Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? EmptyMer Gen 02, 2008 4:41 pm

La terza stagione di Dexter, di prossima produzione, potrebbe essere l'ultima. La notizia, apparentemente improbabile visti i molteplici successi registrati dalla serie in onda su Showtime, ci è stata rivelata in esclusiva da una nostra fonte, che ha evidenziato come nell'ambiente si sta velocemente alimentando una forte preoccupazione in merito a questa chiusura che al momento non ha chiare motivazioni. Al momento solo indiscrezioni, ma é certo che il prossimo passaggio in replica su CBS - il quale potrebbe non avere lo sciopero degli sceneggiatori come unica causa - sarà una vera e propria prova del nove per Michael C. Hall, favorito per la vittoria ai Golden Globe, e l'intero cast di Dexter. Un eventuale e ulteriore successo potrebbe infatti rimescolare le carte in tavola.



FONTE:SERIALIT.COM
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? EmptyMer Gen 02, 2008 9:41 pm

Guarda io spero di no perchè mi sembra un bel telefilm! E anche molto apprezzato... Io devo aspettare che venga in chiaro... Però Spero proprio che non finisca dopo 3 stagioni... troppo poche
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? EmptyMer Gen 02, 2008 11:00 pm

dalle premesse sembra buono ancora non l'ho visto ma provvederò quanto prima
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? EmptyLun Gen 07, 2008 6:23 pm

già alla 3a stagione e non si è ancora visto in chiaro? Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? 110819
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? EmptyLun Gen 07, 2008 9:54 pm

Io non vedo l'ora che lo passino in chiaro! Comunque non voglio che lo facciano trminare dopo tre stagioni... Per me questo telefilm è sulla buona strada... è già molto apprezzato!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? EmptyMar Gen 08, 2008 3:44 pm

jen-streghe4e ha scritto:
Io non vedo l'ora che lo passino in chiaro! Comunque non voglio che lo facciano trminare dopo tre stagioni... Per me questo telefilm è sulla buona strada... è già molto apprezzato!
io ho capito che si tratta di un "vendicatore", del tipo "faccio del bene a modo mio" Twisted Evil, qualcuno ne sa di più?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? EmptyMar Gen 08, 2008 4:38 pm

certo lui è un polizziotto che si occupa solo di omicidi (ma su questo mi posso pure sbagliare perchè può essere che si occupi anche di altro ma a me non sembra)solo che quando trova gli assassini anzichè chiamare rinforzi ecc li uccide lui stesso con le sue mani lol! il ragazzo ha le idee molto chiare magari fossero tutti come lui no che poi li chiudono in galera e se va bn escono dopo un anno No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? EmptyGio Gen 24, 2008 5:09 pm

Io ho visto la prima stagione scaricata con torrent, e mi è piaciuta molto Very Happy non vedo l'ora di vedere la seconda.....poi lui è così sexy Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? 40450 Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? 40450 Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? 40450
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? EmptyGio Gen 24, 2008 7:26 pm

questo lho visto anchio è molto carino poi ha degli okki di ghiaccio amorosa
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?   Dexter chiuderà dopo 3 stagioni? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dexter chiuderà dopo 3 stagioni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un videogioco per Dexter
» Dexter
» Dopo i Tudors... I Borgia?
» Dopo The Dark Knight
» Amore sul set di Dexter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dexter-
Vai verso: