Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La brava ragazza di Bayside School diventa cattiva in CSI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

La brava ragazza di Bayside School diventa cattiva in CSI Empty
MessaggioTitolo: La brava ragazza di Bayside School diventa cattiva in CSI   La brava ragazza di Bayside School diventa cattiva in CSI EmptyMer Gen 23, 2008 7:18 pm

Come vi avevamo anticipato, Elizabeth Berkley parteciperà come guest star alla sesta stagione della serie CSI: Miami in onda attualmente negli States su CBS. La sua partecipazione è prevista in sei episodi, ma chissà che ancora una volta lo sciopero degli sceneggiatori ci metta lo zampino. La sua prima apparizione nel ruolo di Julia Winston è stata nell'ultimo episodio girato, il tredicesimo, intitolato Raising Caine e trasmesso lunedì scorso 14 gennaio. TV Guide ha brevemente intervistato l'attrice, che ricordiamo come giovane e candida Jessica 'Jessie' Myrtle Spano nella serie teen cult anni '90 Bayside School (Saved by the Bell) ma anche nel film "Showgirls". Grazie alla traduzione di Micaela, che ringraziamo, ve la proponiamo integralmente.


TvGuide.com: È davvero fantastico poter parlare con Jessie Spano, protagonista di Bayside School. Ha rappresentato una generazione di femministe.
Berkely: Assolutamente! E ci sarà una nuova generazione che lo guarderà adesso, grazie a The N che ritrasmetterà gli episodi.

Elizabeth BerkleyTvGuide.com: In pratica ci sarà una maratona che ti riguarda, proprio perchè nel medesimo giorno comparirai in CSI: Miami. Puoi dirci qualcosa di questo personaggio?
Berkley: Posso dire che è una ex di Horatio

TvGuide.com: La sua ex moglie?
Berkley: Questo devo per ora tenerlo per me. È comunque un legame molto ambiguo, quello che si capisce è che dobbiamo essere stati insieme ad un certo punto, anzi che dev'essere stata vera storia d’amore, coronata dalla nascita di un figlio. Ma il motivo per cui riappaio nella vita di Horatio è perché sono coinvolta nelle indagini sulla morte di mio marito…che è stato ucciso.

TvGuide.com: il tuo personaggio è quindi quello di una cattiva ragazza?
Berkley: C’è sia un po'di Vedova Nera che di Basic Instinct…e poi c’è dell’altro.

TvGuide.com: E per questa primavera è prevista l'edizione di “Step Up and Dance on” su Bravo tv.
Berkley: Esatto, è una competizione fra dodici ballerini, ognuno dei quali deve ballare in tutti gli stili di ballo. È davvero intenso. Non sono un giudice…ho il ruolo che Heidi Klum aveva nel Project Runaway, ma è un po’ differente perchè io sono una ballerina.

TvGuide.com: Devo proprio chiedertelo: insegnerai loro una delle mosse che hai usato in “Showgirls”?
Berkley: No, io non ballerò nello show. Le tengo da parte per quando sarò a Broadway. Ma i partecipanti sanno che sono una ballerina, perciò quando li vedo mentre provano posso certamente capire dove vogliono arrivare e che cosa provano.

Fonte: Telesimo
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
 
La brava ragazza di Bayside School diventa cattiva in CSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Britney Spears cattiva guidatrice
» La Spears cattiva mamma e cleptomane
» e' Morta Jillian Kesner, La Ragazza Di Fonzie In 'Happy days
» Jack Sparrow 'parla' a ragazza in coma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: