Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ultimo film che ho visto è..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: L''ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptySab Mag 16, 2009 4:22 pm

Mostri contro Alieni.. Razz carinissimo,di Animazione. lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptySab Mag 16, 2009 4:31 pm

in 3d o normale?io in 3d mi aspettavo meglio ma carino cmq oggi vado a vedere san valentino di sangue in 3d e la volta scorsa ho visto wolverine...adoro il cinema lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
*NyMpHeTaMiNe_GiRl*

*NyMpHeTaMiNe_GiRl*


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 13.03.09

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptySab Mag 16, 2009 11:31 pm

3d,l'ho visto anch'io,fa morire!!

l'ultimo film che ho visto è agente smart in dvd sta mattina^^con masi oka(hiro di heroes)che fa l'inventore,mitico^^


Ultima modifica di *NyMpHeTaMiNe_GiRl* il Dom Mag 17, 2009 3:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptyDom Mag 17, 2009 11:45 am

X Kyra! 3D ..è molto simpatico!!
Ieri mi sono vista Star System.Molto divertente!! contenta
Torna in alto Andare in basso
Stella Fanel

Stella Fanel


Numero di messaggi : 59
Età : 37
Localizzazione : Saluzzo (cn)
Data d'iscrizione : 14.01.08

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptyLun Mag 18, 2009 10:29 am

Angeli e demoni... Mi ha lasciato un po' con l 'amaro in bocca... perchè credo che se nn avessi letto il libro nn avrei capito nulla...
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptyLun Mag 18, 2009 6:47 pm

Ahhhhhhhhhhhhhh voglio vedere quello con Hiro nakamura! Razz
Angeli e Demoni non lo voglio vedere,ho letto il libro e tutti dicono che non è lo stesso.Paso.
Vi consiglio una comedia simpatica,con Kevin di Brothers & Sisters! come sempre unico!! contenta
si chiama :"Amori e altri disastri "( con Orlando Bloom)
contenta
Torna in alto Andare in basso
*NyMpHeTaMiNe_GiRl*

*NyMpHeTaMiNe_GiRl*


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 13.03.09

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptyLun Mag 18, 2009 8:36 pm

oddeo^^me se la scarica subito^^
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptySab Mag 23, 2009 11:15 am

io vi consiglio star trek lho visto giovedì jj abrams è un grande e si è portato dietro molti attori telefilmici molto validi lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Stella Fanel

Stella Fanel


Numero di messaggi : 59
Età : 37
Localizzazione : Saluzzo (cn)
Data d'iscrizione : 14.01.08

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptyLun Mag 25, 2009 12:55 pm

La mummia 3...
Mi ero ripromessa di nn guardarla per nessuna ragione, perchè nn c'è Rachel... Però devo dire come film è fatto veraente molto bene... Ma quell'attricetta slavata, nn regge minimamente il confronto con la Weisz nel ruolo di Eve!!!!!!!!! L'ultimo film che ho visto è.. 91938
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptyMar Lug 14, 2009 10:58 am

"Ritorno a Brideshead" , molto carino. Very Happy Drammatico.
Trama:
1925. Oxford Charles Ryder, originario di Paddington e aspirante pittore, conosce il raffinato e trasgressivo Sebastian Flyte figlio di Lord e Lady Marchmain. Charles viene rapidamente attratto dalla vitalità di Sebastian divenendone l’amante e accettando di essere invitato nella sontuosa dimora di Brideshead. Nel corso di una delle visite conosce Julia, sorella di Sebastian, innamorandosene. La famiglia è però rigidamente cattolica e mentre può sopportare l’eccentricità del figlio non potrà mai ammettere che Julia possa sposare un “ateo” come Charles.
Torna in alto Andare in basso
Achelina96

Achelina96


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptyMer Lug 15, 2009 1:36 am

Coraline, al cinema. Molto carino, mi aspettavo un film per bambini ma non è così. Tutti i bambini che c'erano in sala sono usciti a metà piangendo!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. EmptyMer Lug 15, 2009 12:07 pm

Achelina96 ha scritto:
Coraline, al cinema. Molto carino, mi aspettavo un film per bambini ma non è così. Tutti i bambini che c'erano in sala sono usciti a metà piangendo!
Bellissimo.. contenta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ultimo film che ho visto è.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo film che ho visto è..   L'ultimo film che ho visto è.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ultimo film che ho visto è..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che telefilm avete visto ieri?
» Quali telefilm avete visto per intero?
» Il futuro di Heroes visto da Bryan Fuller

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: