Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Depp: "Non mi rivedrete mai più"

Andare in basso 
+2
legolas23
kyra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyGio Dic 27, 2007 3:46 am

Ai paparazzi che hanno ferito una fan


"Avete esagerato, non mi rivedrete più!". Se quella di Johnny Depp sia una promessa o solo una minaccia, ancora non si sa. Fatto sta che, secondo quanto riporta il New York Post, alla prima del film "Sweeney Todd" l'attore si è infuriato con i paparazzi che, pur di raggiungere il loro beniamino, hanno travolto una fan provocandole una lesione alla gamba. Andato su tutte le furie, Depp ha urlato: "Non mi presenterò più".
Cortese con il pubblico quanto astioso nei confronti della stampa, che a suo dire pubblica ogni genere di fandonia, Johnny Depp potrebbe dunque decidere di non apparire mai più in pubblico, dopo l'incidente alla prima del suo film.

Ricordiamo che l'attore, quando era ancora preda dei giovanili ardori, fu arrestato due volte, e la prima per aver picchiato a sangue un fotografo.

Depp: "Non mi rivedrete mai più" C_0_articolo_393596_listatakes_itemTake_1_immaginetake
"Sweeney Todd" è il suo film più recenmte, in cui Depp è il protagonista diretto dall'amico Tim Burton.

Si ispira al pluripremiato musical di Broadway "Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street" di Stephen Sondheim. Sweeney Todd (Johnny Depp) è un uomo ingiustamente mandato in prigione che, appena uscito di galera, cerca vendetta non soltanto per la crudele punizione che ha subito, ma soprattutto per le conseguenze che hanno travolto la moglie ed il figlioletto. Quando ritorna per riaprire il suo salone da parucchiere per uomini, Sweeney Todd diventa il Demon Barber of Fleet Street - Demone Barbiere di Fleet Street che "acconcia le teste di tutti quei gentiluomini dei quali non si è più sentito parlare". Mrs. Lovett (Helena Bonham Carter) è l'amante e complice di Sweeney Todd.

Nel cast, oltre a Johnny Depp e Helena Bonham Carter anche Alan Rickman, Timothy Spall, Jamie Campbell Bower, Jayne Wisener e Sacha Baron Cohen.

FONTE:TG COM
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyGio Dic 27, 2007 5:42 pm

e fa bene!almeno dimostra che è affezionato ai suoi fan!contenta
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyGio Dic 27, 2007 6:11 pm

cmq da lui c'era da aspettarselo è un grande lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyGio Gen 10, 2008 12:28 am

grande jhonny.. stavolta sono d'accordo con legolas (segnatevela questa..) Razz
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyVen Gen 11, 2008 12:13 am

ma come niente cntraddizioni??? lol! sto scherzando ovviamente!!!!è impossibile non esser d'accordo Depp è un grande!!!!!!!!! sunny lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyVen Gen 11, 2008 12:17 pm

allora... eccomi qua... c'è chi stravede per Depp... però a me non che piaccia poi così tanto... in alcuni film è immenso... in altri + o -
poi come tipo è un poco strano scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyVen Gen 11, 2008 7:40 pm

lui sempre è immenso i personaggi che fa lui riesce sempre a portarli sulle stelle cosa che non riuscirebbe a fare nessun altro lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyVen Gen 11, 2008 8:35 pm

bello e dannato come lo chiamanotutti..films carini altri un pò meno.. ma comunque se se ne vuole andare che lo faccia..io non condivido il fatto dei fans perche fans sono quelli che lo voglio continuare a vedere perciò cavolate..lo rivedremmo e come!!..a me piaceva e piace sempre con Burton anche perche adoro Tim Burton..ma tutti questi pirate dei caraibbi ecc non sono robba mia..mi è molto piaciuto in Mani di Forbice ..
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyVen Gen 11, 2008 8:55 pm

"Edward mani di forbice" è un capolavoro... poi ultimamente ho visto in tv anche "Neverland", non male come film
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyVen Gen 11, 2008 9:24 pm

quoto marbar!!!"Neverland" è tristissimo ma meraviglioso come film!!!!!! Depp: "Non mi rivedrete mai più" 308904
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyVen Gen 11, 2008 11:01 pm

forse nei 3 pirati dei caraibi non vediamo il miglior depp (sicuri?) ma chi altri avrebbe saputo fare meglio di lui Capitan Jack Sparrow?? NESSUNO!

anzi, quasi quasi cambio nick, posso o è troppo tardi?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptySab Gen 12, 2008 1:20 am

mi dispiace il nick non si può cambiare cmq jack sparrow lha fatto benissimo
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyDom Gen 13, 2008 4:06 am

kyra ha scritto:
mi dispiace il nick non si può cambiare cmq jack sparrow lha fatto benissimo

peccato.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyDom Gen 13, 2008 11:34 am

bè anche se sembra facile..non è da tutti fare Capitan Jack Sparrow poteva essere solo un suo ruolo!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyDom Gen 13, 2008 4:53 pm

Pyer ha scritto:
forse nei 3 pirati dei caraibi non vediamo il miglior depp (sicuri?) ma chi altri avrebbe saputo fare meglio di lui Capitan Jack Sparrow?? NESSUNO!

anzi, quasi quasi cambio nick, posso o è troppo tardi?
si..devo dire che hai raggione..a me non piaciono i pirati ma questo ruolo in efetti non lo farebbe nessuno cosi..è vero.. What a Face
comunque Edward mani di forbice bello..dicono l'ultimo è bellissimo....comunque intendevo che scondo me è stata una arrabiatura del momendo ecco.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" EmptyDom Gen 13, 2008 9:16 pm

rafiki09 ha scritto:
quoto marbar!!!"Neverland" è tristissimo ma meraviglioso come film!!!!!! Depp: "Non mi rivedrete mai più" 308904
lacrimoni quando Kate Winslet e' andata sull'isola Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty
MessaggioTitolo: Re: Depp: "Non mi rivedrete mai più"   Depp: "Non mi rivedrete mai più" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Depp: "Non mi rivedrete mai più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Johnny Depp, record di autografi
» Depp, un milione per bimbi malati
» Johnny Depp e il preservativo gigante...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: