Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A Luglio in Chiaro..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyLun Mag 04, 2009 5:46 pm

La 3^ stagione inedita della serie arriva da luglio in seconda/terza serata su RaiDue. preparate tanto caffè! lol!
Torna in alto Andare in basso
Stella Fanel

Stella Fanel


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Localizzazione : Saluzzo (cn)
Data d'iscrizione : 14.01.08

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyVen Mag 15, 2009 12:25 pm

Evvai Evvai Evvai... Mi inchino alla tua saggezza princy... A Luglio in Chiaro.. 68147
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyMar Mag 19, 2009 4:24 pm

Sul sito ufficiale avevo letto giugno...uff ancora un altro mese Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptySab Mag 23, 2009 11:01 am

anch'io preparerò il caffè allora perchè come voi lo vedrò sulla rai sky non lo propone...se non mi sbaglio lha preso il digitale vero? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Stella Fanel

Stella Fanel


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Localizzazione : Saluzzo (cn)
Data d'iscrizione : 14.01.08

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyLun Mag 25, 2009 12:51 pm

Si ora Rai 2 è sul digitale... Ma bisogna controllare che la tua zona sia coperta dal segnale! Io x mia immensa immensa immensa sfortuna nn ho la copertura di Rai 1, 2, 3...
Per conotrollare la copertura della tua città puoi andare sul sito www.dgtvi.it !!!
Ma vi rendete conto??? seccato Come faccio io a nn guardare supernatural?
NN mi è tanto comodo cambiare città per vederlo da qualcun'altro a mezzanotte!!!!!!! Aiutoooo paura
Torna in alto Andare in basso
*NyMpHeTaMiNe_GiRl*

*NyMpHeTaMiNe_GiRl*


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 13.03.09

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyMar Mag 26, 2009 1:54 pm

mavieni^^
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyMar Giu 02, 2009 4:12 pm

No, spiegatemi bene: non è che lo fanno SOLO sul digitale? Perchè io odio solo l'idea di dover comprare il decoder, non me ne frega niente di avere più canali e tutte le baggianate che dicono!
Io lo prenderò solo quando non ci sarà altra scelta, cioè "o prendi il digitale o niente tv"!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptySab Giu 06, 2009 10:36 am

ma ci sarà cmq doppia scelta SKY o MEDIASET? scratch per noi amanti dei tf sara più che una scelta di tv una scelta di tf se vuoi vedere in anteprima rispetto al chiaro GW,grey's anatomy ecc prendi sky se preferisci,heroes,d.House ecc prendi il digitale terrestre lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptySab Lug 04, 2009 10:20 am

Non è nemeno cosi,in questo momento io ho sia Sky che Premium e vedo cose più belle in Premium! e Rai 4 o Iris,ma il decoder come tu dici è un'altra cosa,fra non molto non vedremo niente senza,io già ce l'ho..anche se in Sicilia non è necesario ancora,non si vedrà propio la la TV senza! Shocked Ma ancora manca per certi posti,.in America oramai senza decoder niente TV.. What a Face
Per maggiori informazioni ecco a te:
http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html
Per vedere le anteprime basta internet ,io Dexter 3 l'ho finita e su Sky deve ancora arrivare lol! attendo Settembre tutti i nuovi arrivi!! contenta
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptySab Lug 11, 2009 12:01 pm

quindi nemmeno su sky si vedranno i canali in chiaro?canale 5,italia uno ecc?spero per lo meno che se si ha un digitale si possano vedere gratis almeno!!!da noi in emili romagna arriverà l anno prossimo mah vedremo...io quando inizierà supernatural sarò già in ferie a catania cmq lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyLun Lug 13, 2009 9:59 am

Si,potrai vederlo perchè tu hai Sky e credo vedrai tutto uguale,prova da subito a mettere i canale comuni atraveso Sky e vedi.io con il mio vedo,ma c'è un problema,lo vedo solo nella tv dove c'è il decoder! Suspect adesso ho messo l'altro nel soggiorno,le nuove TV lo hanno incorporato,comunque credo si pagarà una cosa irrisoria o niente,se no ci sarà un manicomio!ma io so cosi..a noi lo ha regalato un amico che li hanno dato due! però in casa mia ci sono molti tv! Razz poi vedremo come funziona questa cosa! basta averne uno per adesso e provare,intendevo però,che non bisogna avere Sky o Premium per forza,
In Sicilia prima che arriva ne pasa mi smuahua!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyLun Lug 13, 2009 10:22 am

dal 21 luglio il martedì in seconda serata LA TERZA ,Non dimmenticate!
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptySab Lug 18, 2009 4:48 pm

Ho messo un post-it sulla tv.
Stavolta me li registro tutti, così chi mette in commercio i dvd può andare a farsi...f--------- beh, avete capito, no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyDom Lug 19, 2009 7:45 pm

Grande Morgan! lol!
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyMar Lug 21, 2009 4:49 pm

Finalmente è il giorno!! Ma avete notato che sulla rai non hanno fatto neanche un prossimamente? E nemmeno su Sorrisi e Canzoni, che è uno dei giornali più famosi, ne hanno parlato.
Non fosse stato per internet nemmeno avremmo saputo che cominciava oggi!!
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Stella Fanel

Stella Fanel


Numero di messaggi : 59
Età : 36
Localizzazione : Saluzzo (cn)
Data d'iscrizione : 14.01.08

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyMer Lug 29, 2009 1:07 am

Veramente l'ho notato anche io che nn lo hanno pubblicizzato per niente... senza tener conto dell'ora alla quale lo trasmettono! Ma?
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyGio Lug 30, 2009 4:43 pm

Lo so..mi toca girarme tutto il web e non slloo,il guaio è che cambia in continuazione il palinsesto..Rai due con le bici ha mandato tutti in caos.. Laughing adesso dovrebbe essere più tranquilino.si spera! lol!
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. EmptyDom Ago 02, 2009 3:17 pm

eh, ormai sappiamo che non potremo mai aspettarcelo in prima serata...
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





A Luglio in Chiaro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: A Luglio in Chiaro..   A Luglio in Chiaro.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A Luglio in Chiaro..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Luglio B&S
» Il 14 luglio nasce RaiQuattro
» Lost In chiaro
» RomaFictionFest2009 [b]Le star della fiction a luglio a Roma
» Repliche di Desperate in Chiaro..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Supernatural-
Vai verso: