Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salviamo Earl!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Salviamo Earl! Empty
MessaggioTitolo: Salviamo Earl!   Salviamo Earl! EmptySab Mag 23, 2009 11:30 am

L'attore che interpreta Randy nella serie di Garcia, protesta in internet contro la cancellazione

Ethan Suplee che in My Name Is Earl è il fratello minore "bonaccione" di Earl (Jason Lee), a seguito della cancellazione della serie annunciata da NBC, ha proposto una campagna per salvare il telefilm. Tramite il proprio account Twitter ha dato inizio ad una "petizione" invitando i fan ad unirsi alla protesta al fine di convincere il network Fox a tornare sui suoi passi. "Please follow! Save Earl!" è il post che Suplee ha scelto per la sua battaglia e noi lo appoggiamo ovviamente!

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Salviamo Earl! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salviamo Earl!   Salviamo Earl! EmptySab Giu 06, 2009 11:34 am

La Fox non salva Earl; la seconda stagione su Italia 1 dal 9 giugno

Brutte notizie per i fan di My Name Is Earl in generale, ma qualche buona notizia per i fan italiani della serie, la cui seconda stagione – deo gratias! - arriverà a breve sugli schermi di Italia 1.

Dopo aver trasmesso l’ultimo episodio della prima stagione nel gennaio 2007, Italia 1 si ricorda – chissà, magari proprio grazie alla cancellazione della serie in America – che ci sono ancora tre stagioni di My Name Is Earl da trasmettere in Italia: questa la buona notizia, la cattiva è che gli episodi andranno in onda dal 9 giugno ogni martedì alle ore 00.50, in terza serata.

Qui, però, finiscono le notizie positive: se nei giorni scorsi era emersa la possibilità di un interessamento per Earl da parte della Fox (che già produceva lo show con la sua 20th Century Fox Television), sarebbe stata la stessa rete a dire “no” ad un’eventuale acquisto della serie per il suo palinsesto.

A darne notizia è stato Ethan Suplee (che si era attivato su Twitter proprio per salvare Earl), che in uno degli aggiornamenti della sua pagina personale ha scritto “Grazie per lo sforzo, ragazzi, lo abbiamo apprezzato ma sembra che Earl sia definitivamente morto. La Fox ha ‘passato’, ma i baffi vivranno per sempre nei nostri cuori“.

Ed a togliersi qualche sassolino dalle scarpe è anche Greg Garcia, creatore della serie, che in un’intervista al Los Angeles Times ha rivelato di essere stato avvertito della cancellazione di Earl solo mezz’ora prima che la NBC rendesse pubblica la decsione. “Ho scritto una mail a Jeff Zucker (presidente e amministratore delegato di NBC Universal) ma non mi ha risposto. Qualcuno sarà frustrato per come la cosa è stata gestita, ma così è lo show business“.

E se nel corso di una conferenza stampa, Ben Silverman ha spiegato di aver cancellato sia Earl che Medium perché – contrariamente a Chuck – i fan non hanno messo in piedi campagne di supporto, Garcia ha ironicamente risposto “se è così che gestiscono una rete, buona fortuna. Non credo sia così che si decida quali show rinnovare, anche se – ha concluso Garcia con una stoccatina riferita ai continui ascolti in calo della NBC – è difficile essere arrabbiati per essere stati gettati fuori dal Titanic“.

Gli attori (tra cui Jason Lee) si sono comunque detti disponibili a continuare lo show, per cui nei giorni scorsi – oltre a quello Fox – era emerso anche un interessamento da parte di ABC e TBS (in questo caso con un budget minore). Anche Garcia si è detto disponibile, “sentiamo di avere molte storie da raccontare, è per questo che la quarta stagione è terminata con un cliffhanger; lo show funzionerebbe bene su un altro network, con un po’ di promozione, per cui se qualcuno decidesse di comprarci (e la 20th Century Fox Television ha acconsentito, ndr) sarebbe fantastico, non potrei essere più felice“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Salviamo Earl!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salviamo 4400!
» Brandon da Earl
» Earl sogna Paris
» Seth Green in My Name is Earl
» Bobby Bowman (My Name Is Earl) firma un contratto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: