Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Napoli,ucciso da proiettile vagante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Napoli,ucciso da proiettile vagante Empty
MessaggioTitolo: Napoli,ucciso da proiettile vagante   Napoli,ucciso da proiettile vagante EmptyMer Gen 02, 2008 4:54 pm

Tragedia di fine anno: a Torre Annunziata, nel Napoletano, un uomo è stato ucciso da un proiettile vagante, mentre era in casa, al nono piano di un palazzo. La vittima si chiamava Giuseppe Veropalumbo, 30 anni, sposato e padre di un bambino in tenera età</FONT>. Secondo quanto riferito dai suoi familiari l'uomo stava giocando a carte per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, quando è stato raggiunto da un colpo di pistola esploso dall'esterno.
L'uomo e' stato soccorso dai suoi familiari che hanno chiamato il ''118''. I soccorritori lo hanno caricato su una autoambulanza e lo hanno portato al vicino ospedale di Boscotrecase ma per l'uomo non c'e' stato nulla da fare: secondo un primo esame esterno la vittima e' stata uccisa da un colpo al cuore. L'uomo aveva invitato alcuni familiari nella sua abitazione al nono piano di un edificio del corso Vittorio Emanuele, nel centro storico della cittadina oplontina, per trascorrere tutti insieme la sera di San Silvestro. In casa c'erano circa venti persone, tra adulti e bambini. Giuseppe, con un cognato e lo zio erano seduti al tavolo vicino alla finestra. Le donne e i bambini poco lontano stavano giocando alla tombola.
In un attimo Giuseppe si e' accasciato sul tavolo, senza dire una parola. ''Abbiamo capito subito che era accaduto un fatto grave, abbiamo cercato di aiutarlo - dice uno dei familiari, sconvolto dal dolore - ma non c'e' stato nulla da fare''. Secondo quanto accertato dalla polizia un proiettile esploso dall'esterno ha forato i doppi infissi della finestra, fatti installare qualche tempo fa per tenere gli ambienti piu' caldi. Non si esclude che il proiettile sia stato deviato proprio dai doppi infissi. Sul posto sono giunti sia gli agenti del commissariato di Torre Annunziata che gli uomini della polizia scientifica. Tocchera' loro accertare da dove sia partito il colpo che ha ucciso Giuseppe Veropalumbo. Le verifiche sono scattate immediatamente per stabilire con certezza la traiettoria del proiettile.
Bimbo grave a Caserta
In Campania, nel Casertano, un bambino tunisino di 10 anni è stato ferito con un colpo da arma da fuoco alla testa mentre si trovava nel giardino della sua abitazione, a Trentola Ducenta, per festeggiare . Il bambino, figlio di un immigrato da diversi anni in Italia, è stato soccorso dai familiari e portato all'ospedale di Aversa. Successivamente, per la gravità delle ferite, è stato trasferito al Santobono di Napoli. Le sue condizioni sono preoccupanti.

Sono otto le persone rimaste ferite nel corso dei festeggiamenti per il capodanno a Salerno e provincia. Il più grave è un uomo di 29 anni di Pompei che rischia di perdere un occhio per l'esplosione di un petardo. L'uomo che si trovava a Poggiomarino (Napoli) è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore (Salerno) dove i sanitari hanno deciso il trasferimento presso il reparto di oculistica dell'ospedale 'Vecchio Pellegrini' di Napoli.

Feriti a Roma
Un incendio di vaste proporzioni causato dai botti di Capodanno si è sviluppato poco prima dell'una a Roma, in un edificio del quartiere Nomentano, senza causare vittime ma l'evacuazione temporanea di una quindicina di famiglie. Due persone sono invece rimaste ferite, sempre per i botti, in altre zone della città. A Napoli invece dati alle fiamme numerosi cumuli di spazzatura, con decine di interventi già effettuati dai vigili.
A Palermo 37enne perde un braccio
E' di un ferito grave e undici lievi il bilancio dei festeggiamenti di fine anno con i botti a Palermo. Ad un uomo di 37 anni, a cui è scoppiato un petardo in mano, è stato amputato il braccio; undici persone, tutte maggiorenni, sono state portate negli ospedali cittadini per ferite e ustioni.

FONTE:TGCOM.MEDIASET.IT

PS:ogni anno sempre le stessa storie Sad
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Napoli,ucciso da proiettile vagante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi ha ucciso Laura Palmer?
» Australia,surfista ucciso da squalo
» Napoli, gara erotica a scuola
» Ebay: all'asta rifiuti di Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: