Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyGio Gen 10, 2008 10:38 am

CHI DI VOI NON VUOLE SAPERE NON LEGGA PROPRIO è SCONCERTANTE

Un lutto nella vita di Lynette?



Un macabro spoiler è arrivato da Marc Cherry, creatore di Desperate Housewives". Intervistato da "USA Today" lo scorso lunedì, l'autore ha prospettato un futuro non felice per una delle casalinghe.

Si tratta di Lynette, la bionda donna in carriera che nella quarta stagione ha dovuto anche sconfiggere il cancro (come stiamo vedendo proprio in questi giorni su Fox Life).

Cherry ha dichiarato candidamente: "Probabilmente inserirò una storyline in cui una delle donne, verosimilmente Lynette, deve fronteggiare la morte di un bambino, perché credo sia una delle cose più tristi che possano capitare a un essere umano.

Quindi la numerosa famiglia Scavo sembra destinata a perdere uno o più dei suoi membri più giovani. E' vero che sono delle pesti, e spesso vedendo la povera Lynette alle prese con loro abbiamo sperato che sparissero; ma essere presi così alla lettera è abbastanza scioccante!



fonte:yahoo notizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyGio Gen 10, 2008 6:06 pm

Noooooooooo!!!!! Povera Lynetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Non è giusto! Sono cosi simpatici quei cinni li !!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyGio Gen 10, 2008 7:06 pm

si lo so e poi stanno facendo accadere tutto a lei ora i sensi di colpa per quel vicino malefico,poi il cancro,poi la morte di un suo bimbo mah stupore cmq credo che morirà uno dei gemelli e proprio da escludere la bimba secondo me
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyGio Gen 10, 2008 8:17 pm

cosa??? affraid ma che tristezza poveri piccoli!!!!!!e poi è vero tutto a Lynette capita????? NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI 83915
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyGio Gen 10, 2008 8:21 pm

sarà una nuova marissa? stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyGio Gen 10, 2008 8:24 pm

kyra ha scritto:
sarà una nuova marissa? stupore
di Marissa ce n'è una e mi basta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyGio Gen 10, 2008 8:25 pm

direi anche per fortuna però se lynette sarà così piena di problemi c'arriverà ad essere cm marissa ma cmq una marissa più matura
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyGio Gen 10, 2008 8:26 pm

straquoto marbar!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 3:35 am

un fulmine che gli distrugge la casa no????
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 11:51 am

kyra ha scritto:
sarà una nuova marissa? stupore


sono tra le poche a non aver mai visto oc, ma da quello che ho sentito marissa rasa la soglia del patetico!!!!!!Lynette è una donna troppo forte per diventare come lei NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI 83915 NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI 83915
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 11:57 am

rafiki09 ha scritto:
kyra ha scritto:
sarà una nuova marissa? stupore
sono tra le poche a non aver mai visto oc, ma da quello che ho sentito marissa rasa la soglia del patetico!!!!!!Lynette è una donna troppo forte per diventare come lei NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI 83915 NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI 83915
miii... non ha visto OC e hai sentito parlare di Marissa Shocked ... non pensavo fosse così famosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 12:23 pm

Marbar ha scritto:
rafiki09 ha scritto:
kyra ha scritto:
sarà una nuova marissa? stupore
sono tra le poche a non aver mai visto oc, ma da quello che ho sentito marissa rasa la soglia del patetico!!!!!!Lynette è una donna troppo forte per diventare come lei NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI 83915 NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI 83915
miii... non ha visto OC e hai sentito parlare di Marissa Shocked ... non pensavo fosse così famosa Very Happy

no non è per il suo esser così famosa...è perchè a volte lo guarda mio fratello e mio cug..e mi son fatta spiegare..non capivo perchè lo guardassero....e poi dai promo che fanno..ha sempre uno sguardo triste e perso per chissà dove..... Question Question confused
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 12:30 pm

rafiki09 ha scritto:
no non è per il suo esser così famosa...è perchè a volte lo guarda mio fratello e mio cug..e mi son fatta spiegare..non capivo perchè lo guardassero....e poi dai promo che fanno..ha sempre uno sguardo triste e perso per chissà dove..... Question Question confused
Marissa è un mondo a parte... non riusciremo mai a comprenderlo confused
pure io mi chiedo come mai lo vedevo... e come mai lo vedrò ancora... bohhhhhhhhh scratch
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 7:08 pm

Nemmeno io ho mai seguito oc ma qualke pezzo di puntata qua e la l'ho visto! E marissa non mi è mai piaciuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 7:29 pm

io dicevo solo cm problematiche perchè lynette è molto ma molto più forte caratterialmente poi cmq vedremo se si farà abbattere così tanto dai problemi che gli verranno dati per il cancro penso che non si abbatterà ma per la morte di un figlio potrebbe anche farlo No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 8:22 pm

kyra ha scritto:
per il cancro penso che non si abbatterà ma per la morte di un figlio potrebbe anche farlo No

si è vero la perdita di un figlio supera qualunque cosa...ma speriamo che trovi la forza da e per quelli che restano..anche se on una notizia così...di sicuro saranno puntate tristi NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI 83915 NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI 83915
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 8:32 pm

si se si fa forza sarà per gli altri figli poi questa donna ha un altro problema:non ha un marito forte accanto a se No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 8:36 pm

è vero hai ragione per quanto sia dolce e simpatico....è davvero troppo debole di carattere..quindi secondo me oltre che hai figli dovrà fare coraggio al marito e a se stessa.... No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 8:38 pm

si certo doppio lavoro!e chissà cosa farà suo marito appena saprà che sua moglie ha un cancro e potrebbe anche lasciarlo da solo cn una famiglia alle spalle lui che conta sempre su di lei
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptyVen Gen 11, 2008 8:44 pm

non annuncio spolier..ma anche se le resta accanto..è comunque un uomo fragile bisognerebbe... martellata affettuos
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI EmptySab Gen 12, 2008 9:57 am

si avete ragione suo marito è un uomo molto debole di carattere... e nin dovrebbe contare sempre e solo sulla moglie... E adesso che accadrà questa tragedia... lui si ritroverà molto penalizzato e in questo modo pensalizza anche la sua famiglia...
Perchè lynette adesso dovrà avere forze per entrambe!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI   NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NOTIZIE SPOILER IMPORTANTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Notizie dagli USA
» siti notizie
» Brutte notizie per il fumetto
» Nuove brutte notizie per i fans di Smallville
» parla il padre di Noemi: solo "notizie distorte"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Desperate Housewives-
Vai verso: