Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Patrick Dempsey: "Ero depresso"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptyGio Dic 20, 2007 8:25 pm

E' diventato famoso col ruolo del Dottor Stranamore Derek Shepherd in "Grey's anatomy" , ora è l'affascinante avvocato Robert Philip in "Come d'incanto", fiaba Disney nelle sale. Ma Patrick Dempsey ha sofferto di depressione. Dopo l'exploit con la commedia del 1987 "Can't Buy Me Love", l'attore non ha trovato ruoli giusti. "Ho cominciato a soffrire di depressione", ha detto la star. Malattia che ha raggiunto l'apice dopo il divorzio dalla moglie.

Patrick Dempsey: "Ero depresso" C_0_articolo_393126_listatakes_itemTake_0_immaginetake

All'inizio della sua carriera Patrick Dempsey si è visto sbattere numerose porte in faccia e molti dei provini che ha sostenuto ad Hollywood non sono andati a buon fine. La riscossa professionale è avvenuta nel 1987 con la commedia "Can't Buy Me Love". Ma dopo quell'exploit nulla è stato come prima nella sua vita. Ruoli sbagliati e delusioni uno dopo l'altro, poi grazie alla serie "Grey's Anatomy" il grande rientro nel mondo del cinema. L'attore è nelle sale con la fiaba "Come d'incanto" e ha appena finito di girare "Made of honor", commedia di Paul Weiland che uscirà nelle sale Usa a maggio 2008. Intanto si tiene stretto il ruolo del dottor Derek Shepherd, che tanta fortuna gli ha portato.
L'attore oggi è un uomo di successo e appagato. Ma ha sofferto di depressione, malattia che è culminata con il divorzio dalla moglie, la manager Rocky Parker di 26 anni più grande. "E' stato un momento difficilissimo per me - ha detto la star, come riporta il sito Rte- Ero insicuro, non stavo bene fisicamente né mentalmente. Per me era difficile pensare positivo dal momento che il lavoro non andava bene e molte persone non avevano più fiducia in me". Dempsey e la Parker hanno divorziato nel 1994, l'attore si è risposato ed ha tre bambini con la truccatrice dei divi Jill Fink. Sembrano lontani i tempi bui della depressione.

FONTE:TGCOM
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptyVen Dic 21, 2007 5:00 pm

per vestirsi come in foto doveva essere molto depresso Razz
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptyVen Dic 21, 2007 5:26 pm

Marbar ha scritto:
per vestirsi come in foto doveva essere molto depresso Razz
Patrick Dempsey: "Ero depresso" 41 muahua..vero..ma che kiffo!! Patrick Dempsey: "Ero depresso" 953671
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptyVen Dic 21, 2007 5:52 pm

effettivamente quel vestito non lo metterei nemmeno io che sono ragazza anche se da bambina mia mamma me ne aveva preso uno simile Sad lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptyVen Dic 21, 2007 7:50 pm

kyra ha scritto:
effettivamente quel vestito non lo metterei nemmeno io che sono ragazza anche se da bambina mia mamma me ne aveva preso uno simile Sad lol!
poretta... Wink

comunque secondo il magazine People Patrick Dempsey è la "Star Of The Year"... quindi si può anche mettere la giarrettiera e le autoreggenti, ma fa sempre la sua porca figura Laughing
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptyVen Dic 21, 2007 7:58 pm

per me infatti resta cmq bello e bravo lol!


Ultima modifica di il Sab Dic 22, 2007 2:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptyVen Dic 21, 2007 8:02 pm

kyra ha scritto:
per me infatti resta cmq bello e bravo:lol!:
diciamo pure che è un bonazzo da urlo (per le ragazze, non per me Wink )
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptySab Dic 22, 2007 10:22 am

Poverino!! è una brutta cosa essere depressi! ma doveva essere proprio disperato per andare a mettersi quel vestito!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptySab Dic 22, 2007 2:01 pm

si certo noi abbiamo sdrammatizzato(ho messo quella foto apposta)però la depressione è veramente una brutta cosa ed è difficile uscirne Patrick Dempsey: "Ero depresso" 256317
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" EmptyDom Dic 23, 2007 2:08 am

kyra ha scritto:
si certo noi abbiamo sdrammatizzato(ho messo quella foto apposta)però la depressione è veramente una brutta cosa ed è difficile uscirne Patrick Dempsey: "Ero depresso" 256317
non deprimerti perche' la depressione e' deprimente... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty
MessaggioTitolo: Re: Patrick Dempsey: "Ero depresso"   Patrick Dempsey: "Ero depresso" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Patrick Dempsey: "Ero depresso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una ninfomane per Patrick Dempsey
» Patrick Dempsey nuovo volto scielto da Varese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: