Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” EmptySab Apr 11, 2009 3:39 pm

Il sogno più grande di Kevin McKidd (prima Journeyman e ora Grey’s Anatomy)? E’ quello di avere un McNickname come ce lo hanno quasi tutti i personaggi (maschili, femmini, coppie) della serie medica dell’ABC.

Il desiderio è venuto fuori nel corso di un’intervista a People realizzata nel corso dell’evento Save The Music Foundation a San Pedro, in California, quando l’attore, Owen Hunt in Grey’s Anatomy, ha spiegato che “non mi hanno ancora dato un McNickname, ma io lo sto aspettando con ansia! Alcuni mi chiamano G.I. Joe, ed è la cosa più vicina ad un nick che io abbia mai ottenuto“.

McNickname a parte, McKidd ha anche rivelato qualcosina sul futuro della serie, ad esempio che Hunt e George O’Malley (T.R. Knight) diventeranno molto amici nel corso della stagione: “Sarà interessante scoprire quello che succede al mio personaggio e a quello di O’Malley nel corso della stagione“.

“Mi connetterò con lui, ha aggiunto McKidd, noi due legheremo molto, e vedrò in lui un potenziale che nessuno, neanche lo stesso George, ha mai notato. E alla fine lui capirà di avere un certo potenziale, e io lo aiuterò a capire che ha un dono naturale per un certo tipo di chirurgia“.

In attesa di vedere quale sarà il destino di George, Grey’s Anatomy deve fare i conti con la gravidanza di Chyler Leigh che non è stata inserita nella serie: “Ci sono un sacco di scene, ci farete caso, in cui ci sono due persone di fronte a lei, o un gruppo di persone intorno a lei. L’abbiamo risolta un po’ così, ha concluso McKidd, ma Chyler mi sembra molto in salute e felice“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” EmptySab Apr 11, 2009 5:02 pm

Nel primo episodio Cristina lo chiama Major Badass, e molti considerano questo il suo soprannome, ma mi pare di capire che altri gli hanno dato il nome McHottie (o come si scrive Embarassed )
Certo manca l'ufficializzazione all'interno della serie, ma è una mia impressione o si è un poco persa questa mania dei soprannomi?


Ultima modifica di ICamaleonte il Mer Apr 15, 2009 2:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” EmptyMer Apr 15, 2009 11:50 am

effettivamente anche a me sembra così è un pò che non sento dire il dottor stranamore di qua o l dott bollore di là forse questo è dato dal fatto che i personaggi si stanno evolvendo lasciando i panni (in questo caso )di latin lover.mi spiego:ormai stranamore ha una storia seria con meredith quindi il loro amore non è più strano ma abbastanza consolidato e il dott bollore sembra perso della piccola greym poi mi posso sbagliare,magari nella prossima serie i primi si lasciano e nel secondo caso torna un super latinlover lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” EmptyMer Apr 15, 2009 12:10 pm

Strannamore e Bollore sono fantastici!! ma il nostro new enrry niente male!! Che nick sceglieresti voi?.. Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” EmptyMer Apr 15, 2009 12:18 pm

dott guerra però meglio se pronunciato in inglese lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” EmptyGio Apr 16, 2009 10:53 am

kyra ha scritto:
dott guerra però meglio se pronunciato in inglese lol!
Magari WarDoc ? lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” EmptyVen Apr 24, 2009 8:32 pm

si esatto non vi piace? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” EmptyLun Mag 25, 2009 3:13 pm

Lui però non ha diritto ad un McSoprannome, in quanto questi sono stati dati tutti a personaggi che ruotano più o meno direttamente intorno a Meredith, infatti i McSoprannomi li hanno Derek, Mark ed Addison ed è stata Cristina, se non sbaglio, a dare il via a questa moda.
Nemmeno a Burke è stato dato un McSoprannome, anzi lui non ne aveva proprio, quindi immagino che Kevin deve ringraziare che intanto ha G.I.Joe lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” EmptySab Giu 06, 2009 10:28 am

se la mettiamo così allora niente ma non sempre si devono seguire le regole lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”   Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!” Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kevin McKidd: “Voglio un McNickname!”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ABC promuove Kevin McKidd
» Fermate la zattera, voglio scendere!
» La mamma di Brit a letto con Kevin?
» Caparezza: "Voglio un Papa donna"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: