Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eli Stone, la nuova legal series della ABC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Eli Stone, la nuova legal series della ABC Empty
MessaggioTitolo: Eli Stone, la nuova legal series della ABC   Eli Stone, la nuova legal series della ABC EmptyLun Gen 14, 2008 8:37 pm

Eli Stone, la cui premiere andrà in onda il 31 Gennaio sulla ABC (subito dopo la premiere della quarta stagione di Lost) promette di essere uno degli show più intriganti e interessanti di inizio anno.
La serie (13 episodi girati e pronti per essere trasmessi) è incentrata su Eli Stone (Jonny Lee Miller, Trainspotting) un avvocato senza regole e senza anima che comincia ad avere le visioni sui suoi parenti morti…e su George Michael, visioni grazie alle quali cercherà di redimersi. E proprio l’attore britannico spiega come sia lavorare in una serie, o meglio ri-lavorare, visto che la sua esperienza con Smith della CBS pare non si andata molto bene: “Ero tipo…nooo, non voglio essere serializzato”, ha spiegato l’attore in un’intervista al Los Angeles Times. Ma dopo aver sentito del personaggio principale di Eli Stone, l’attore si è detto “entusiasta. Ho pensato che la parte fosse buona, e che sarei stato uno scemo a non prenderla. Il mio personaggio è sicuro di sé, e la serie è incentrata su di lui che tenta di diventare una persona migliore: mi piace questo aspetto, il fatto che tenti di migliorarsi: non penso che sia un gran tipo, in fondo”. Di seguito, alcuni video promozionali della serie.

FONTE:TELEVISIONANDO.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Eli Stone, la nuova legal series della ABC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shark, nuova serie legal da stasera su Rete 4
» Raising the bar, nuova serie legal con Mark-Paul Gosselaar
» Jennifer parla della nuova stagione di GW
» Breaking Bad, la nuova comedy dark della AMC
» Da Everwood a Eli Stone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: