Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ana Ortiz voleva essere Ugly Betty

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ana Ortiz voleva essere Ugly Betty Empty
MessaggioTitolo: Ana Ortiz voleva essere Ugly Betty   Ana Ortiz voleva essere Ugly Betty EmptyMar Gen 08, 2008 9:53 am

Ana Ortiz è famosa per la sua interpretazione di Hilda Suarez in Ugly Betty, la sorella della protagonista, ma in un'intervista rilasciata alla Pittsburgh Post-Gazette è venuto fuori che l’attrice/cantante ha fatto un provino per un altro ruolo chiave della serie…quello della protagonista!
“Avevo un superpiano, ha spiegato la Ortiz nell’intervista, mi ero messa occhiali, avevo incasinato i capelli, e preso i peggiori vestiti che potessi trovare: sapevo di non essere adatta per quella parte, il mio unico obiettivo era quello di andare lì e fare un grande provino così che i produttori si ricordassero di me così da ottenere una parte in futuro”. E difatti, il ruolo di Betty è andato ad America Ferrera, mentre Ana Ortiz è stata presa nel ruolo della sorella Hilda: il casting ha portato fortuna a tutte e due, visto che la Ferrera ha vinto un Emmy e un SAG Awards come migliore attrice protagonista, mentre la Ortiz ha vint un ALMA come miglior attrice non protagonista in una serie tv, miniserie o film per la televisione. Ma anche se l’apparire in Ugly Betty ha certamente aumentato la popolarità della Ortiz, l’attrice dice di non essere diventata una diva. “Ho sempre avuto un forte supporto dalla famiglia e dagli amici, ha spiegato la Ortiz, mio marito (il musicista Noah Lebenzon sposato nei mesi scorsi a Rincon, Puerto Rico) mi capisce molto, e la mia famiglia è molto solidale: mia mamma è sempre preoccupata, ma crede in me e mi supporta”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Ana Ortiz voleva essere Ugly Betty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ugly Betty: SPOILER!
» Ugly Betty musical
» Un ritorno per Ugly Betty
» Lindsay in Ugly Betty?
» Un premio per Ugly Betty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Ugly Betty-
Vai verso: