Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Johnny Depp sostituirà Heath Ledger?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? Empty
MessaggioTitolo: Johnny Depp sostituirà Heath Ledger?   Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? EmptyVen Gen 25, 2008 8:10 pm

Potrebbe essere Johnny Depp a sostituire Heath Ledger nel film del regista Terry Gilliam The immaginarium of doctor Parnassus: a rivelarlo è il tabloid The Sun che cita fonti della produzione.

"Nel film c'è un momento in cui Heath si scaglia contro uno specchio magico. Lì potrebbe trasformarsi in un altro personaggio, ovvero Johnny Depp. Si tratta di uno strano film fantasy di viaggi nel tempo, quindi Heath può cambiare facilmente aspetto", avrebbe dichiarato la fonte anonima.

Intanto sul giornale West Australian, la famiglia dell'attore trovato scomparso in un appartamento di New York ha voluto ricordare il figlio e il fratello in una lettera-memoriale in cui continuano a scartare l'ipotesi del suicidio: "hai avuto i tuoi sogni e li hai vissuti con passione e intelligenza. Abbiamo avuto il privilegio di accompagnarti lungo la tua vita che è stata assolutamente sorprendente e lungo questa ci siamo amati oltre ogni immaginazione. I nostri cuori sono spezzati".
La madre Sally ha scritto: "il nostro amato ragazzo, speciale in così tanti modi per tutti noi. Sapevi di essere amatissimo. Hai vissuto la tua vita con coraggio e osando noi siamo grati per gli splendidi momenti che abbiamo condiviso con te. Saremo qui per Matilda".

La sorella Kate, che chiamava Ledger con il soprannome di Roast, ha scritto invece: "non riesco neanche a respirare mentre scrivo tutto questo. Il mio cuore e la mia vita sono lacerati. Amavo i nostri discorsi, le nostre chiacchierate quotidiane, da qualsiasi parte del mondo. Ma specialemente non dimenticherò il tempo speciale che abbiamo trascorso insieme. Siamo stati fortunati ad averti. Contavi così tanto per così tante persone, ma per me eri soltanto il mio fratellino. Non ci sarà mai, mai, un altro Heath e io penso che sia questa la vera tragedia... Continuerò a parlarti ogni giorno e ad amarti, proprio come se tu fossi qui. Non lascerai mai i miei pensieri Roast, mai".

fonte:yahoo notizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny Depp sostituirà Heath Ledger?   Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? EmptyVen Gen 25, 2008 8:31 pm

messaggi bellissimi inutili da commentare..
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny Depp sostituirà Heath Ledger?   Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? EmptyVen Gen 25, 2008 9:19 pm

Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny Depp sostituirà Heath Ledger?   Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? EmptyMer Gen 30, 2008 12:05 pm

Pyer ha scritto:
messaggi bellissimi inutili da commentare..
già.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny Depp sostituirà Heath Ledger?   Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? EmptyMer Gen 30, 2008 1:33 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Pyer ha scritto:
messaggi bellissimi inutili da commentare..
già.. Rolling Eyes
Stupendi!!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny Depp sostituirà Heath Ledger?   Johnny Depp sostituirà Heath Ledger? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Johnny Depp sostituirà Heath Ledger?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rissa Su Eredita' Heath Ledger, Zii Contro Padre
» Johnny Depp, record di autografi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: