Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Madre surrogata per Sarah Jessica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Madre surrogata per Sarah Jessica Empty
MessaggioTitolo: Madre surrogata per Sarah Jessica   Madre surrogata per Sarah Jessica EmptyMer Apr 29, 2009 9:22 pm

Due gemelle in arrivo per l'attrice

Una attrice al top della carriera vuole un secondo figlio, scopre che non ci riesce e si rivolge a un'altra donna perché resti incinta al suo posto. Potrebbe essere il copione di un film di Hollywood o di una puntata di Sex and The City: invece è la storia vera di Sarah Jessica Parker. La Carrie Bradshaw del piccolo schermo sta per diventare mamma di due gemelle con l'aiuto di un utero in affitto.

''Sarah e il marito Matthew Broderick sono al settimo cielo. Ci hanno provato varie volte senza successo e hanno concluso che la maternità su commissione era l'alternativa migliore per far crescere la famiglia'', ha dichiarato una portavoce della coppia.

La Parker ha 44 anni, Broderick 47: sono sposati da 12 anni e hanno già un bambino di sei anni, James. ''Le gemelle sono un figlio in più di quando si aspettassero'', ha detto un amico a Star, il rotocalco da supermercato che ha fatto lo scoop della gravidanza per procura. ''La loro vita familiare sta per diventare molto più piena'', ha confermato il portavoce dei due attori.

Sarah e Matthew abitano a Manhattan: secondo Star la madre surrogata sarebbe una divorziata di 26 anni dell'Ohio, lo stato di origine della Parker. ''L'avrebbero pagata decine di migliaia di dollari per portare a termine la gravidanza'', ha detto il rotocalco senza precisarne le modalità: se le gemelle nasceranno da ovuli provenienti da una banca della fertilità, se siano invece quelli di Sarah fecondati dallo sperma del marito o se - il caso più controverso dal punto di vista legale - siano stati messi a disposizione oltre all'utero dalla donatrice. Le bambine - in ogni caso - nasceranno tra due mesi.

Una maternità su commissione come quella della Parker - descritta a Hollywood la scorsa estate nella commedia Baby Mama con Tina Fey e Amy Pohler - è diventata sempre più popolare tra le celebrità al top della carriera in parte perché pochi comuni mortali possono permettersela, ma anche perché consente di evitare incidenti di percorso come quelli di Madonna e delle sue adozioni in Malawi.

Hanno avuto gemelli attraverso madri surrogate l'attrice Angela Bassett, la top model Cheryl Tiegs, Robert DeNiro e signora, Dennis Quaid e l'icona del pop ispanico Ricky Martin.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Madre surrogata per Sarah Jessica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jessica Biel diventa Jessica Rabbit per una sera
» Fan di BritneySpaventato da sua Madre
» Madre e figlia uccise in casa
» Assolda killer per uccidere madre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: