Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qual è il vostro film preferito?

Andare in basso 
+6
Marbar
Rose Black
Peyton90
viky82
criwinchester
kyra
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 EmptyLun Gen 26, 2009 1:05 pm

annamaria84 ha scritto:
Secondo me almeno per me è difficile dire qual'è il mio film preferito... essendo una appassionata di cinema ce ne sono tanti che mi piacciono soprattutto anche di antichi...e poi dipende molto dal genere... ogni genere ne ha di carini... direi che non so proprio che rispondere ma so consigliarne molti...
di quelli nelle sale adesso, quale consigli?
Torna in alto Andare in basso
annamaria84

annamaria84


Numero di messaggi : 23
Età : 40
Localizzazione : Bassano del Grappa, Italy
Data d'iscrizione : 09.12.08

Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 EmptyGio Feb 05, 2009 1:54 pm

Nelle sale adesso di molto carino secondo me c'è Australia... dura 3 orette ma ti tiene incollato allo schermo... non è da ridere è drammatico ma secondo me è molto carino...poi un'altra chicca che secondo me deve essere carino ma esce dall'11 febbraio è questo piccolo grande amore, si rifà alla canzone di Baglioni e narra la storia di un universitario di nome Andrea che si innamora durante una manifestazione studentesca. è ambientato nel 1972 e la macchina che usano nel film presente nella locandina del cinema è una citroen 2cv (mitica auto, la possiedo anche). Poi di altri bei film in onda al cinema o che arriveranno c'è Italians con scamarcio e verdone (scamarcio non mi piace molto ma questo film è molto bello e ci si sbellica dalle risate), poi un altro film molto triste ma significativo è Il bambino con il pigiama a righe, la guerra vista dagli occhi di un bambino tedesco. Poi se volete altri consigli o avete quesiti su qualsiasi film non esitate a chiedere... adoro i films!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www-sweetcars.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 EmptyVen Feb 06, 2009 2:51 pm

va beh fra un pò c'è anche l'era glaciale tre per chi piace il genere e viaggio al centro della terra che io ho già visto ed è veramente bello però consiglio di vederlo in 3D se è possibile perchè ci sono scene bellissime che in 3D saranno a dir poco stupende io purtroppo ho cercato ma non ho trovato nessun cinema che lo facesse in 3D un vero peccato No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 EmptySab Feb 14, 2009 9:57 pm

tra poco arriva Quarantine (quarantena)... a chi piace il genere (come me) non puo' non vederlo... a me piace vedere al cinema solo questo genere di film, gli altri si possono vedere anche al pc Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Achelina96

Achelina96


Numero di messaggi : 18
Età : 28
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 EmptyMer Lug 15, 2009 1:59 am

A me piace "Intervista con il vampiro"con Brad Pitt, Tom Cruise, Antonio Banderas, Kirsten Dunst...e poi "L'avvocato del diavolo" con Keanu Reeves, Charlize Theron,Al Pacino
Torna in alto Andare in basso
Peyton90

Peyton90


Numero di messaggi : 58
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.05.08

Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 EmptyMer Ago 05, 2009 6:39 pm

Complimenti bei film.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qual è il vostro film preferito?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Genere di film preferito
» Contest 6 vota il tuo preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: