Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? Empty
MessaggioTitolo: Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia?   Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? EmptyMer Gen 02, 2008 4:37 pm

A quanto pare la Imbruglia avrebbe sostenuto un provino per un ruolo nel film, ma non è stato rivelato di quale personaggio si tratti.
La pellicola sarà uno spinoff della serie tratta dai fumetti Marvel e racconterà le origini di Wolverine, compresi gli esperimenti che il militare William Stryker condusse su di lui.
La Imbruglia è già apparsa sul grande schermo nella commedia demenziale JHONNY ENGLISH al fianco di Rowan Atkinson.

FONTE:CASTLEROCK.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia?   Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? EmptyMer Gen 02, 2008 9:42 pm

Non è che la adori come cantante! Ho adorato la canzone che è uscita qualke anno fa Shiver non so se si scriva cosi... Comunque spero che come attrice mi piaccia di più... E inoltre con questo taglio non mi piace per niente... MOLTO meglio prima
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia?   Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? EmptyMer Gen 02, 2008 11:02 pm

le cantanti devono fare le cantanti!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia?   Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? EmptyGio Gen 03, 2008 7:52 pm

vero di solito se cambiano carriera non va mai bene metti madonna,britney ecc lei a me piace mi ricordo la sua prima canzone torn quando avevo circa 12 anni quanti ricordi... Sad
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia?   Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? EmptyLun Gen 07, 2008 6:47 pm

kyra ha scritto:
vero di solito se cambiano carriera non va mai bene metti madonna,britney ecc lei a me piace mi ricordo la sua prima canzone torn quando avevo circa 12 anni quanti ricordi... Sad
bello il video Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia?   Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un ruolo in Wolverine per la Imbruglia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo ruolo per Seyfried
» La nazi in un nuovo ruolo tv
» Diventa docente di ruolo ma va subito in pensione
» Rumer Willis, un ruolo lesbo in 90210

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: