Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Edie lascia Wisteria Lane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Edie lascia Wisteria Lane Empty
MessaggioTitolo: Edie lascia Wisteria Lane   Edie lascia Wisteria Lane EmptyLun Feb 16, 2009 11:08 am

Infine Edie Britt lascia davvero Wisteria Lane, circa una dozzina di episodi dopo le indiscrezioni che la davano assente già a partire da questa stagione. Dopo cinque anni nei panni della vicina più sexy mai vista in tv, Nicollette Sheridan lascia Desperate Housewives per dedicarsi ad altri progetti, lo conferma TV Guide. "Ha vissuto grandi momenti nello show e attende con impazienza il suo prossimo progetto" ha dichiarato il portavoce dell'attrice in una nota. Al momento non è ancora chiaro il motivo che allontanerà Edie dalle altre casalinghe disperate di Wisteria, ma quasi sicuramente non sarà grave a tal punto da impedirle, chissà, di tornare in futuro.
Fonte:serialit.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Edie lascia Wisteria Lane Empty
MessaggioTitolo: Re: Edie lascia Wisteria Lane   Edie lascia Wisteria Lane EmptySab Feb 21, 2009 6:38 pm

peccato il suo personaggio era troppo divertente,forse l'unica cattiva divertente nel mondo telefilmico lol! sono curiosa di sapere come la faranno uscire dalla storia lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Edie lascia Wisteria Lane Empty
MessaggioTitolo: Re: Edie lascia Wisteria Lane   Edie lascia Wisteria Lane EmptyMar Feb 24, 2009 10:22 pm

Dana Delany: “Difficile senza Edie nelle Casalinghe”


E fortuna che era un personaggio secondario! Da quando Nicollette Sheridan ha annunciato l’addio alle Casalinghe Disperate, sembra essere diventata l’argomento del giorno…(seguono spoiler più o meno innocui!)

Dopo Eva Longoria, James Denton e Neal McDonough, anche Dana Delany si è espressa in merito all’addio di Edie Britt, che lascerà la celebre serie per dedicarsi a nuovi progetti: “Le Casalinghe Disperate, ha spiegato l’attrice (Katherine Mayfair nella serie) in un’intervista a People, perderanno un’icona sia come attrice che come personaggio, la classica femme fatale. Il personaggio di Edie è fantastico, e non so come saranno le Disperate senza di lei, ma so che sarà dura“.

Potrebbe mai Nicollette Sheridan essere rimpiazzata? “Non penso, non ci sono molte donne come lei in giro,
per questo credo che per un po’ avremmo un ‘buco’. Ma Nicollette è una
persona di classe, e - dato che voleva dedicarsi anche a nuovi progetti
- penso che abbia preso piuttosto bene l’addio
“.

Addio che, sembra, sarà “choccante. I fan ne saranno sorpresi, io so come andrà a a finire e penso sia alquanto grandioso e difficile da superare“. Quanto alla Delany, almeno lei non dovrebbe lasciare lo show: “E’ molto divertente per me essere riconosciuta a quest’età, ha concluso l’attrice, apprezzi di più la celebrità e ti diverti, quindi..è fantastico!

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Edie lascia Wisteria Lane Empty
MessaggioTitolo: Re: Edie lascia Wisteria Lane   Edie lascia Wisteria Lane EmptyLun Mar 30, 2009 8:54 pm

Nicollette Sheridan ha rubato dal set delle Casalinghe Disperate?

Nicollette Sheridan è…una ladra??? Secondo svariati media inglesi e statunitensi sì, dato che l’attrice avrebbe rubato alcuni oggetti dal set di Desperate Housewives al momento di andarsene.

Non è la prima volta che Nicollette Sheridan lascia lo show, ma stavolta deve andarsene per davvero e così si è portata a casa alcuni regali d’addio, tra cui una tv a schermo piatto e un candeliere di cristallo; secondo il Sun, “Nicollette si è portata via tutto a parte il lavandino“, ed il furto sarebbe frutto di una ripicca, in quanto nessuno le ha dedicato un party di addio e perché pare non sapesse con certezza se e quando se ne sarebbe dovuta andare.

Il portavoce dell’attrice ha però spiegato che Nicollette si è presa solamente quello che le apparteneva, mentre la ABC nega i rumors; di certo c’è che la rete ha fornito alle attrici/attori di Desperate Housewives un ‘fondo’ di 30.000 dollari per rendere quanto più vivibile possibile la loro roulotte.

La Sheridan aveva usato quei soldi per tappeti, candelieri, un letto, e altri oggetti che - secondo quanto riportato da diversi insider - erano tutti spariti il sei marzo, giorno in cui l’attrice ha lasciato il set: oltre ad aver tolto gli infissi dai muri, il bottino sarebbe composto da una tv a schermo piatto, un candeliere di cristallo, un materasso, i cuscini, un divani, pentole e piatti.

“Quando i produttori sono tornati sul set lunedì 9, ha detto una misteriosa fonte, non hanno trovato praticamente niente se non il lavandino… Nicollette se ne è proprio andata con il botto, ed i produttori erano letteralmente choccati dopo aver visto che la sua roulotte era praticamente vuota. Erano a dir poco furiosi, ed hanno chiesto indietro tutta la roba, altrimenti l’avrebbero denunciata per furto!”.

Come dicevamo, il portavoce dell’attrice ha fatto sapere che la Sheridan si è presa ciò che le spettava, mentre la ABC ha confermato che ‘Edie’ ha ripulito la sua roulotte, ma non ha specificato se avesse diritto o meno di portarsi via la roba, dato che non c’era un patto specifico tra lei e la rete su questo punto.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Edie lascia Wisteria Lane Empty
MessaggioTitolo: Re: Edie lascia Wisteria Lane   Edie lascia Wisteria Lane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Edie lascia Wisteria Lane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New entry a Wisteria Lane
» Steven Weber a Wisteria Lane
» Neal McDonough arriva a Wisteria Lane, Marcia Cross nel cast
» Nuovo arrivo a Wisteria Lane
» Swoosie Kurtz arriva a Wisteria Lane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Desperate Housewives-
Vai verso: