Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ritorno a Grey's Anatomy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptyGio Mag 07, 2009 7:00 pm

Jeffrey Dean Morgan farà ritorno nella serie e non come fantasma! Parola di Shonda Rhimes...

Tra le novità della prossima stagione di Grey's Anatomy è previsto il ritorno di Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di Denny Duquette, il paziente in attesa di un trapianto cardiaco che ha fatto innamorare la dottoressa Izzie Stephens (Katherine Heigl). La creatrice Shonda Rhimes ha anticipato che l'attore ritornerà per una parte importante della storia, senza fornire ulteriori dettagli, ma specificando che Denny non è un fantasma. Shonda ha inoltre paragonato Grey's Anatomy ad un viaggio in cui sono coinvolti protagonisti e spettatori e che a volte può risultare confuso ma di cui lei ha bene in mente gli snodi fondamentali...

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptyGio Mag 07, 2009 9:22 pm

state dicendo che nella sesta stagioni ci sarà ancora Danny!???!?!?!?! Shocked
Spero vivamente di no, sappiamo che non è un fantasma perchè è una allucinazione creata dal cervello comatoso di Izzie e venire a sapere che il buon vecchi Danny aveva un gemello ... questa idea non mi piace
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptyDom Mag 10, 2009 2:27 pm

Io invece dico MAGARIIII adoro Jeffry e adoro il suo personaggio e adoro Izzie e Denny!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptyDom Mag 10, 2009 3:51 pm

la coppia Danny/Izzie era molto bella quando entrambi erano vivi!! Ora che almeno uno dei due è stecchito ... meglio non rivederlo.
La parte di questa stagione con Izzie che iniza a vedere Danny mi è piaciuta molto, molto romantico, tutti i dubbi di lei, il suo cercare di mantenere sia Danny che Alex, ma secondo me sono caduti molto in basso quando lei ha iniziato a fare sesso con le allucinazioni, non sono una puritana, ma ho trovato questa parte eccessiva
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptyDom Mag 10, 2009 6:44 pm

io me lo prendo in qualunque ruolo..anche perchè pure in Supernatural me lo hanno amazzato! affraid
Torna in alto Andare in basso
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptyDom Mag 10, 2009 7:24 pm

Principessa Favilla ha scritto:
io me lo prendo in qualunque ruolo..anche perchè pure in Supernatural me lo hanno amazzato! affraid
poverino, pare che non sia proprio il suo momento Razz
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptyLun Mag 11, 2009 4:28 pm

Principessa Favilla ha scritto:
io me lo prendo in qualunque ruolo..anche perchè pure in Supernatural me lo hanno amazzato! affraid


hihiihihihi.....anche io me lo prendo come viene!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptySab Mag 16, 2009 4:08 pm

effettivamente nei tf viene sempre ammazzato o muore per qualche malattia però in live-ascolti da record non è così provate a vedere e come attore di tf non c'è solo lui ma molti altri lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptySab Mag 16, 2009 4:12 pm

kyra ha scritto:
effettivamente nei tf viene sempre ammazzato o muore per qualche malattia però in live-ascolti da record non è così provate a vedere e come attore di tf non c'è solo lui ma molti altri lol!
Lo hai visto in Watchman? troppo comico!! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy EmptySab Mag 16, 2009 4:13 pm

mi,allora si è dato proprio al cinema!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ritorno a Grey's Anatomy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno a Grey's Anatomy   Ritorno a Grey's Anatomy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno a Grey's Anatomy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Greys Anatomy": salvo Seth Green, niente Pacey!
» il ritorno..
» Ritorno al Futuro
» Ritorno a Nip/Tuck
» Batman - Il ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: