Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyVen Gen 18, 2008 8:18 pm

E il fidanzato Dax Shepherd esce allo scoperto dopo i lesbo-rumors su di lei e Hayden Panettiere...
Gli slanci di Kristen Bell lasciano il segno (e le copertine). L'ex interprete di "Veronica Mars" è la sexy-protagonista del numero di Gennaio di "Complex", dove la nostra non disdegna pose che aveva osato solo per "Maxim". Svestiti i panni della detective teenager, sembra che l'attrice ora voglia costruirsi un'immagine più "adulta", tant'è che in "Heroes" appare quasi la zia di Hayden Panettiere. Come se non bastasse, i siti lesbo all'insegna della pruderie spinta hanno addirittura vagheggiato più di un'amicizia tra Kristen e l'interprete della cheerlead-eroina ("Clamoroso al Cibalesbo!"). Nel frattempo, per tutta risposta ai gossip malevoli, la Bell attrice si è fatta (volutamente?) pizzicare dai paparazzi con il neo-fidanzato Dax Shephard, ex di Kate Hudson disposto a tutto pur di apparire, a South Beach. La sabbia sotto i piedi di Kristen scottava sempre di più (ci credo, usa le infradito!) e lui si è offerto come "tappetino".


Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Kristen+1


Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Kristen+2





Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Kristen+bell%2Bhayden+panettiere+2
Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Kristen+bell%2Bhayden+panettiere+3 Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Kristen+Bell%2BHayden+Panettiere



fonte:telefilmcult
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptySab Gen 19, 2008 7:13 pm

lesbo-rumors... rimbalzzante rimbalzzante rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptySab Gen 19, 2008 8:34 pm

è LESBICA????????????? UNA BELLA RAGAZZA COME LEI è LESBICA?!?!?!?! Non ci credooo! Comunque se lo può permettere( di spogliarsi intendo) è proprio una bella ragazza!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptySab Gen 19, 2008 9:21 pm

jen-streghe4e ha scritto:
è LESBICA????????????? UNA BELLA RAGAZZA COME LEI è LESBICA?!?!?!?! Non ci credooo! Comunque se lo può permettere( di spogliarsi intendo) è proprio una bella ragazza!
in genere sono le belle ragazze che sono lesbiche Razz Razz Razz

che speco!!! Suspect Wink
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptySab Gen 19, 2008 10:13 pm

Ma è impossibile che siano lesbiche!! saranno molto amiche! Perchè la tizia di Heroes sta con Milo Ventimiglia!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyDom Gen 20, 2008 3:18 am

potrebbe essere bi-sex anche la jolie ha avuto una fidanzata ch3e faceva la modella e dopo si è sposata con pitt!cmq sarà una bella ragazza ma non è poi così sexy per me Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyLun Gen 21, 2008 12:19 pm

kyra ha scritto:
potrebbe essere bi-sex anche la jolie ha avuto una fidanzata ch3e faceva la modella e dopo si è sposata con pitt!cmq sarà una bella ragazza ma non è poi così sexy per me Suspect
ci credo... però lo è per me amorosa
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyLun Gen 21, 2008 1:16 pm

La jolie bella???credo che sia troppo bambola... Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! 408452
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyLun Gen 21, 2008 1:21 pm

Marbar ha scritto:
jen-streghe4e ha scritto:
è LESBICA????????????? UNA BELLA RAGAZZA COME LEI è LESBICA?!?!?!?! Non ci credooo! Comunque se lo può permettere( di spogliarsi intendo) è proprio una bella ragazza!
in genere sono le belle ragazze che sono lesbiche Razz Razz Razz

che speco!!! Suspect Wink

purtroppo anche i bei ragazzi sono spesso gay Razz No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyLun Gen 21, 2008 3:26 pm

infatti cè spreco sia dal lato maschile che femminile cmq per me più che lesbo è bi-sex parlo per la panettiere che sta con milo ventimiglia per l'altra biondina non so ma anche lei era fidanzata se non sbaglio Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyLun Gen 21, 2008 5:34 pm

Per me sono solo molto amiche!! Anche a me a volte mi capita di scambiare questi gesti affettuosi con le mie migliori amiche!! Ma non sono ne lesbica ne bi-sex!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyLun Gen 21, 2008 7:05 pm

rafiki09 ha scritto:
La jolie bella???credo che sia troppo bambola... Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! 408452
a me non pare... un poco si, ma non troppo amorosa

rafiki09 ha scritto:
purtroppo anche i bei ragazzi sono spesso gay Razz No
son quelli che si truccano e si curano di più Wink

jen-streghe4e ha scritto:
Per me sono solo molto amiche!! Anche a me a volte mi capita di scambiare questi gesti affettuosi con le mie migliori amiche!! Ma non sono ne lesbica ne bi-sex!
sei sulla buona strada per diventarlo Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyLun Gen 21, 2008 9:35 pm

Marbar ha scritto:
rafiki09 ha scritto:
La jolie bella???credo che sia troppo bambola... Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! 408452
a me non pare... un poco si, ma non troppo amorosa

rafiki09 ha scritto:
purtroppo anche i bei ragazzi sono spesso gay Razz No
son quelli che si truccano e si curano di più Wink

jen-streghe4e ha scritto:
Per me sono solo molto amiche!! Anche a me a volte mi capita di scambiare questi gesti affettuosi con le mie migliori amiche!! Ma non sono ne lesbica ne bi-sex!
sei sulla buona strada per diventarlo Wink Smile

Ehy ehy!! a me piacciono i ragazzi!!! Sia chiaro!! Ma tra ragazze è normale scambiarsi segni di affetto tra amiche!!! Tra uomini meno! Anzi per niente... comunque tranquillo a me piacciono i ragazzi... cen''ho pure uno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyLun Gen 21, 2008 9:44 pm

bè dai Marbar..credo che abbracciare la jolie..senza offesa...sia come abbracciare un bambolotto....formato gigante Very Happy ...ok apprezzo quello che fa per i rifugiati e le sue campagne con l'ONU..ma nn riesco a soffrirla è più forte di me... No No

per i ragazzi..è si sono sicuramente i più ben tenuti e tirati a lucido Very Happy Very Happy

e non credo che abbracciarsi ad un'amica voglia dire che si è lesbo..bè se no cari lo siamo tutti dai... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyLun Gen 21, 2008 11:49 pm

che spettacolo!!!!!!è stupenda!!!!non sembrava in veronica mars

Ps se è veramente lesbica è veramente uno spreco enorme
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyMar Gen 22, 2008 1:42 pm

rafiki09 ha scritto:
bè dai Marbar..credo che abbracciare la jolie..senza offesa...sia come abbracciare un bambolotto....formato gigante Very Happy
ne voglio uno così... da abbracciare e coccolare Razz

legolas23 ha scritto:
che spettacolo!!!!!!è stupenda!!!!non sembrava in veronica mars

Ps se è veramente lesbica è veramente uno spreco enorme
tra maschi ci capiamo lol!
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyMar Gen 22, 2008 8:10 pm

Vabbe tra masci è diverso... Ma tra ragazze è normale scambiarsi un abbraccio! o un gesto affettuoso
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyMar Gen 22, 2008 8:42 pm

jen-streghe4e ha scritto:
Vabbe tra masci è diverso... Ma tra ragazze è normale scambiarsi un abbraccio! o un gesto affettuoso
vero i maschi sono meno affettuosi in questo senso tra loro lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyMer Gen 23, 2008 12:23 pm

rafiki09 ha scritto:
jen-streghe4e ha scritto:
Vabbe tra masci è diverso... Ma tra ragazze è normale scambiarsi un abbraccio! o un gesto affettuoso
vero i maschi sono meno affettuosi in questo senso tra loro lol!
non sai che succede negli spogliatoi della squadra di calcio dove gioco Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyMer Gen 23, 2008 7:11 pm

Non credo di volerlo sapere... E nemmeno quello che accade negli spogliatoi dei miei compagni!!! No
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyMer Gen 23, 2008 7:38 pm

jen-streghe4e ha scritto:
Non credo di volerlo sapere... E nemmeno quello che accade negli spogliatoi dei miei compagni!!! No
niente di affraid ... solo cose lol!
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! EmptyMer Gen 23, 2008 7:48 pm

Capito capito... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!   Kristen Bell si spoglia senza "Complex"! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kristen Bell si spoglia senza "Complex"!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sesso e risate con Kristen Bell
» Kristen Bell a Roma...
» Veronica Mars (Kristen Bell)
» Kristen Bell probabile protagonista di Outrageous Fortune
» Kristen Bell confermata in Heroes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Telefilm finiti :: Veronica Mars-
Vai verso: