Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "E' lesbica", le tolsero il figlio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

"E' lesbica", le tolsero il figlio Empty
MessaggioTitolo: "E' lesbica", le tolsero il figlio   "E' lesbica", le tolsero il figlio EmptyVen Dic 07, 2007 8:14 pm

E' tornata con il figlio grazie ad una nuova sentenza, dopo che per due anni il Tribunale lo aveva affidato al marito. Pare si sia finalmente conclusa la vicenda della 29enne palermitana a cui i giudici avevano tolto l'affidamento del bimbo neonato perché "accusata" di avere una relazione omosessuale con un'amica. Lei ha sempre negato di essere lesbica, circostanza però confermata dal marito e dai genitori della giovane.


Il fatto è accaduto a Palermo. La donna ha sempre negato di essere omosessuale o di avere una relazione con l'amica 31enne, sebbene il legame sentimentale fosse stato confermato anche dai genitori della giovane mamma. Tutto è iniziato con l'istanza di separazione per colpa presentata dal marito nel gennaio 2006, nella quale il legale del marito parlava di "comportamento pregiudizievole per il minore: assenteismo nei confronti del figlio e lesbismo".

Il marito e lo stesso padre della donna le tolsero il bimbo con la forza: "Siamo state bloccate per strada e ce lo portarono via dopo avermi malmenata", ha raccontato la presunta amante della 29enne. Alla vicenda si è interessato anche il Tribunale dei minorenni e nel corso dell'audizione la mamma ha spiegato le sue ragioni: "C'è stata una forte alleanza tra i miei genitori e mio marito. Non e' vero che ho una relazione omosessuale, lei è semplicemente un'amica che mi ha aiutata a uscire da una situazione difficile".

I giudici hanno affidato il piccolo al padre e ai genitori della madre, cosa insolita, specie se i bimbi sono cosi' piccoli, a meno che le mamme non siano considerate pericolose o violente. Prevale la tesi del marito: fuma e fumava in gravidanza, voleva abortire, si è disinteressata del figlio ed è omosessuale: per questo lo ha potuto vedere solo nello "spazio neutro" allestito al Comune in orari fissi, mentre psicologi e assistenti sociali hanno seguito la situazione passo dopo passo, affermando che la giovane è stata "letteralmente espulsa" dalla famiglia d'origine che ne rifiuta l'omosessualita" "e ha adottato il marito".

Solo la separazione consensuale, accettata dal Tribunale ha consentito al bimbo di tornare dalla mamma che però dovrà vivere col bimbo nella casa dei genitori. La storia è venuta fuori dopo la conclusione del procedimento penale contro il marito accusato dall'ex moglie di calunnia e diffamazione. L'uomo, però, è stato assolto dal gup Lorenzo Matassa.

fonte:tgcom

ps ma dove siamo arrivati
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
"E' lesbica", le tolsero il figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thomas Dekker: meglio "Terminator" di "Heroes
» "Greys Anatomy": salvo Seth Green, niente Pacey!
» Dirty sexy money, buon telefilm "misto" con retrog
» parla il padre di Noemi: solo "notizie distorte"
» Brooke Smith diventa regular di "Grey's Anatomy"!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: