Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Niente Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco, arriva Shannen Lucio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Niente Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco, arriva Shannen Lucio Empty
MessaggioTitolo: Niente Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco, arriva Shannen Lucio   Niente Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco, arriva Shannen Lucio EmptyVen Apr 24, 2009 9:00 pm








Niente Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco, arriva Shannen Lucio Kaleycuocolucio_l

Foto "Kaley Cuoco, Shannon Lucio"

Kaley Cuoco in Grey’s Anatomy? La news ve l’abbiamo data qualche giorno fa, ma pare che l’attrice di The Big Bang Theory…non apparirà più nella serie della ABC, e che al suo posto sarà scritturata Shannon Lucio (ex O.C.)

Nei giorni scorsi la Cuoco si era detta entusiasta di poter prendere parte a Grey’s Anatomy,
dove sarebbe apparsa nella season finale del 14 maggio, spiegando che
era da un po’ di tempo che non recitava in serie drammatiche e che il
suo ruolo sarebbe stato alquanto misterioso, tanto che né aveva fatto un provino, né sapeva cosa esattamente avrebbe interpretato.

“Lo giuro sulla mia vita, spiegava nei giorni l’attrice ad Ausiello, non ne ho proprio idea perché i dettagli sulla season finale sono tenuti segretissimi
fino all’ultimo momento possibile. La mia idea? Interpreterò una
paziente. Mi hanno chiamato una decina di giorni fa e chiesto se
volessi apparire nella serie. Ho accettato al volo, non solo perché sono una grande fan dello show, ma anche perché è da un po’ che non riesco ad ottenere parti drammatiche”.

Ieri, l’unica cosa misteriosa è il comunicato che il portavoce di Kaley
Cuoco ha dato alla stampa, in cui si spiega che a causa “di imprevisti conflitti lavorativi, purtroppo Kaley non può partecipare alla season finale di Grey’s Anatomy, show di cui comunque resta una grande fan ed in cui spera di apparire in futuro”.

Il mistero, secondo Ausiello, sta tutto nel fatto che TBBT ha concluso le riprese della stagione la scorsa settimana, e che la Cuoco sarebbe arrivata sul set di Grey’s solo in questa settimana. Voci non confermate, sempre secondo il columnist di EW, ricondurrebbero tutto alla contrarietà della CBS, che assolutamente non vuole che una delle sue più grandi star appaia in uno dei maggiori show della ABC.

Di certo c’è che i produttori di Grey’s Anatomy non sono rimasti con le mani in mano: al posto della Cuoco la ABC ha scritturato Shannon Lucio (ex O.C.), per un ruolo sempre top secret che potrebbe essere connesso ad Izzie, anche se la Lucio, contrariamente a Kaley Cuoco, somiglia assai poco alla dottoressa Stevens…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Niente Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco, arriva Shannen Lucio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grey's Anatomy per cellulari
» Ritorno a Grey's Anatomy
» Grey's Anatomy 6 SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: