Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene Empty
MessaggioTitolo: Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene   Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene EmptyDom Gen 27, 2008 7:39 pm

Alessandro Sortino ha lasciato Le Iene dopo che Mediaset non ha permesso di mandare in onda il suo servizio sul figlio del ministro Mastella.Alessandro Sortino, inviato storico de Le Iene, ha deciso di lasciare il programma a causa della censura imposta da Mediaset sul suo servizio su Elio Mastella, il figlio del ministro Mastella. “Sono stato diffamato dal figlio di un ministro e da un ministro” ha dichiarato Sortino “e la mia azienda non mi permette di dirlo. Non ci sono più le condizioni per fare le Iene, cioè la libertà e la leggerezza”. L’ex Iena aggiunge “Nel pezzo, giudicato equilibrato anche dai miei capi raccontavo con la mia telecamera quello che realmente è accaduto, con immagini in più rispetto a quelle riprese da Sky Tg24. Se fosse andato in onda, si sarebbe visto che non ho fatto alcuna illazione sul lavoro del figlio di Mastella. Sono arrivato quando si stava già sfogando con alcuni giornalisti della carta stampata. L’unica domanda che gli ho fatto riguardava il patrimonio immobiliare, la casa acquistata a prezzi di favore. Altre domande che si sentono nel filmato, peraltro legittime, sono state fatte dal giornalista di Sky”.

Durante la puntata di venerdì i conduttori de Le Iene Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi hanno espresso solidarità con Alessandro Sortino e si sono dichiarati non d’accordo con la scelta di Mediaset di non mandare in onda il servizio.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene   Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene EmptyDom Gen 27, 2008 9:15 pm

tra un po' vivremo sottovuoto paura non ci sono più libertà in questo paese.. Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene 408452 comunque mi spiace faceva dei grandi servizi No
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene   Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene EmptyLun Gen 28, 2008 12:17 am

strano che sia capitato proprio a "Le iene"... questo mi fa pensare scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene   Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene EmptyLun Gen 28, 2008 12:29 am

è questo ancora è niente............
Torna in alto Andare in basso
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene   Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene EmptyLun Gen 28, 2008 11:55 am

che vuoi dire legolas??? confused
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene   Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene EmptyLun Gen 28, 2008 9:31 pm

che andrà sempre peggio paura
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene   Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene EmptyLun Gen 28, 2008 10:14 pm

già.... No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene Empty
MessaggioTitolo: Re: Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene   Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mediaset censura il suo servizio e Sortino lascia le iene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marco Liorni lascia il Grande Fratello, e forse Mediaset
» Lo spot Red Bull di Natale a rischio censura - video
» Su Sky arriva Mediaset Plus dal 1 Dicembre
» Kanye West al servizio di 90210
» Tv: Tiraboschi, stop a puntata Iene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: