Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Puntate 3x7-8

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Puntate 3x7-8 Empty
MessaggioTitolo: Puntate 3x7-8   Puntate 3x7-8 EmptyMer Gen 02, 2008 2:36 am

Wisteria Lane è sconvolta da una sparatoria in un supermeracato nel quale rimane ferita Lynette.Gabrielle va a New York,determinata a riprendere la carriera di modella,ma le sue aspettative vengono deluse.Bree vuole saperne di più sullo strano rapporto tra Orson e Gloria
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Puntate 3x7-8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntate 3x7-8   Puntate 3x7-8 EmptyMer Gen 02, 2008 12:33 pm

Povera Lynette... Questa sparatoria mi ha davvero sorpreso perchè di solito non ci sono cose molto drammatiche ma se ci avete fatto caso un po di ironia c'è... Comuqnue mi è dispiaciuto molto per Gabrielle ... Perchè tutto sommato anche se ha 30 anni è ancora bellissima secondo me... Molto meglio di quella ragazzina... Ma loro non guardano questo ma l'età Evil or Very Mad
Comunque quel nuovo vicino o il super eroe che non ricordo come si chiama... Ma è un maniaco o gay? Io spero Gay... perchè mi piaceva come personaggio era cosi buono con i bambini e anche con le altre persone... mi sembrava molto altruista...
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Puntate 3x7-8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntate 3x7-8   Puntate 3x7-8 EmptyMer Gen 02, 2008 4:11 pm

ricorda sempre che ognuno di noi ha sempre un segreto cmq hai scritto tutto quello che ho pensato anchio quindi ti quoto jen:lol!: ora iniziano a toccare altri argomenti ancora più importanti oltre ovviamente tutta la serie di omicidi vista in tre serie cmq anchio spero sia gay e nn pedofilo!cmq non capisco il perchè il marito di susan si sia arrabbiato tanto e per opinione mia non si doveva arrabbiare nemmeno per sua figlia quindi è inutile che lha chiamato in fin dei conto si frequentano se va bn bene se va male che ci possono fare però ci devono provare!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Puntate 3x7-8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntate 3x7-8   Puntate 3x7-8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Puntate 3x7-8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» puntate 3x5-3x6
» puntate 3x2-3x3
» puntate 6x1-2-3
» puntate 3x4-3x5
» puntate 6x4-6x5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Desperate Housewives-
Vai verso: