Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife Empty
MessaggioTitolo: Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife   Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife EmptyGio Mag 07, 2009 7:14 pm

Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife Samanthawho_cover

Foto "Samantha Who 2, Foxlife"

E’ stata la sitcom-rivelazione della scorsa stagione, quest’anno fatica un po’ di più ma finalmente è arrivata anche da noi: parliamo di Samantha Who, la cui seconda stagione debuterrà, a partire da questa sera alle 21, anche in Italia su FoxLife (canale 112 di Sky).

Come abbiamo già spiegato più volte, la serie è incentrata su Samantha Newly (Christina Applegate), giovane donna che si risveglia da un coma senza ricordare nulla del suo passato: e quando scoprirà che il suo passato non è esattamente da santa, cercherà di porvi rimedio approfittando della seconda occasione offertale dalla perdita di memoria.

Due le guest star d’eccezione di questa seconda stagione: si tratta di Cybill Shepherd, che vedremo proprio questa sera quando Samantha e sua madre (Jean Smart) parteciperanno ad un concorso di danza dove dovranno battere la nemesi di Regina, Paula Drake (appunto la Shepherd) che assume Mateo (Mark Ballas, uno dei concorrenti del reality Dancing with the Stars) come suo istruttore e compagno, allo scopo di vincere il concorso.

Nella seconda stagione di Samantha Chi vedremo anche Kate Olsen, nel ruolo di “un’autodistruttiva cattiva ragazza” che ricorda a Samantha come era lei da giovane; la protagonista farà ovviamente di tutto per salvare il personaggio di Mary Kate dal diventare come era lei prima dell’incidente…ci riuscirà? Qui potete vedere un assaggio di cosa ci attente dalla terribile Olsen…

E tra l’agenzia immobiliare aperta con la mamma e la sperimentazione di una nuova pillola per recuperare la memoria, Samantha avrà da fare anche sul campo sentimentale, alle prese con Todd (Barry Watson) e Owen (James Tupper), ambientalista e vegetariano convinto per cui Samantha fingerà una grande passione per le tematiche ambientali.

In questa stagione (che secondo alcuni potrebbe essere l’ultima) dovremmo anche scoprire com’è avvenuto l’incidente che che ha causato l’amnesia: “Dovrete aspettare fino alla season finale, aveva anticipato la Applegate nei giorni scorsi, quando scoprirete tutto quello che c’è da sapere. Nel frattempo, potete godervi molte scene carine tra Andrea e Dena: sono fantastiche assieme, i loro personaggi si frequentano a causa di Samantha ma non si piacciono molto, anche se la strana coppia tra loro sembra funzionare“.

A partire da questa sera nella serie rivedremo anche Jennifer Esposito (Andrea, la migliore amica di Samantha), Kevin Dunn (Howard, il padre di Sam), Melissa McCarthy (Dena, migliore amica d’infanzia di Samantha), e Tim Russ (Frank, il portiere del palazzo dove Samantha vive). L’appuntamento con Samantha Who, dunque, è per questa sera alle 21 su FoxLife (112 di Sky): la seconda stagione della serie andrà in onda ogni martedì, con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21:30 in prima visione assoluta in Italia.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Smallville via dalla prima serata...
» Eureka, la seconda stagione su Fox
» Petizione:FIRMATE Heroes II in prima serata
» 5 stagione su foxlife

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: