Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ghost Whisperer 4 su FoxLife

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptyLun Mar 16, 2009 10:29 am

La 4^ stagione inedita va in onda ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptyDom Mar 22, 2009 5:02 pm

sono contentissima,ho pure abbandonato amici per vederlo...cmq come inizio è stato davvero forte cosa gli voleva dire quel fantasma nell'archivio?per me proprio nulla di buono Suspect mi è dispiaciuta molto l'uscita del prof payne,ma tornerà?il nuovo "collega"non mi piace molto sinceramente... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Stella Fanel

Stella Fanel


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Localizzazione : Saluzzo (cn)
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptyLun Mar 30, 2009 1:18 pm

Sono già rimasta traumatizzata da questa quarta stagione... La sesta puntata mi ha sconvolto... Ghost Whisperer 4 su FoxLife 83915 Ghost Whisperer 4 su FoxLife 83915 Ghost Whisperer 4 su FoxLife 83915
Nn voglio fare spoiler... ma... seccato
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptyLun Mar 30, 2009 8:17 pm

qui li puoi fare perchè stai parlando della puntata andata in onda su fox chi non ha sky può non leggere...cmq io mi sono davvero commossa questa cosa di jim non ci voleva...ma per voi sarà rimasta cmq incinta?io spero tanto di si...cmq la fantasma l aveva avvisata quando le ha detto che lei viaggia troppo tra il moindo dei vivi e quello dei morti e che si poteva trasformare in un tocco di morte e chi poteva toccare se non la persona più vicina a lei?adesso non so come possa fare jim per lei era un grande sostegno visto che ha sempre avuto problemi d'accettazione da parte degli altri una volta che scoprivano il suo segreto...sono davvero triste mai mi ero commossa per una scena di un tf è la prima volta... Ghost Whisperer 4 su FoxLife 83915 Ghost Whisperer 4 su FoxLife 83915 Ghost Whisperer 4 su FoxLife 83915 Ghost Whisperer 4 su FoxLife 83915
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptyLun Mar 30, 2009 10:22 pm

eh Jim è morto....ma sarà cosi? affraid
tutto è possibile
Torna in alto Andare in basso
Stella Fanel

Stella Fanel


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Localizzazione : Saluzzo (cn)
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptyMar Mar 31, 2009 10:37 am

La cosa mi ha davvero sconvolta... cyclops
Ma che tristezza... povera Melinda, adesso che si era decisa ad avere un bambino, cmq spero che sia incinta... Almeno che realizzi il sogno di avere un bimbo da Jim... Ghost Whisperer 4 su FoxLife 83915 Ghost Whisperer 4 su FoxLife 83915
E adesso che se n'è andato anche Payne... Ha solo più Delia e il nuovo psicologo il cui nome nn mi avventuro nemmeno a scriverlo! X fortuna che ha fatto pace con la madre almeno...
Temo che la prox puntata sarà davvero davvero straziante! Ghost Whisperer 4 su FoxLife 237681
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptyGio Apr 02, 2009 8:45 pm

jim è tornato per amore...che cosa romantica Ghost Whisperer 4 su FoxLife 816493 Ghost Whisperer 4 su FoxLife 816493 Ghost Whisperer 4 su FoxLife 816493 io raga un amore descritto e rappresentato così bene nn lho mai visto forse solo in streghe con pyper e leo...mi sono commossa sempre nelle ultime 4 puntate,lei che gli diceva di andar via e lui che ha cercato di fare tutto il possibile per rimanere e alla fine cè riuscito!speriamo che gli torni presto la memoria così potranno rivivere di nuovo felici e contenti lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptySab Apr 11, 2009 3:04 pm

vorrei intanto fare una domanda:come mai il prossimo mercoledì non va in onda?devono per caso finire B&S e desperate e poi ritorna?non cho capito più niente a volte nemmeno sky scherza per cambi di palinsesto...Suspect Suspect Suspect cmq questo fatto della morte di jim mette troppa preoccupazione,non vedo l'ora che si ricordi tutto è una vera e proprio sofferenza... No No No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptyVen Giu 05, 2009 9:20 am

Sky aveva fermato un pò di cosine. Razz qualcuna come B & S e Grey's sono finite,altri devono ancora finire. lettura
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife EmptySab Giu 06, 2009 10:33 am

lha fermato solo perchè doveva riprendere le casalinghe e la famiglia walker adesso mancheranno 2 o 3 settimane ma poi chissà se metteranno di nuovo GW? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghost Whisperer 4 su FoxLife   Ghost Whisperer 4 su FoxLife Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ghost Whisperer 4 su FoxLife
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ghost Whisperer online
» J. Kennedy in Ghost Whisperer
» Ghost Whisperer 3 in chiaro
» Domani torna Ghost Whisperer!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Ghost Whisperer-
Vai verso: