Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dopo i Tudors... I Borgia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dopo i Tudors... I Borgia? Empty
MessaggioTitolo: Dopo i Tudors... I Borgia?   Dopo i Tudors... I Borgia? EmptyDom Mar 01, 2009 11:10 pm

Il telefilm si veste di... classico è venuto il momento anche per I Borgia di fare un salto in TV.

HBO sembra intenzionata a lanciarsi nel mondo delle serie TV in costume visto il successo de I Tudors del canale concorrente Showtime ma del resto era proprio HBO a aver “iniziato” con Roma. La serie dovrebbe intitolarsi The Borgias (I Borgia)
e narrare le vicende di una dinastia storicamente molto famosa e...
particolare. Muovendosi tra inganni, fughe e sotterfugi nell'Europa del
Rinascimento ritroveremo I Borgia e uno dei suoi massimi esponenti�Rodrigo dopo aver vestito i panni di Papa Alessandro VI dal 1492 al 1503 e anche dei suoi numerosi figli illegittimi, tra cui la altrettanto famosa Lucrezia... Che il telefilm storico sia il futuro?

fonte:telefilmealtro.forumattivo.com

ps:speriamo che il telefilm storico sia futuro,non tutti ma una parte mi andrebbe bene lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Dopo i Tudors... I Borgia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo i Tudors... I Borgia?   Dopo i Tudors... I Borgia? EmptyMar Mar 03, 2009 10:07 am

Sarà interesante,ma dipende del Cast.Io ho appena finito Tudors 2,troppo bello!! contenta
Torna in alto Andare in basso
 
Dopo i Tudors... I Borgia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Tudors
» the tudors
» Tudors 3
» New entry ne I Tudors
» New entry nei Tudors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: