Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Michael Emerson parla della quarta stagione di Lost

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Michael Emerson parla della quarta stagione di Lost Empty
MessaggioTitolo: Michael Emerson parla della quarta stagione di Lost   Michael Emerson parla della quarta stagione di Lost EmptyLun Dic 03, 2007 8:00 pm

Michael Emerson è oramai diventato ‘il cattivo’ per eccellenza grazie (anche) al ruolo che interpreta in Lost, Ben Linus, leader degli Altri, e benché molti fans lo considerino come ‘inquietante’, pare che nella quarta stagione anche il suo personaggio potrebbe mostrare alcune ‘buone’ qualità, se non addirittura redimesi, come è accaduto a Juliet (Elizabeth Mitchell). (Attenzione, seguono spoiler sulla quarta stagione)
“Ben non è cattivo, ha spiegato l’attore in una intervista a TV Guide. E’ solo ’sconosciuto’: può essere un manipolatore e occasionalmente violento, ma non sappiamo a cosa è andato incontro”. Emerson, 53 anni, prima di Lost era diventato famoso per il suo ruolo di Zep Hindle nel primo Saw e come William Hinks in The Practice, che gli è valso un Emmy Award come miglior attore non protagonista. Sebbene abbia interpretato numerosi ruoli in produzioni teatrali, cinematografiche e televisive, pare che recitare il ruolo di cattivo sia una sorta di ‘destino’: “Ho interpretato molti cattivi, ma solo in TV. E per me è un mistero, visto che non sembro un cattivo, e non mi sento tale. Ma qualcuno ha deciso che il mio aspetto esteriore ‘da buono’ potesse essere perfetto per un’anima ‘oscura’”, ha spiegato ancora l’attore. La quarta stagione di Lost è attesa per febbraio (sulla ABC), e molti fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà: di sicuro, oltre a flashback e flashforward che spiegheranno qualcosa, pare che ci sarà una season premiere alquanto “violenta: incontrerete, ha detto Emerson, un sacco di nuovi personaggi, e non saprete cosa farne. Inoltre, come sapete in Lost i personaggi che muoiono non se ne vanno mai veramente. Posso dirvi che la quarta stagione è posseduta dai personaggi del passato. Sarà violenta: il primo episodio avrà un sacco di lacrime, paura, corse nella giungla, urla: tutto cambia, visto che non c’è più una comunità: i sopravvissuti hanno abbandonato il loro campo, gli Altri sono stati decimati e hanno lasciato la loro comunità. E ora, ha concluso Emerson, c’è pure una tremenda minaccia dall’esterno”.

FONTE:TELEVISIONANDO
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Michael Emerson parla della quarta stagione di Lost
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [spoiler] La quarta stagione di Lost da stasera su ABC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm :: Lost-
Vai verso: