Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grey's Anatomy 6 SPOILER

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptySab Giu 20, 2009 12:07 pm

Buone notizie per i fan di Grey’s Anatomy. Secondo Hollywood Reporter dopo tanti tira e molla Katherine Heigl non lascerà la serie ; l’attrice parteciperà anche alla prossima stagione mettendo così un lieto fine al destino incerto di Izzie , in fin di vita nel finale di quest'anno ( e che in Italia vedremo su Fox Life il 13 luglio). La notizia giunge un giorno dopo la conferma da parte di molte testate sull’uscita di scena del suo migliore amico, T.R. Knight, che condanna così a morte il suo Dr. George O'Malley , investito da un bus nel finale.
Perciò non resta che dire,Addio George! Bentornata Izzie!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyDom Giu 21, 2009 11:50 am

tra i due meglio izzie mille volte ma george ci mancherà!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyLun Giu 22, 2009 8:35 am

Be..si è parlato tanto..per via della finale della quinta. Suspect
Ma meno male Izzie resta.Sarebbe stato davvero una gran pena se no.Mi spiace pure per George,dopo un bel pò che faceva niente iniziava a notarse di nuovo,ma alla fine sono loro che vogliono cosi..perciò bye bye! lol!
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyLun Giu 22, 2009 10:37 am

ma per fortuna Izzie rimane....pe me è la migliore....
Per quanto riguarda george..ormai non faceva più parte del telefilm!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyLun Giu 22, 2009 5:21 pm

sarò contenta del fatto che Izzie resta solo se la fanno svegliare con la memoria devastata
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyGio Giu 25, 2009 9:50 am

Io no. Suspect La rivoglio con Alex,la rivoglio come era! Credo che siamo in molti i fans che amano Izzie.La vogliamo per quello che era e si,è vero,George faceva poco ma è stato importante.A questo proposito,Lui ha salutato i fans,e ha salutato la Produtrice andando via in Buon Raporto il che è una buona cosa.Ci mancherai George! Ma sono felice della svolta che avrà la relazione di Callie con la nuova Doc,finalmente si vedrà una relazione lesbica sul pulito,credo che la anteriore era un pò bruttina,non abbiamo visto che cose un pò bruttine di Callie,era tempo di farfe una pulitina al personaggio,ne sono felice,anche perchè Callie è una Ottima amica di Mark,e una stupenda Doctoressa! non trovate? Perciò credo la prossima Stagione avrà molte cose belle e fra queste sarà scoprire un Nuovo Mark,e una nuova Callie! Non ci resta che aspettare Settembre! contenta
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptySab Lug 11, 2009 11:54 am

nemmeno io...io voglio la izzie di sempre... Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptySab Lug 11, 2009 3:39 pm

Una Izzie con la memoria a groviera però darebbe origine a molte situazione drammatiche, con Alex che deve riconquistarla, lei che non ricordandosi niente non sa per cosa sta lottando ...
Le altre coppie del SGH mi sembrano piuttosto "appiattite" ... e per alcune è un bene Smile
Mi spiego meglio:
meredith e Derek finalmente hanno trovato la loro intesa, ora sono una coppia tutto sommato stabile ed a parte discussioni sulla carta da parati per al casa nel bosco non vedo trame che ci facciano stare con i fiato sospeso come avvenuto nelle precedenti stagioni. Già in questa quinta stagione quando litigano perchè Meredith ha praticamente convinto Izzie a non operarsi i due si sono chiariti senza andare uno a destra e l'altra a sinistra, come invece sarebbe avvenuto nelle stagioni precedenti.
Cristina ed Owen .... la loro la vedo come una lenta evoluzione, con alti e bassi, ma spero che non ci sia niente di paragonabile allo strangolamento notturno. Anche la coppia Cristina burke si è evoluta nell'arco di 3 stagioni in modo molto regolare, così vedo l'evolversi di Cristina con Hunt
Callie ed Arizona e Lexie e Marck a meno di rivoluzioni le vedo come coppie dove nessuno da fuori di testa, quindi per loro no prevedo trame da batticuore.

Quindi alla coppia Izzie Alex spetta il duro compito di portare avanti le trame romantiche più drammatiche, e se Izzie si sveglia senza conseguenze secondo me perdono questa opportunità.
Torna in alto Andare in basso
Achelina96

Achelina96


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyMar Lug 14, 2009 7:34 pm

Beh ci sono Mark e Lexie ke devono decidere se la loro è una relazione seria. Si deve ancora vedere se vanno a vivere insieme.
Torna in alto Andare in basso
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyMar Lug 14, 2009 8:56 pm

Achelina96 ha scritto:
Beh ci sono Mark e Lexie ke devono decidere se la loro è una relazione seria. Si deve ancora vedere se vanno a vivere insieme.
e' vero, ma fino ad ora sono stati una coppia mariginale, e così vorrei che rimanesse. Inoltre non mi pare nel carattere dei personaggi avere reazioni alla Meredith/Derech
Le copie Mark/Lexie e Callie/Arizzona le vedo come contorno, non riesco a vedermele come principali allo stesso livello di quelle di CristinaOwen o IzzieAlex
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyMar Lug 14, 2009 9:08 pm

Ma dimmi..Owen e Cristina secondo te dura? a me piacerebbe! anche Lexie e Mark ma credo loro lo faranno..adesso mi preme il matrimonio di Meredith..vediamo a quando! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyMar Lug 14, 2009 11:32 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Ma dimmi..Owen e Cristina secondo te dura? a me piacerebbe! anche Lexie e Mark ma credo loro lo faranno..adesso mi preme il matrimonio di Meredith..vediamo a quando! Very Happy

Owen e Cristina DEVE durare!!! Sono la mia coppia preferita nonostante potessero fare moooooooolto meglio.
Loro sono anime gemelle, sono la metà della stessa mela, sono l'Amore con la A maiuscola. All'interno di GA come loro c'è solo la coppia Izzie Danny (pre morte)

Per Mark e Lexie ... ho un problema tutto personale per cui non riesco a vedere come durature coppie in cui c'è una forte differenza di età (tra i miei ci sono 10 anni di differenza e nonostante siano ancora insieme reputo che la differenza di età tra loro sia troppa)
Sin dall'inizio io ho sempre visto questa coppia come una "scuola" per entrambi: Mark per la prima volta ha capito cosa vuole dire avere una relazione monogama Laughing mentre Lexie ha imparato ad essere più decisa e sicura di se dal punto di vista sentimentale (all'inizio non aveva il coraggio di dichiararsi a George poi non si fa problemi a mettere in pubblico la sua relazione con Mark)
Con questo non volgio dire che loro devono assolutamente rompere, solo che se gli autori decidono di separarli penso che non piangerò Razz
Torna in alto Andare in basso
Achelina96

Achelina96


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyMer Lug 15, 2009 12:11 am

Le coppie mi sembrano tutte molto incasinate e confuse.Derek e Meredith ke si sono sposati con un post it, Mark ke per la prima volta vuole una relazione seria e lexie ke nn la vuole, La torres e Arizona ke nn riescono ad andare d'accordo perkè vedono il mondo diversamente(come per la storia di George) e poi Alex e Izzie, non ne parliamo! Lei ke nn riesce a ricordare niente se non il litigio.Sarà sicuramente una storia molto complicata
Torna in alto Andare in basso
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyMer Lug 15, 2009 1:01 am

per me il punto non è se le coppie sono più o meno incasinate, in fin dei conti quando nasci personaggio di una serie TV devi per forza di cose avere una vita incasinata Razz, ma come reagiscono ai vari problemi che si pongono loro davanti. Quello che per me rende più o meno interessanti le varie coppie non è il loro grado di incasinamento, ma il loro modo di districare i nodi e di afforntare le situazioni (e premetto non c'è una regola con cui decido la coppia preferita )
Callie ed Arizona: per il momento hanno avuto due problematiche da affrontare, la prima è stata l'improvvisa mancanza di soldi di Callie cosa che è stata risolta velocemente quando Callie si è decisa a dire cosa è che veramente non andava. La seconda crisi si è avuta per Geroge, ma anche qui le due donne si sono parlare e si sono chiarite, e la loro riappacificazione è data dal fatto che mentre Arizona, dopo aver spiegato il suo punto di vista, fa per andare via Callie la prende per mano e praticamente le chiede scusa. Quindi a meno di cambiamenti da parte degli autori vedo le due donne procedere piano piano nella relazione e quando si presenterà un problema riusciranno sempre a risolverlo con il dialogo. Callie ed Arizona per me sono una bella coppia, ma per ora non hanno i presupposti per essere le protagoniste di storie che tengono con il fiato sospeso.
Cristina e Owen sono i miei preferiti, ma ho paura per quello che gli atuori decideranno di fare nella sesta stagione. Non voglio certamente che ci siano altre notti di terrore tra loro, ma ho paura che la loro storia si possa limitare a dei semplici incontri negli scantinati del SGH e al racconto sulla seduta psichiatrica del giorno. Ho paura in pratica che rendano questa coppia dannatamente noiosa!!! Devo però ammettere che anche per loro non riesco a vedere storie particolarmente drammatiche, solo una relazione che riparte da zero per piccoli passi
Meredit e Derek sono quelli che in passato ci hanno abituato ai colpi di scena, ma adesso anche loro sono una coppia stabile, che affronta i problemi discutendone, parlandone. Spero che gli autori si ricordino che secondo la strizza cervelli Meredith aveva ancora molti problemi da affrontare, problemi che spero non la separino da Derek ma che ci mostrino un aspetto tutto nuovo di questa coppia .
Alex ed izzie sono la coppia sulla quale ho le maggiori aspettative per avere storie drammatiche che ti facciano stare con il fiato sospeto. Loro possono dare molto ma, e mi ripeto ancora, per il momento vedo come unico sistema per tenere la coppia al vertice quello di far risvegliare Izzie con tutta una serie di problemi alla memoria. Se Izzie si sveglia "fresca come una rosa" ho paura che le loro storie si limitino a lei che dal letto arreda il loro nuovo appartamento, Izzie ed Alex che hanno altre discussioni sulla cura da seguire, ... insomma ho paura che per loro ci possano essere solo trame ripetitive. Se invece Izzie ha problemi di memoria per me si prospettano storie drammatiche e coinvolgenti.

Mark e Lexie ... mi dispiace, ma proprio non li vedo assieme, è più forte di me. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Achelina96

Achelina96


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyMer Lug 15, 2009 1:53 am

Sono d'accordo con te su tutto tranne ke su un punto:secondo me non dovrebbero insistere troppo sulla memoria di izzie, perkè finkè è una sorpresa, una cosa nuova, è drammatico ma dopo un po' ci si inizia a stufare e si inizia a pensare:"perkè insistono, poveretta.Ke noia continuare a ripetere centomila volte la stessa cosa". Secondo me dovrebbero farla guarire,ricordare, gradualmente.
Devo dire comunque ke dal quadro ke abbiamo fatto non sembra si prospetti un'avvincente serie.
Torna in alto Andare in basso
ICamaleonte




Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyMer Lug 15, 2009 10:34 am

Achelina96 ha scritto:
Sono d'accordo con te su tutto tranne ke su un punto:secondo me non dovrebbero insistere troppo sulla memoria di izzie, perkè finkè è una sorpresa, una cosa nuova, è drammatico ma dopo un po' ci si inizia a stufare e si inizia a pensare:"perkè insistono, poveretta.Ke noia continuare a ripetere centomila volte la stessa cosa". Secondo me dovrebbero farla guarire,ricordare, gradualmente.
Devo dire comunque ke dal quadro ke abbiamo fatto non sembra si prospetti un'avvincente serie.
Questo è chiaro, Izzie si sveglia con la memoria devastata e la sesta stagione riguarda tutto il suo percorso verso il suo recupero totale o parziole e verso l'accettazione di questa nuova condizione
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER EmptyMer Lug 15, 2009 12:29 pm

ICamaleonte ha scritto:
Principessa Favilla ha scritto:
Ma dimmi..Owen e Cristina secondo te dura? a me piacerebbe! anche Lexie e Mark ma credo loro lo faranno..adesso mi preme il matrimonio di Meredith..vediamo a quando! Very Happy

Owen e Cristina DEVE durare!!! Sono la mia coppia preferita nonostante potessero fare moooooooolto meglio.
Loro sono anime gemelle, sono la metà della stessa mela, sono l'Amore con la A maiuscola. All'interno di GA come loro c'è solo la coppia Izzie Danny (pre morte)

contenta Grey's Anatomy 6 SPOILER 715548 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come ti quotissimo!! pure io ho sentito i brividi con loro due,quasi con la stessa intensita che mi sono venute mille volte i nervi con Meredith smuahua! speriamo bene..Mi spiace della memoria di Izzie..ricordi Danny? ho visto la scena mille volte..erano mamma mia troppo troppo! Cristina Owen mi dano la stessa carica! stupendi! aparte che Cristina è stata sempre per me la migliore! puoi immaginare il Seattle Hospital senza Cristina e Miranda? io mai! haha!
Grey's Anatomy 6 SPOILER 130947
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty
MessaggioTitolo: Re: Grey's Anatomy 6 SPOILER   Grey's Anatomy 6 SPOILER Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grey's Anatomy 6 SPOILER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Greys Anatomy": salvo Seth Green, niente Pacey!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: