Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avril molla concerto per le Spice

Andare in basso 
+3
jen-streghe4e
Principessa Favilla
kyra
7 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyGio Dic 20, 2007 8:22 pm

Canada, "Scusate non posso perderle"


Scivolone di Avril Lavigne a Burnaby, in Canada, dove la cantante ha deluso centinaia di fan accorsi per assistere a un suo concerto di beneficenza. Lavigne ha infatti eseguito solo due pezzi, prima di dire alla folla, intirizzita dal gelo: "Scusate ma ci sono le Spice Girls e non posso perderle...". Poi se l'è filata ed è riapparsa a Vancuover, tra i 20mila spettatori che applaudivano il rirtono delle Spice Girls.
La Lavigne, nata 23 anni fa proprio in Canada, nello stato dell'Ontario, è una sorta di idolo nazionale nel Paese.

Anche per questo i fan accorsi per ascoltare il suo nuovo album sono rimasti sconcertati di fronte al fatto che la popstar non è riuscita a frenare la sua smania di assistere alla storica reunion delle Spice, il 2 dicembre scorso a Vancouver, e ha piantato tutti in asso pur di non perdersela.

Particolare sdegno è stato espresso, come riporta il magazine "Star", da quei fan che erano rimasti in fila al freddo per assistere allo show della Lavigne: "E' vero che aveva detto che avrebbe fatto poche canzoni - scrive il giornale citando uno dei teenager presenti - ma un comportamento del genere fa pensare che non tenga nemmeno conto dell'esistenza dei suoi fan".

FONTE:TGCOM
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyMar Gen 08, 2008 8:26 pm

lol! mitica!
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyMar Gen 08, 2008 8:29 pm

No ma scusate si è comportata male! Scusa per le spice girl sta qui abbandona migliaia di fan li al freddo che magari hanno fatto kilometri e kilometri!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyMar Gen 08, 2008 8:38 pm

giusto jen non è giusto lei le spice le potrà incontrare tutte le volte che vuole in qualsiasi occasione e poi deve avere più rispetto per le fan che gli danno da "mangiare" e il successo che ha le spice che gli danno?e poi perchè erano in canada perchè se vanno negli stati uniti lei con tutti i soldi che ha non se le può andare a vedere lì! No a me piace avril ma qui si è comportata male e da lei non me l'aspettavo
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyMar Gen 08, 2008 8:57 pm

Si verissimo!! si è comportata proprio male! Fossi stata nei fan avrei fatto un assalto alle quinte!!! Avril molla concerto per le Spice 610107 No scherzo però cspita me la sarei ben presa!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyMar Gen 08, 2008 9:06 pm

così ha fatto unp sgarbo alle sue colleghe che hanno lasciato i concerti per motivi validi tipo la aguilera che è stata male perchè incinta infatti successivamente ha annullato 4 tappe
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyMar Gen 08, 2008 11:28 pm

ancora è una bambina............
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyMer Gen 09, 2008 10:36 am

una bambina dopo tre album e un matrimonio? No mi dispiace ma lo sa benissimo come va la vita
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyMer Gen 09, 2008 3:25 pm

a me comunque sembra strano che le cose siano andate così... scratch
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyVen Gen 11, 2008 8:24 pm

si è comportata male..ma non si cresce dopo tre album e un matrimonio..purtroppo a farti crescere sono altre cose..lei ancora può fare quello che vuole perche si vede si può permettere questo lusso..chissà un giorno le gira la ruota come a tutti..ma se lo ha fatto è solo perche se lo sentiva..giusto o sbagliato ne paguerà le consequense ma lei ha fato come sempre..di testa sua! Avril molla concerto per le Spice 408452
P.S.pregasi di non fare caso agli errori.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyVen Gen 11, 2008 9:00 pm

errori? quali? Very Happy

comunque Avril come artista è da 10, poi gli artisti sono un poco "pazzerelli" e ne fanno di cotte e di crude... che ci vuoi fare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyVen Gen 11, 2008 9:17 pm

ha mollato i fan????cavoli..eccome se mi sarei arrabbiata..penso se fossi una fan vado per vederla e spendo anche dei soldi ma va bene perchè è il mio idolo e lei va a vedere le Spice????ma con la fama che ha può andare a bere il caffè con loro!!!!!ma che gente!!! No No
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyVen Gen 11, 2008 11:04 pm

io fossi nei suoi fan non comprerei più i suoi album.. poi vediamo come mangia..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptySab Gen 12, 2008 1:22 am

e non andrei nemmeno ai concerti non comprare i cd nn basta
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptySab Gen 12, 2008 10:16 am

si appunto... ma sai ci sono fan in tutto il mondo... x ciò facendo un calcolo quelli che erano li magari non ci andranno più ma in tutto il mondo ce ne sono altri milionni e milioni! quella mangia comunque!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptySab Gen 12, 2008 10:29 am

Comunque il prossimo concerto è a Milano questa Primavera..ci andiamo? muahua! lol!
Io comunque credo che lei si gioca le sue carte..i fan poi o la seguono o no..sono i loro problemmi ..voi credete che lei ha da perdere e non lo ha calcolato? secondo me si..l'unica cosa davvero che non sapevo era che avese quei gusti musicali! Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptySab Gen 12, 2008 10:44 am

certo da una pop rock ti aspetti gusti cm le spice?cmq io penso che in quel momento non ragionava lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyLun Feb 18, 2008 8:13 pm

Lavigne, foto sexy prima del tour


Star su Maxim: "Amo le feste e il vino"



Tre album di plantino, 35 milioni di dischi venduti, e soli 23 anni. Avril Lavigne, la teen-ager con l'allergia ai paparazzi è diventata un'autorità della pop-rock music e ha posato sul numero di marzo di Maxim in una serie di scatti volutamente sexy. Perché, alla vigilia del suo tour mondiale, giocare la carta del sex appeal non guasta! Quanto al tour ha anticipato: "Sarà davvero rock e il tema di fondo sarà il rosa!"
Avril ha spiegato che il "Best Damn Tour", che comincia a Victoria, in Canada, il prossimo 5 marzo (per fare tappa in Nord America ed Europa, fino alla tappa finale a Berlino, il 24 giugno), sarà il più "brillante e colorato" di sempre, animato da danze spettacolari, giganteschi schermi televisivi e il colore rosa dappertutto.

"Col tempo - ha spiegato la cantante - ho imparato come si sta sul palcoscenico e sono più disinvolta. E' tutto più dinamico e colorato... Sono eccitatissima perchè ci ho lavorato per tanto tempo. E finalmente sarà divertente mettere in pratica quello che ho preparato".Avril molla concerto per le Spice C_0_articolo_401217_listatakes_itemTake_1_immaginetake
"Sono così eccitata pensandoci - ha continuato nell'intervista a Maxim. - Ci sono un sacco di miei singoli che la gente ormai considera familiari. E' la produzione maggiore che io abbia mai realizzato. Il colore dell'album è il rosa, così io suonerò un piano rosa e ci sarà anche una batteria rosa... Sarà davvero rock!".

Parlando invece del servizio fotografico appena realizzato, la Lavigne ha detto: "Sono cresciuta e mi diverto a fare la donnina. Ora sono rock-glam! Adoro le feste e adoro il vino...".

Infine, Avril ha voluto dare a tutti i ragazzi del mondo un consiglio per avere successo con le donne: "Gli uomini possono essere davvero matti e di cattivo gusto! Cercano di rimorchiare nei modi più assurdi... Il mio consiglio è: Non fatelo!".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptySab Feb 23, 2008 1:17 pm

augurissimi e chi se l'avrebbe aspettato???lol!
BABY LAVIGNE
Avril molla concerto per le Spice _t
La punk-girl aspetta il suo primo figlio


Avril Lavigne è stata fotograta dalla stampa americana con una pancia che non lascerebbe spazio a dubbi.
Questo lunedì, la cantante 22enne ha visitato ben tre negozi per bambini, in compagnia del marito Deryck Whibley. I paparazzi si sono preoccupati di scoprire anche cosa avesse comprato la pop star: delle magliette degli AC/DC per neonati, pannolini e tettarelle. Avril ha, fino ad ora, smentito le voci che la considerano incinta.

fonte:mtv.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice EmptyDom Mar 02, 2008 9:05 pm

Avril Lavigne contro le attricette "Vanno a caccia di paparazzi"

La vita da starlette non fa per lei. Anzi, la disgusta. Avril Lavigne punta il dito contro le 'attricette' che fanno di tutto per farsi intercettare dai paparazzi e per apparire sulle riviste patinate. 'Io credo che a Hollywood ci siano moltissime ragazze, e non voglio fare nomi, ossessionate dai paparazzi - ha detto la cantante -. Li chiamano per farsi seguire o vanno a mangiare appositamente nei soliti ristoranti da vip per guadagnarsi qualche scatto'. 'È meschino e disgustoso - ha proseguito Avril -. Io non vado a fare shopping a Los Angeles, a Robertson boulevard. Mi sentirei stupida. Sarebbe imbarazzante'.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Avril molla concerto per le Spice Empty
MessaggioTitolo: Re: Avril molla concerto per le Spice   Avril molla concerto per le Spice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avril molla concerto per le Spice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laringite per Avril Lavigne
» Spice mamme
» Le Spice Girls in lite perenne
» Posh Spice ed Eva Longoria aprono un locale a Las Vegas
» Spice Girls si esibiscono al fashion show di Victoria's Secr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: