Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 caro babbo natale...

Andare in basso 
+4
Principessa Favilla
Ragazzo Extreme
jen-streghe4e
kyra
8 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyDom Dic 16, 2007 2:49 pm

postiamo le nostre lettere al babbo più vecchio del mondo!cosa vogliamo chiedergli?lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyDom Dic 16, 2007 3:45 pm

caro babbo natale...



VOGLIO SKYYYYYYYYY
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyDom Dic 16, 2007 11:19 pm

caro babbo natale... 30766 per noi maniaci di tf sarebbe il più bel caro babbo natale... 621784 visto che la maggior parte le fanno lì!io vorrei tutti i dvd originali di streghe e ghost whisperer lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Ragazzo Extreme

Ragazzo Extreme


Numero di messaggi : 105
Età : 31
Localizzazione : imola
Data d'iscrizione : 27.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyLun Dic 17, 2007 3:50 pm

Volere tutto quello che volgio :it's ok:
Torna in alto Andare in basso
http://forumtotale.forumfree.net/
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyLun Dic 17, 2007 7:31 pm

kyra ha scritto:
caro babbo natale... 30766 per noi maniaci di tf sarebbe il più bel caro babbo natale... 621784 visto che la maggior parte le fanno lì!io vorrei tutti i dvd originali di streghe e ghost whisperer lol!
ecco babbo natale oltre a sky aggiungo anke questo!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyLun Dic 17, 2007 7:32 pm

ah no e poi anche di vedere dal vivo melinda di ghost whsiperer cioè la jennifer e streghe!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyLun Dic 17, 2007 7:40 pm

mi sa che vuoi troppo jen:lol!:
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyMar Dic 18, 2007 11:09 am

Si devo parlare di Babbo Natale con i telefilms non mi frega ne di Sky ne di Premium(anche perche non li prenderei comunque)..vorrei arrive sulla tv normale Gossip Girl e Private Practice e basta.e Si devono dare qualche ripetizione (come faranno con Dawson Creek) spero lo fanno con Buffy magari a mezza notte non alle 3 del mattino!! lol! o Will and Grace dal inizio!! mitici!! contenta
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyMer Dic 19, 2007 1:46 pm

Caro Babbo, io voglio i cofanetti originali di Angel e Friends.....se poi mi vuoi portare anche David Boreanaz, ALexis Denisoff e Josh Holloway in persona....bè..... caro babbo natale... 370857 caro babbo natale... 370857 caro babbo natale... 370857 caro babbo natale... 370857 caro babbo natale... 370857 caro babbo natale... 370857 caro babbo natale... 370857
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyMer Apr 23, 2008 9:13 pm

jen-streghe4e ha scritto:
caro babbo natale...



VOGLIO SKYYYYYYYYY


chiama il servizio clienti, non BaBBo NaTaLe xD
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyMer Apr 23, 2008 9:18 pm

Caro Babbo Natale..

tua madre è nelle nostre mani.. se vuoi rivederla viva portami tutti i regali delle letterine degli anni passati.. più un'auto nuova di grossa cilindrata col serbatoio pieno, 10 mln di euro in banconote di piccolo taglio e due donne che non si sa mai..

..e niente sbirri!!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyGio Apr 24, 2008 10:52 am

Due prostitute, non appena trascorse le vacanze natalizie:
- Tu cosa hai chiesto a Babbo Natale ?
- Cinquantamila... come a tutti gli altri!
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyGio Apr 24, 2008 9:35 pm

Marbar ha scritto:
Due prostitute, non appena trascorse le vacanze natalizie:
- Tu cosa hai chiesto a Babbo Natale ?
- Cinquantamila... come a tutti gli altri!

graande maaar io stesso non avrei saputo fare di meglio ......... dici k sono un tantino presuntuoso?? xD
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyDom Apr 27, 2008 7:15 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyLun Apr 28, 2008 2:30 pm

inQbus ha scritto:
Marbar ha scritto:
Due prostitute, non appena trascorse le vacanze natalizie:
- Tu cosa hai chiesto a Babbo Natale ?
- Cinquantamila... come a tutti gli altri!
graande maaar io stesso non avrei saputo fare di meglio ......... dici k sono un tantino presuntuoso?? xD
no Rolling Eyes lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyMar Nov 25, 2008 12:45 pm

Primo Regalo in arrivo Sky Alice Home.Secondo la mia casetta pronta ,mi sposto il 18 Dicembre.Oramai mancano solo gli Sfobbi Natalizi e me .. Razz
Adesso devo iniziare a Pensare a amici e Parenti,non mi dire nente! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyGio Nov 27, 2008 11:26 am

primo caro babbo natale... 621784 anticipato: viaggio a Parigi dal 3 al 11 dicembre rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyVen Nov 28, 2008 10:28 am

Ah che bello! Bravo Marbar..io dovrei andare a Londra ma a fine Anno solo che è possibile rinvio perche ho ancora acquisti a casa!voglio una Mega Tv.. lol! manca l'euro! Razz caro babbo natale... 715548
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyVen Nov 28, 2008 1:40 pm

sembra ci sia crisi, ma vedo che tu fai tante spese... caro babbo natale... Money4_2


lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyDom Nov 30, 2008 1:49 pm

io ho già ricevuto una tastiera casio è un viaggio di 5 giorni a roma tra il 15e il 20 dicembre leg un monito lcd da 19 pollici e un masteristatore libe scribe!chi ha fatto più spese?e in più daun mese abbiamo preso sky non dimentichiamolo! lol! tu marbarino??? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyDom Nov 30, 2008 1:54 pm

Marbar ha scritto:
primo caro babbo natale... 621784 anticipato: viaggio a Parigi dal 3 al 11 dicembre rimbalzzante

anche io a parigi...per scuola...la mia testa scoppierà a furia di erre moscie...volevo andare a madrid ma ci sono gia stata l'anno scorso...le regole dello scambio studenti le odio...per quanto riguarda i regali ho gia ricevuto un portatile piu pennina...per gli altri aspetto al 27...quando torno a casa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyDom Nov 30, 2008 5:13 pm

A me deve arrivare Sky Home e poi abbiamo cambiato molte cose in casa,adesso vogliamo Mega tv nuova e forse un PC. Poi desso devo pensare agli acquisti DVD.. geek vedremmo! contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyLun Dic 01, 2008 1:03 pm

io il viaggio a parigi, una penna-tv per vedere la tv sul PC e poi forse un TV 42" o un video proiettore... però non so se prenderlo adesso o dopo Natale... bohhhhhhhh scratch
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyMar Dic 02, 2008 8:25 pm

Sad ancora non arriva dicono che avevano sbagliato e devono fare tutto da capo.. caro babbo natale... 83915 il peggio è che Dexter inizia il 16 Dicembrte spero si sbrigano..se no disdigo e mi scarico tutto grrrr caro babbo natale... 83915
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... EmptyGio Dic 04, 2008 9:25 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Sad ancora non arriva dicono che avevano sbagliato e devono fare tutto da capo.. caro babbo natale... 83915 il peggio è che Dexter inizia il 16 Dicembrte spero si sbrigano..se no disdigo e mi scarico tutto grrrr caro babbo natale... 83915
trovi sempre la soluzione ai problemi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caro babbo natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: caro babbo natale...   caro babbo natale... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
caro babbo natale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON NATALE A TUTTI VOI
» Feste di Natale in ospedale per Eminem
» Un Natale da sogno per Kate e William
» A Natale Mediaset rinuncia a fare tv
» Natale in Brasile per Michelle Hunziker e De Luigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: