Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Josh Friedman saluta i fan di Terminator

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Josh Friedman saluta i fan di Terminator Empty
MessaggioTitolo: Josh Friedman saluta i fan di Terminator   Josh Friedman saluta i fan di Terminator EmptySab Giu 06, 2009 11:41 am

I fan di Terminator: The Sarah Connor Chronicles sono arrabbiatissimi con la Fox per la cancellazione della serie, ma secondo Josh Friedman - che ha scritto una lettera pubblica postata il 18 giugno sul blog ufficiale - la rete è stata “giusta” con lo show.

“Ogni hanno vengono cancellati buoni show, scrive Friedman, personalmente mi mancano Deadwood, The Wire ed Arrested Development - ma grazie a Dio ho ancora Rescue Me, The Office ed un recentemente rinnovato Party Down - scritto dall’ex TTSCC John Enbom“.

“Non credo che la Fox sia stata ingiusta con noi, aggiunge Friedman a proposito della cancellazione di Terminator, semplicemente ogni network vuole una serie che faccia il botto - e la Fox non è differente: hanno supportato Sarah Connor, hanno supportato la mia visione dello show e ci hanno dato molto tempo per trovare telespettatori“.

“Ogni anno, spiega Friedman, vengono cancellati buoni show, show intelligenti e meritori, show i cui telespettatori scrivono sui blog, organizzano serate solo per per vederli e mandano agli executives delle reti migliaia di mail. Noi avevamo un’audience appassionata ed intelligente, matta in maniera positiva. Il mio unico rimpianto è che voi telespettatori non foste dieci milioni, anche se preferisco essere felice per i fan che ho, piuttosto che per quelli che mi mancano“.

Friedman ha anche ringraziato i telespettatori per il supporto ricevuto sia nella prima che nella seconda stagione, “ma ringrazio anche il cast - coraggioso e talentuoso - tutta la crew, tutti quelli di cui non farò il nome - ma loro sanno chi sono. Ma soprattutto, ringrazio voi telespettatori che ci avete supportato ed avete combattutto per noi, e che avete speso un’ora della vostra vita per guardare una puntata del nostro show“.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Josh Friedman saluta i fan di Terminator
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Desperate ci saluta..
» Jean-Luc Bilodeau is Josh Trager
» Fringe e Terminator sul web...
» Matrimonio Terminator?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm Premium&Sky :: Terminator:the Sarah Connor chronicles-
Vai verso: