Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quando Torna?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Quando Torna? Empty
MessaggioTitolo: Quando Torna?   Quando Torna? EmptyMar Apr 07, 2009 10:22 am

Scusate, ma si hanno notizie su quando House tornerà in TV con i nuovi episodi della 5 stagione?
Io avevo capito che trasmettevano l'inzio della 5 stagione in chiaro poi passavano al digitale, ma ... io personalemente non ho visto niente Crying or Very sad

volgio vedere gli ultimi espidodi Quando Torna? 554934
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Quando Torna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Torna?   Quando Torna? EmptySab Apr 11, 2009 2:58 pm

hanno fatto,sia in chiaro che in digitale,metà della 5 stagione (12 episodi)l'altra parte a causa sciopero degli sceneggiatori la stanno girando da un pò ma dovrebbe essere a buon punto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Quando Torna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Torna?   Quando Torna? EmptySab Apr 11, 2009 4:59 pm

affraid Mi ero persa il fatto che le prime 12 puntate della 5 stagione fossero state trasmesse sul digitale, in genere vedevo la pubblicità sul giornale ... spero di non perdermi le altre
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Quando Torna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Torna?   Quando Torna? EmptyMer Apr 15, 2009 11:44 am

ma le hanno trasmesse anche in chiaro ormai da tempo cmq su sky con le repliche sono già a buon punto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Quando Torna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Torna?   Quando Torna? EmptyGio Apr 16, 2009 10:51 am

Il 30' Aprile torna su Premium.Ma non le ultime puntate(che ho visto già)tranne le ultime due che in Italia non ci sono ancora perchè nemeno in America sono state trasmesse.Su Premium daranno tutta la quinta.Per poi a Giugno trasmettere le rimanente che abbiamo visto in chiaro.Perciò per vederle in chiaro manca un pò.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Quando Torna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Torna?   Quando Torna? EmptyGio Apr 30, 2009 2:36 pm

Oggi alle 21 su Joy riparte la Quinta Stagione. contenta però io la sto quasi finendo.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando Torna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando Torna?   Quando Torna? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando Torna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando ricomincia?????????
» Quando l'amore ritorna..
» Puntata 2x2 QUANDO LE VITE ANNEGANO
» La coppia scoppia quando si occupa di faccende domestiche
» Usher torna...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dott.House-
Vai verso: