Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kaką č del Real Madrid

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Etą : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Kaką č del Real Madrid Empty
MessaggioTitolo: Kaką č del Real Madrid   Kaką č del Real Madrid EmptyMar Giu 09, 2009 11:37 am

Contratto di sei anni
Annuncio ufficiale anche del club spagnolo. La prima conferenza: "Mi sarebbe piaciuto restare, la colpa č della crisi. Il rapporto sentimentale continuerą"

RECIFE (Brasile), 9 giugno 2009 - Mancava solo l'annuncio ufficiale. E' arrivato. Poco dopo la mezzanotte, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato che Kaką č un giocatore delle merengues. Ormai nessuno pił credeva alla possibilitą di un colpo di scena dopo che nel pomeriggio il giocatore brasiliano aveva sostenuto le visite mediche, nel ritiro della Nazionale brasiliana a Recife. A mezzanotte il sito online del quotidiano As e quello di Marca hanno riportato la conferma del presidente del Real Madrid, Florentino Perez: "Sģ, Kaką ha firmato per sei stagioni". Poi č arrivato anche l'annuncio del sito del Real Madrid e quello del Milan. Kaką č stato ceduto per una cifra probabile di 65 milioni di euro: firmerą un contratto di sei anni per 9 milioni netti a stagione.

visite mediche — Il brasiliano si era sottoposto con esito postivo ai test fisici con i medici del Real Madrid che lo avevano raggiunto a Recife, dove si trova in ritiro con la Seleēao. Kaką si era sottoposto alle visite davanti a uno staff medico guidato dal responsabile sanitario del Real Madrid, Juan Carlos Hernandez, che per due ore ha visitato il giocatore nella clinica Ipork della localitą carioca di Recife, di cui č proprietario Romeu Krause.


Kaką nella clinica di Recife. Reuters Ad accompagnare Kaką, il padre e procuratore legale Bosco Leite."Sono un amico di Runco, il medico della nazionale brasiliana - aveva confermato al sito globoesporte.com l'ortopedico Romeu Krause - e sono venuti a fare una valutazione globale di Kaką, che ha in corso una trattativa con il Real. I colleghi spagnoli sono qui per trasmettere a Madrid i risultati dei test" .

la conferenza — Dopo le 21 brasiliane, le 2 di notte in Italia, Kaką ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Real. "Auguro al Milan di vincere lo scudetto. E anche tutto il resto.... No, tutto, tutto no. La Champions proverņ a vincerla con il Real Madrid". Ricky Kaką prova a sorridere. Ma l’impresa č disperata. E’ la notte dell’addio al Milan. Al calcio italiano. "So che i tifosi rossoneri sono tristi. Loro piangono, io piango. Al Milan devo tutto. Mi ha portato in Europa, mi ha costruito intorno un progetto calcistico e mi ha aiutato a diventare il numero 1 al mondo. Con il Milan ho conquistato il pallone d’Oro. Con la societą rossonera finisce un rapporto professionale ma continua un rapporto sentimentale".

affraid
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Etą : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kaką č del Real Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Kaką č del Real Madrid   Kaką č del Real Madrid EmptyLun Giu 15, 2009 10:25 pm

come avevo detto nel topic precedente.........poteri di preveggenza........
Torna in alto Andare in basso
 
Kaką č del Real Madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: calcio-
Vai verso: