Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Empty
MessaggioTitolo: Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv   Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv EmptyGio Gen 10, 2008 10:54 am

Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Skins_mtv
Mtv porta in Italia Skins, una delle serie tv che negli ultimi anni ha avuto più successo tra i giovani britannici. Skins è incentrata sulla vita quotidiana di un gruppo di diciassettenni, ogni episodio della prima stagione è focalizzato su uno degli otto protagonisti, ognuno con i suoi problemi, i propri sogni e le proprie paure.
Quello che differenzia Skins dalle altre serie incentrate sui giovani è la completa assenza di filtri e moralismo nel raccontare le storie dei ragazzi, l’uso di un linguaggio vicino a quello dei protagonisti e la rappresentazione di comportamenti considerati “devianti” senza volontà di giudicare o condannare nulla. Skins in UK è tramessa da Channel 4 dove è giunta alla seconda stagione, viene considerato uno dei più realistici e crudi ritratti degli adolescenti britannici ( e non solo) di sempre. La serie tv è prodotta da all3media international e andrà in onda dal 20 gennaio ogni domenica alle ore 23.00 su Mtv.

FONTE:TELEVISIONANDO.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Empty
MessaggioTitolo: Re: Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv   Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv EmptyGio Gen 10, 2008 1:01 pm

magari lo vedo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Empty
MessaggioTitolo: Re: Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv   Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv EmptyGio Gen 10, 2008 6:31 pm

Io penso che lo vedrò! Mi spira... e poi visto che è stata discussa mi piace ancora di più!!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Empty
MessaggioTitolo: Re: Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv   Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv EmptyGio Gen 10, 2008 6:44 pm

jen-streghe4e ha scritto:
Io penso che lo vedrò! Mi spira... e poi visto che è stata discussa mi piace ancora di più!!!
hai visto la pubblicità? sembra carino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Empty
MessaggioTitolo: Re: Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv   Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv EmptyGio Gen 10, 2008 6:46 pm

si l'ho vista e mi spira molto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Empty
MessaggioTitolo: Re: Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv   Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv EmptyGio Gen 10, 2008 7:22 pm

anchio penso che lo registrerò lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Empty
MessaggioTitolo: Re: Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv   Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv EmptyMer Apr 02, 2008 6:46 pm

Skins d'esportazione
Il teendrama inglese fa scuola e sono in cantiere adattamenti internazionali


Che sia stata l'aura da ribelli dei ragazzi protagonisti di Skins o le storie crude e trasgressive a decretarne il successo non è dato saperlo, ma di fatto il teendrama ha spopolato e non solo nel Regno Unito. Sono infatti in cantiere due versioni della storia tutto sesso e alcool, una rumena e l'altra spagnola.

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Empty
MessaggioTitolo: Re: Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv   Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Skins, la discussa serie tv sugli adolescenti arriva su Mtv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La serie di "Star Wars" arriva prima al cinema
» Arriva Lie To Me
» Sondaggio sugli episodi
» Su Fox arriva Greek

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: