Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shark

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Shark   Shark EmptyMar Gen 08, 2008 8:11 pm

è iniziato il sabato scorso(rete 4 alle 21)..io non sono uscita..ragazzi questo telefiln è una vera Bomba!
di cosa trata?..vediamo un pò!!
........

Pesci piccoli fate attenzione…il mare e’ decisamente pericoloso!


Arriva su Retequattro, in prima visione tv, l’atteso telefilm Shark. Acclamato da pubblico e critica, successo della scorsa stagione televisiva americana, Shark è una serie che vede protagonisti James Woods e Jeri Ryan, incentrata sulla vita di Sebastian Shark Stark, carismatico avvocato che, a causa di un incidente, decide di passare da difensore della upper class di Los Angeles a Pubblico ministero.

Un esordio importante, tenuto a battesimo da un mostro sacro del nostro cinema. L'episodio pilota infatti, mandato in onda nel settembre 2006 dalla Cbs, è stato diretto da Spike Lee.

Nel mare della giustizia di Los Angeles, James Woods e’ uno squalo affamato di vittoria. il pubblico di Retequattro conoscerà l’avvocato Sebastian Stark, difensore estremamente sicuro di se’ e pronto a vincere anche con colpi bassi. La sua vita cambierà quando verrà messo a capo dell’Unita’ anticrimine del procuratore distrettuale. In questo nuovo ruolo Shark dovrà passare al banco dell’Accusa, e ritroverà vecchi colleghi con i quali non corre buon sangue, e giovani e agguerriti procuratori che costituiranno la sua squadra.

L’attore James Wood ha ammesso che è difficile stare sul set anche 18 ore al giorno, ma dichiara: “Ho fatto qualcosa come 127 film, e non ho preso neanche un centesimo…non sono molto sicuro di che tipo di star fossi - ha detto l’attore- ma per la prima volta, sento di fare qualcosa che mi piace, e non perché recito in una serie di successo, ma perché non ho mai interpretato un personaggio così istrionico, magari non molto etico, che fa cose ’sbagliate’ ma a fin di bene”.

Il creatore della serie, Ian Biderman, ha detto da sempre che il personaggio di Stark e in generale tutta la prima serie, è stata pensata apposta per Woods “Non avreste voluto vedere altri che James nello show, fidatevi. Il punto era come rendere Shark protagonista e farlo interagire con altre persone”.


SHARK HA SOLO 3 REGOLE PER IL SUO MANIFESTO TAGLIAGOLE


“Il processo è una guerra, arrivare secondi vuol dire morire."

"La verità è relativa. Scegline una che funzioni."

"In un processo con Giuria, ci sono solo dodici opinioni che importano, e la tua (riferito a un collega) non è decisamente una di queste.”
Fonte:Telesimo
P.S. Con James Woods era garantito un succeso..da registrare comunque da vedere!! bellissimo..non lo perderò propio!!
ecco il video in inglese con sottotitoli in portoguese lol!
http://it.youtube.com/watch?v=a_c4IPhRV-U
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMer Gen 09, 2008 3:12 pm

nel video ho visto Sarah Carter !!!! amorosa amorosa amorosa amorosa
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyGio Gen 10, 2008 10:48 am

Sisi è parte del Cast! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyGio Gen 10, 2008 12:58 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Sisi è parte del Cast! Very Happy
EWWIWA !!! Shark 711862 Shark 711862 Shark 711862
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyDom Gen 13, 2008 4:58 pm

ma non solo! è davvero tosto il suo personaggio! lol! bellissimo ieri..l'ho visto oggi! mi sa che Sebastian nella vita privata è un vero squalo.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyDom Gen 13, 2008 9:01 pm

Principessa Favilla ha scritto:
ma non solo! è davvero tosto il suo personaggio! lol! bellissimo ieri..l'ho visto oggi! mi sa che Sebastian nella vita privata è un vero squalo.. Razz
molto belli gli episodi... io quasi quasi aprirei una sezione su Shark... non ti pare?

Sebastian e' troppo un grande!!! La figlia pero' forse ancora di piu' Wink lol!

Mitica Sarah, Madeleine e' perfetta per lei!!! Shark 711862 Ovviamente (come in Smallville) fa il ruolo della bella "abbastanza" smalizziata Wink
Shark Hp_shark_bio_photo_scarter
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyLun Gen 14, 2008 8:11 pm

se fa successo aprirò una sezione tutta sua promesso per ora ci sono tf che sono più propensi al successo
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyLun Gen 14, 2008 9:02 pm

kyra ha scritto:
se fa successo aprirò una sezione tutta sua promesso per ora ci sono tf che sono più propensi al successo
ok, vediamo come va... Very Happy

tu lo vedi?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyLun Gen 14, 2008 9:05 pm

tutti quelli di investigazione non li guardo
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyLun Gen 14, 2008 9:10 pm

kyra ha scritto:
tutti quelli di investigazione non li guardo
Shark è particolare, non è proprio investigazione, prova a vederlo e poi mi dici Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMar Gen 15, 2008 8:07 pm

COSA HA DI PARTICOLARE?SE RIESCI A INCURIOSIRMI LO SCARICO lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMar Gen 15, 2008 8:31 pm

kyra ha scritto:
COSA HA DI PARTICOLARE?SE RIESCI A INCURIOSIRMI LO SCARICO lol!
allora... tu immaginati il più grande bastardo sulla faccia della terra, uno che per raggiungere il suo scopo sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa... ecco... ora questo grande bastardo fa l'avvocato e ha difeso criminali di ogni tipo, riuscendo sempre a vincere... da un giorno all'altro si ritrova a fare la difesa, deve gestire un gruppo di collaboratori "incapaci" (secondo lui) e deve rendere conto ad un capo, una donna con gli attributi... e poi si ritrova a dover "gestire" una figlia di 16 anni che è nel pieno della sua crescita...

vedi tu se ti incuriosisce Smile
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMar Gen 15, 2008 8:42 pm

ma ha difeso pure spudorati assassini?cmq carino va!appena ho un pò di spazio su e-mule scarico pure questo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMar Gen 15, 2008 8:45 pm

kyra ha scritto:
ma ha difeso pure spudorati assassini?cmq carino va!appena ho un pò di spazio su e-mule scarico pure questo lol!
si, infatti tutti sono diffidenti, perché sanno che sarebbe in grado di fare ogni cosa per raggiungere i suoi scopi Smile

comunque della sua vecchia vita non si parla, si fanno solo dei riferimenti
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMer Gen 30, 2008 12:20 pm

C'è un pò di confusione..Shark è un avvocato diffensore che per sbaglio ha difeso un assasino ovviamente lui però lo riteneva non colpevole..dopo il fattacio( che poi si è venuto a sapere è succeso colpa di Jessica la Procuratrice per la quale oggi lui lavora cge non li ha fornito tutti i dati che conosceva)..lui si è ritirato, ma era cosi bravo che lo hanno cercato perche ritenuto" il Migliore " " Un vero Squalo" nel suo lavoro,e li hanno afidato in Procura un gruppo di ragazzi..un Team con i quali lui dovra fare l'avvocato difensore.
Oggi della sua vita si inizia a parlare..assente nella vita della sua figlia adolocente che lo odiava per questa assenza..oggi si scopre che la moglie lo aveva traditoe perciò che dopo tutto lui non è cosi cattivo.Vive con sua figlia che è molto simpatica e con le sue problematiche di ragazza come tutte noi..interesante vedere anche i carateri di tutti i ragazzi giovanissimi del suo staff..
tengo a dire che lui è tutt'aqltro che cattivo..è solo maledettamente bravo nel suo campo e si sa..un avvocato di solito deve vincere le cause no?..è stato paragonato a Dr House ma versione avvocato ecco!
P.S. scusate se ci sono errori di battitura! lol! Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMer Gen 30, 2008 12:32 pm

io avevo capito che lui difendeva gli assassini anche se erano colpevoli... almeno così mi sembra di capire da quello che tutti dicono... poi il fatto che dici tu è stata una sua sconfitta, causata da Jessica... però non sono sicuro scratch
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMar Feb 05, 2008 12:00 pm

Marbar..ogni avvocato difensore deve difendere la causa che acetta..se è colpevole o meno questo non importa..lui come avvocato deve vincerla..lo vediamo anche in The Practice ma più di tutto lo vediamo nella vita perche è cosi che va.. lol! ovviamente tu come avvocatro puoi rifiutare..o perche ne va la tua immagine o perche non vuoi e basta..però se formi parte di uno studio legali in questo caso la Procura che è anche peggio..non hai molta scelta perche non sei tu a scegliere i casi..
Per quanto riguarda l'altro tema..si ,è stato per colpa di Jessica..te lo sei perso? Very Happy Lei ha nascosto a Sebastian che qualcuno era testimonio oculare e codsi facendo lei è salita di grado(ma non lo ha fayo per questo) e lui è andato nei guai..ecco perchè adesso sono meno in conflitto perche lui la ha aiutata di nuovo e lei le ha chiesto scuse perche Sebastian lo ha capito.. bounce contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMar Feb 05, 2008 12:12 pm

capito... sai se ci sono delle repliche delle puntate di ieri sera?
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMar Feb 05, 2008 10:39 pm

I miei amici dicono che è bellissimo!! Ma io non riesco mai a vederlo!!! Ma sono sfigata io o cosa??
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMer Feb 06, 2008 4:33 pm

jen-streghe4e ha scritto:
I miei amici dicono che è bellissimo!! Ma io non riesco mai a vederlo!!! Ma sono sfigata io o cosa??
si, ti addormenti e sei sfigata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyMer Feb 06, 2008 5:34 pm

Ragazzi io NON VOGLIO DORMIRE! ma gli occhi si chiudono! Non ci posso fare niente1 è da un po che ho sempre un gran sonno... mentre prima potevo stare sveglia fino alla mattina dopo!! Non so che mi succede!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyGio Feb 14, 2008 8:12 pm

Nuovi episodi per Shark
Buone notizie per i fan di Shark e di Rules of Engagement: sono in arrivo nuove puntate!

CBS ha annunciato la ripresa dei due telefilm dopo lo stop dovuto allo sciopero degli sceneggiatori. Non è ancora chiaro il numero esatto delle puntate che verranno prodotte, ma nel frattempo sono in corso le trattative con Warner Bros. Television per produrre altri due episodi di The New Adventures of Old Christine, da mandare in onda dopo Due uomini e mezzo.


fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptySab Feb 16, 2008 6:50 pm

ottima notizia
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark EmptyDom Feb 24, 2008 9:54 pm

Adoro Bones..ma togliermi Shark è troppo.. lol! davvero un gran bel telefilm si è messo ogni giorno più bello..ha rischiato parecchio il nostro sebastian ultimamente! Razz un grande!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shark Empty
MessaggioTitolo: Re: Shark   Shark Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Shark
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shark, nuova serie legal da stasera su Rete 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: