Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi lo conosce?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xfabryx85

xfabryx85


Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.04.09

Chi lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Chi lo conosce?   Chi lo conosce? EmptyDom Apr 26, 2009 11:17 pm

Parecchio tempo fa, dopo una giornata molto pesante mi sono seduto sul divano e accendendo la tv su un canale a caso ho guardato un telefilm(credo fosse la prima puntata e)...il fatto è che :
non ricordo la rete televisiva e non ricordo il titolo...so che era di sera forse in seconda serata e trattava di un ragazzo che si sveglia in un bosco...non ricorda chi è e perchè fosse in quel posto...vede tutto in bianco e nero...a colori vede solo alcune persone ma non capisce perchè...è come un genio perchè sa tutto e lo sa applicare...l'unica pista era un tatuaggio che aveva sul corpo...dopo aver visto la prima puntata ho provato a ricercarlo ma...nada...qualcuno di voi lo conosce???
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Chi lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo conosce?   Chi lo conosce? EmptyLun Apr 27, 2009 10:30 am

Si ho capito bene,stai parlando di "John Doe" (bellissimo!!)
Torna in alto Andare in basso
xfabryx85

xfabryx85


Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.04.09

Chi lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo conosce?   Chi lo conosce? EmptyLun Apr 27, 2009 3:37 pm

Sisi è quello...grazie 1000 Chi lo conosce? 610694
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Chi lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo conosce?   Chi lo conosce? EmptyLun Apr 27, 2009 6:03 pm

xfabryx85 ha scritto:
Sisi è quello...grazie 1000 Chi lo conosce? 610694
Figurate..ti piaceva? è forte! bounce
Torna in alto Andare in basso
xfabryx85

xfabryx85


Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.04.09

Chi lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo conosce?   Chi lo conosce? EmptyMar Apr 28, 2009 6:47 pm

Sinceramente avevo solo visto la prima puntata e devo dire che era intrigante e misterioso...si devo dire che per quello che ho visto mi ha colpito...mi sono informato e...possibile che si siano fermati alla prima serie?peccato sembrava carino...ora mi metterò al lavoro per trovare qualcosina ;-)
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Chi lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo conosce?   Chi lo conosce? EmptyVen Giu 12, 2009 9:57 pm

Che io sappia era solo un Stagione.Non capiscono un tubo..hai raggione..è bellissimo io l'ho visto per puro caso.. Very Happy davvero bello!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi lo conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo conosce?   Chi lo conosce? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi lo conosce?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: