Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Brian Austin Green a Tree Hill

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Brian Austin Green a Tree Hill Empty
MessaggioTitolo: Brian Austin Green a Tree Hill   Brian Austin Green a Tree Hill EmptySab Giu 06, 2009 11:01 am

L'attore è in trattative con la CW per entrare a far parte del cast di One Tree Hill

Brian Austin Green, l'indimenticato David Silver nel telefilm culto anni '90 Beverly Hills, 90210, sarebbe proprio in questi giorni in trattativa con la CW per partecipare alla settima stagione di One Tree Hill. Pare evidente il tentativo da parte della produzione di arricchire il cast a seguito della già annunciata dipartita di "due mostri sacri" della serie, Chad
Michael Murray e Hilarie Burton (Chad dichiara di essere irremovibile sulla decisione di cambiare strada). Green infatti sarebbe rimasto disoccupato a seguito della recente cancellazione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles e della mancata conferma del pilot di Body Politic nei quali era impegnato. Sembra però che Clayton possa essere effettivamente il suo prossimo ruolo, un ricco ed eccentrico agente sportivo che si dovrà occupare delle sorti di Nathan Scott (interpretato da James Lafferty), ormai diventato una stella del basket. Chissà se questo nuovo ingresso potrà colmare, almeno in parte, il grande vuoto lasciato dalla coppia Peyton/Lucas. A voi l'ardua sentenza...

fonte:telefilmmagazine.com

Ps:sono davvero contenta che grandi attori a noi noti sono tornati alla ribalta e spero che la loro carriera continui così veramente mi mancava unpò vederli in giro...dopo un pò ti ci affezzioni...cmq bello e bravo quanto vuoi non compenserà mai l'uscita dalla seire di lucas e peyton... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Brian Austin Green a Tree Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Brian Austin Green a Tree Hill   Brian Austin Green a Tree Hill EmptyLun Giu 08, 2009 1:28 pm

Si.Ma personalemente io già ho dimmenticato Chad. Razz Ben venga chi vuole partecipare..lo ricorderò con tanto afetto..adesso mi guarderò gli altri e i new entries.. contenta
Torna in alto Andare in basso
 
Brian Austin Green a Tree Hill
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente crisi per Brian Austin Green
» Episodio shock per One Tree Hill
» Robert Buckley invece di Brian Austin
» Dawson a Tree Hill
» One Tree Hill Fast Forward

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: One Tree Hill-
Vai verso: