Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 oggi vorrei dire.....

Andare in basso 
+22
Rose Black
dolce fragolina
Cano
PETRA86
Daniela
MOIRA26
jen-streghe4e
Lyl88
<>
inQbus
marissa
Pyer
snowhite
neve
criwinchester
gabbiano
legolas23
Marbar
Ragazzo Extreme
kyra
viky82
Principessa Favilla
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
dolce fragolina

dolce fragolina


Numero di messaggi : 63
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.09.08

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyVen Ott 24, 2008 7:42 pm

Visto che mi trovo la domanda la rivolgo anche a te Marbar,
tu che lavoro fai?
Dai che sono curiosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyLun Ott 27, 2008 11:24 am

Allora rispondo ad entrambi,Lavoro come insegnante di recupero di lingue,spagnolo e inglese(italiano impossibile) muahua! nei pomeriggi e a casa mia,i miei ragazzi sono di media e superiori,ma ogni tanto faccio anche traduzioni per professori.
Per quanto riguarda la casa,stiamo sistemando un paio di cosette dal mio compagno..(ma io non ho fretta di niente) lettura
altri consigli per gli acquisti natalizi? lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyLun Ott 27, 2008 6:19 pm

io sono un ingegnere elettronico e progetto "cose" elettroniche, tipo fax, stampanti registratori di cassa... non sto a spiegarvi tutto perché è complicato, comunque più o meno si capisce Wink Smile

princy, bello che fai l'insegnante contenta
accetti anche studenti "fuori corso" come me? Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyLun Ott 27, 2008 6:24 pm

Marbar ha scritto:
io sono un ingegnere elettronico e progetto "cose" elettroniche, tipo fax, stampanti registratori di cassa... non sto a spiegarvi tutto perché è complicato, comunque più o meno si capisce Wink Smile

princy, bello che fai l'insegnante contenta
accetti anche studenti "fuori corso" come me? Wink lol!

evviva! mi piace il tuo lavoro..ma è complicato..complimenti! contenta
grazie marbar,sarei felice di avere un marbaruzzo da punire! oggi vorrei dire..... - Pagina 12 51675 lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyLun Ott 27, 2008 6:27 pm

io sono bravo bravo... faccio sempre i compiti a casa e non sono mai essente lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyLun Ott 27, 2008 9:23 pm

Marbar ha scritto:
io sono bravo bravo... faccio sempre i compiti a casa e non sono mai essente lol!
scratch non si diceva Assente? muahua! Embarassed lol! andiamo bene!! Razz ..tranquilo marbarino..se posso esserti utile magari tu mi aiuti con l'italiano..non prometo molto però! lettura rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMer Ott 29, 2008 12:50 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Marbar ha scritto:
io sono bravo bravo... faccio sempre i compiti a casa e non sono mai essente lol!
scratch non si diceva Assente? muahua! Embarassed lol! andiamo bene!! Razz ..tranquilo marbarino..se posso esserti utile magari tu mi aiuti con l'italiano..non prometo molto però! lettura rimbalzzante
ora mi correggi anche sull'italiano? lol!
ok, allora ci aiutiamo a vicenda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyGio Ott 30, 2008 6:33 pm

Razz mitico! sicuramente non ti corrego anzi! io sono una tontolona nel tuo idioma! lettura però mi difendo boxara
Oggi vorrei dire che devo formattare.Nel weekend.Uffa.Il mouse fa tutto da solo. scratch clico una volta e si apre quello che lui dice..o mille cose..non so cosa è..ma io formatto sempre è buono. contenta o no? scratch muahua! povero PC.. geek
Se non mi sentite nel weekend è che sono in trappola! paura
kissini! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyVen Ott 31, 2008 3:35 pm

buona formattazione lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyDom Nov 02, 2008 4:50 pm

ancora niente.lo farà mio fratellonzo quando può.ma non so se è il mouse.boh. scratch
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMar Nov 04, 2008 9:40 am

Oggi vorrei dire: Buongiorno Mondo..no riesco a dormire..troppi pensieri! lol! perciò mi faccio un buon caffè e mi spulcio il forumetto! oggi vorrei dire..... - Pagina 12 267741
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMar Nov 04, 2008 2:17 pm

Piove! Senti come piove! Madonna come piove! Senti come viene giù! lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMar Nov 04, 2008 4:53 pm

muahua! Razz
qui ci sono 29 gradi! affraid però troppo no?..adesso vado a lavorare sigh sigh..kissotti^^
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMar Nov 04, 2008 5:46 pm

Principessa Favilla ha scritto:
muahua! Razz
qui ci sono 29 gradi! affraid però troppo no?..adesso vado a lavorare sigh sigh..kissotti^^
29 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi vorrei dire..... - Pagina 12 7025_stupore
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMer Nov 05, 2008 5:52 pm

Già..adesso c'è caldo,ma il cielo è non tanto blu,..mi sa si guasta..comunque è un caldo che promete pioggina!
adesso vogli dire che noia ma devo guadagnarme la pagnotta! lol! a più tardino..kisses^^ oggi vorrei dire..... - Pagina 12 11334
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMer Nov 05, 2008 6:45 pm

brava la nostra fornaia oggi vorrei dire..... - Pagina 12 40450 lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyGio Nov 06, 2008 9:27 pm

Muhuahua! credo che si faccio la fornaia diventerei grossa perche mi piaciono tanto le cosine del forno.. Razz il pane appena sfornato con burro e un buon cacao caldo! gnam,! geek
Oggi vorrei dire di guardare in News Telefilm ogni tanto il palinsesto per vedere come va cambiando..presto aggiornamenti..(se li trovo) contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyVen Nov 07, 2008 7:05 pm

facci sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyVen Nov 07, 2008 8:28 pm

Per adesso ho aggiornato quelchè so..pero non ne vogliono sapere di mettere orari e date!..Mediaset niente telefilms per adesso..Ma Rai sicuramente si anche se Del Noce promete Celentano Show e Fiction! Sad oggi vorrei dire..... - Pagina 12 953671
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptySab Nov 08, 2008 10:16 pm

oggi vorrei dire BASTA!!!! a cosa? alle persone false,alla riforma gelmini,alla prof di lettere,a Cacciuto e alle sue c*****e, basta a ste alluvioni perchè hanno rotto e basta anche alla Bauli che fa le torte sempre piu piccole!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 32
Data d'iscrizione : 21.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyLun Nov 10, 2008 11:12 pm

Heroes tifo per te!! sereno
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMar Nov 11, 2008 7:00 pm

neve ha scritto:
Heroes tifo per te!! sereno
c'è qualcosa in ballo?

W LE TORTE GIGANTI !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rose Black

Rose Black


Numero di messaggi : 290
Età : 34
Localizzazione : sardegna
Data d'iscrizione : 08.11.08

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMar Nov 11, 2008 9:48 pm

Marbar ha scritto:
neve ha scritto:
Heroes tifo per te!! sereno
c'è qualcosa in ballo?

W LE TORTE GIGANTI !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriafrancesclub.forumcommunity.net
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMer Nov 12, 2008 3:18 pm

cosa volevi dire Rose? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 EmptyMer Nov 12, 2008 6:16 pm

Forse voleva dire che è d'accordo con te..gnam! Razz
Oggi vorei dire che mi fa male il dito.. Sad da me comprano le padelle con le trapole.. No seccato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi vorrei dire.....   oggi vorrei dire..... - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi vorrei dire.....
Torna in alto 
Pagina 12 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vasco Rossi Il mondo che vorrei
» Anna Tatangelo:Mai dire mai
» PANETTIERE,IO LESBIGA?VORREI AVERE UNA STORIA CN...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: