Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bjork salta addosso a fotografo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bjork salta addosso a fotografo Empty
MessaggioTitolo: Bjork salta addosso a fotografo   Bjork salta addosso a fotografo EmptyLun Gen 14, 2008 8:52 pm

La cantante era con un uomo misterioso



Foto con un uomo misterioso? La cantante islandese Bjork salta addosso al paparazzo e la polizia aeroportuale si impossessa degli scatti incriminati. Brutta avventura all'aeroporto di Auckland in Nuova Zelanda per Bjork che era accompagnata da un uomo. Un fotografo ha scattato alcune foto senza permesso e la cantante non ha esitato un attimo ad aggredirlo.
Glenn Jeffrey, fotografo del New Zealand Herald, che ha pubblicato la storia, ha detto di aver ''scattato quattro o cinque foto, con tre o quattro primi piani di Bjork. Poi mi sono girato per andarmene, ma lei mi si è avventata addosso, afferrandomi per la felpa e strappandola da dietro'', ha dichiarato Jeffrey.
''Mentre mi ha strappava la maglia è caduta a terra. Io non l'ho mai né toccata, né le ho detto alcunché''.
Jeffrey ha precisato che Bjork domenica era in compagnia di un uomo che gli avrebbe chiesto di non scattare fotografie. Le immagini dell'aggressione sarebbero in possesso della polizia dell'aeroporto di Auckland.
Non è la prima volta che Bjork ha degli scatti d’ira nei confronti dei paparazzi. Un’altra volta era capitata una situazione simile sempre in un aeroporto. Quella volta la cantante si trovava in Thailandia, a Bangkok, sempre per un concerto. Anche allora Bjork non aveva gradito l’insistenza dei fotografi.

FONTE:TGCOM.MEDIASET.IT
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Bjork salta addosso a fotografo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adele, salta concerto di Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: