Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 One Tree Hill senza Chad?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyLun Mar 30, 2009 8:43 pm

One Tree Hill senza Chad sarebbe come lo zabaione senza l'uovo: eppure sta accadendo!

One Tree Hill è stato rinnovato per la prossima stagione, ma la sua star Chad Michael Murray (Lucas) potrebbe non tornarci.
Capricci da star? Macchè: decisioni dall'alto!
Chad non avrebbe firmato il rinnovo del contratto, ma a quanto pare non di sua volontà. Durante una foto con le fan in North Carolina, dove si gira il telefilm, avrebbe rivelato alle fan la dura verità. «Non mi vogliono - ha detto - e non lo dico per scherzare. Non ritorno nelle nuove puntate perchè loro vogliono risparmiare soldi». La registrazione di questa dichiarazione è finita dritta su YouTube grazie all'utente Allee8890.
Ovviamente il video è stato prontamente rimosso. Troppo scomodo?
Ora i fan si stanno mobilitando per ottenere il reintegro di Chad nel cast, ma nulla è ancora perduto e nulla è ancora definitivo...

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyMar Mar 31, 2009 5:04 pm

Arghhhhhhhhh non può essere! per me finisce il tutto.E lsa vita dei due fratelli dopo tutto,no?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyGio Apr 02, 2009 8:42 pm

però che bastar...a capisco se fosse stato l'attore a chiedere di più,ma lui invece vuole sempre lo stipendio pattuito dall'inizio...ma io dico togliete gente più marginale e risparmiate lo stesso Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
spidina




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyGio Apr 02, 2009 11:28 pm

Non possono fare una cosa del genere.
One Tree Hill senza Chad non è lo stesso. Non possono togliere il personaggio principale.
Spero che la situazione si sistemerà in fretta, perchè dopotutto non credo che elimineranno proprio Chad dal cast.
Torna in alto Andare in basso
Peyton90

Peyton90


Numero di messaggi : 58
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.05.08

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyMar Apr 07, 2009 1:18 am

Che io sappia non vogliono rinnovare il contratto ne a Chad ne a Hilarie...secondo me si stanno suicidando. Io sono Leyton e senza nessuno dei due non credo che continuerò a guardarlo assiduamente come prima.
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyMar Apr 07, 2009 1:58 pm

Io non sono Leyton e non mi piace nè Chad e nè il personaggio di Lucas.....
ma togliere il personaggio principale rovinerà sicuramente un telefilm che, a mio parere, non è più ai livelli della prime 4 serie...mi è un pò decaduto....senza 2 dei personaggi principali sarà proprio brutto..!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptySab Apr 11, 2009 3:01 pm

io penso che cmq continuerò a vederlo ma come voi penso che cadrà dql cuore di molti fan come ho detto precedentemente dovrebbero (se proprio devono) togliere personaggi più marginali e proteggere i protagonisti...loro anzi sono molto fortunati perchè di solito in altro tf o nel mondo dei tf in generre sono i protagonisti a chiedere di più minacciando di andarsene quindi dovrebbero apprezzarli ancora di più...questi si che sono dei signori protagonisti...Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyVen Apr 24, 2009 10:48 am

Spero se va via metanbo un gran gnocone. lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyVen Apr 24, 2009 8:33 pm

e più di lui chi c'è??? Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptySab Apr 25, 2009 2:32 pm

kyra ha scritto:
e più di lui chi c'è??? Sad Sad Sad
Hai raggione ma se vuole andare.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptySab Apr 25, 2009 10:46 pm

kyra ha scritto:
e più di lui chi c'è??? Sad Sad Sad


bè... per me è più gnocco James Laffaerty, o anche l'attore che fa Julian...
A me Chad non piace...non è proprio il mio tipo...non mi dice niente...

Però se nella 7 serie non c'è....bè...secondo me non ha senso fare la 7 stagione..infondo i protagonisti soo i fratelli Scott...non avrebbe davvero senso....Ho letto che nemmeno Hilarie ancora ha firmato...bè, ance se senza Peyton non sarebbe la stessa cosa....
A me OTH è già scaduto con la 5 serie...questa 6 un pò si è risollevata....ma ormai il vecchio OTH non c'è piu!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyLun Apr 27, 2009 10:34 am

E qui ci siamo.A me è già scaduta con la morte di Keith. Sad Poi magari bello Nathan Haley,ma a dire il vero mi piaceva magari un ritorno Peyton Jake. Embarassed Brooke Chad. geek Non so.Tutto è andato un pò cosi.Poi come dice Vicky,la storia dei due fratelli senza fratelli be..un pò. brutta che poii fano una finale in freta e furia come con OC meglio finirla bellissima no?
Io ancora devo vedere la Quinta perchè arriva a giugno e mi seccava in streaming. Ho solo sbirciato un pò. Razz
Sento parlare male della sesta però. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyLun Apr 27, 2009 5:30 pm

anche io pseravo in Peyton/Jacke e Lucas/Brooke...
e vabbè...

la 6 non è male, sicuramente molto meglio della 5 che a mio parere non è stata un granchè....
ma ti do ragione: se devono fare un finale valoce tanto vale che finiscono subito, fanno tutti felici e contenti e basta....perchè non è pi il bellissimo telefilm delle prime serie...
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyMer Apr 29, 2009 9:06 pm

anche a me piace più james ma come dite anche voi la serie è troppo incentrata sulla storia dei fratelli scott cq io ancora son rimasta alla 4 e mi dispiace tanto che le successive diano un pò meno,io oth lho amato sin dal primo episodio e pensare che lho trovato per puro caso e da allora non mi sono mai persa una puntata lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? EmptyGio Apr 30, 2009 2:34 pm

secondo le mie sbirciattine..mica è male la quinta!! lol! geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





One Tree Hill senza Chad? Empty
MessaggioTitolo: Re: One Tree Hill senza Chad?   One Tree Hill senza Chad? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
One Tree Hill senza Chad?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dawson a Tree Hill
» Episodio shock per One Tree Hill
» One Tree Hill perde due attori
» One Tree Hill Fast Forward

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: One Tree Hill-
Vai verso: