Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Terza stagione-ep 1 e 2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Terza stagione-ep 1 e 2 Empty
MessaggioTitolo: Terza stagione-ep 1 e 2   Terza stagione-ep 1 e 2 EmptyGio Lug 23, 2009 4:27 pm

Finalmente sono arrivati!
Molto bella la prima puntata, la mia scena preferita è dove Dean spiega a Sam perchè non vuole che lui provi a sciogliere il patto che ha fatto col diavolo.
Mi piace un pochino meno Dean quando dice che è stufo della sua vita da cacciatore, che vorrebbe farsi una famiglia: lo preferivo di più nella versione della 1° serie, quando era Sam a non voler fare quella vita. Ora i ruoli si sono invertiti.
Forte la 2nda puntata, dove Dean crede che il bambino sia suo
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Stella Fanel

Stella Fanel


Numero di messaggi : 59
Età : 37
Localizzazione : Saluzzo (cn)
Data d'iscrizione : 14.01.08

Terza stagione-ep 1 e 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza stagione-ep 1 e 2   Terza stagione-ep 1 e 2 EmptyMer Lug 29, 2009 1:05 am

Molto bellino quest'inizio di stagione... i momenti più belli per me sn sempre quelli in cui i 2 fratellini parlano dei loro problemi... irrisolti o meno... Sono sempre troppo tenerini!!!! Terza stagione-ep 1 e 2 65366
Questa Ruby mi incuriosisce davvero... sarà buona o cattiva? x il momento la adoro x aver salvaato il mio Sammy...
Torna in alto Andare in basso
 
Terza stagione-ep 1 e 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terza stagione
» Terza stagione
» Terza stagione assicurata!!
» Niente terza stagione per Terminator
» Season finale terza stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Supernatural-
Vai verso: