Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city? Empty
MessaggioTitolo: Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city?   Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city? EmptyLun Gen 28, 2008 9:27 pm

Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city? 281314443-28012008115434-sIngrandisci la foto La sfida è di quelle toste: dopo il mito generato dalla serie con Sarah Jessica Parker, ogni tentativo di creare nuove storie su un gruppo di donne emancipate e rampanti può sembrare una minestra riscaldata.

Eppure NBC ci prova lo stesso: alla base di tutto c'è un libro di Candace Bushnell, proprio la stessa penna che diede origine al romanzo alla base di "Sex and The City". Protagoniste di "Lipstick Jungle" (che debutterà il 7 febbraio) sono tre donne di New York, tutte inserite nella lista delle personalità femminili più influenti della Grande Mela. Wendy (Brooke Shield) è una produttrice cinematografica che cerca di bilanciare come meglio può la carriera lavorativa e la vita famigliare. Nico (Kim Raver, già vista in "24") dirige una rivista di moda e sta cercando di diventare amministratore delegato. Victory (Lindsay Price, ex "Beverly Hills 90210") è una designer piena di sogni e desiderosa di incontrare l'uomo giusto.

Come già in "Sex and The City", le tre protagoniste sono amiche e si spalleggiano nella vita di tutti i giorni, tra gioie e lacrime, vittorie e sconfitte. Ad unirle ci sono ironia, forza d'animo e ambizione, in un'atmosfera patinata, moderna e glamour.

Altri interpreti sono Andrew McCarthy ("Joy Luck Club"), Julian Sands ("24"), David Alan Basche ("United 93"), David Norona ("Frasier"), Paul Blackthorne ("Big Shots"), e Robert Buckley ("Fashion House").

Il pilot della serie è stato messo on line da NBC già mesi addietro, così da far crescere l'attesa nel pubblico: la prima puntata è parsa ai più molto frizzante e divertente, anche se prima di potersi fregiare del titolo di erede di "Sex and The City" bisognerà fare ancora parecchia strada.

Il più diretto concorrente al titolo è "Cashmere Mafia", che è partito negli States qualche tempo fa presentando uno stile molto simile: ambientazione newyorkese, donne in carriera, difficoltà a far coincidere famiglia e lavoro, grande attenzione per la componente modaiola.

Una vera e propria controprogrammazione dunque, anche se lo show con Lucy Liu sembra entrato quasi subito in crisi, accolto freddamente dal pubblico. Tanto è vero che per ora "Cashmere Mafia" non è previsto sulle nostre reti, mentre "Lipstick Jungle" dovrebbe approdare prossimamente su Mya, il nuovo canale femminile della piattaforma Mediaset Premium.

Difficile dire chi trionferà alla fine: è anche possibile che la gloriosa e pesantissima eredità di "Sex and The City" metta in crisi ogni altra serie derivata, per molti anni a venire. Ma i presupposti per far bene, comunque, ci sono: le donne in carriera sanno come affilare gli artigli per emergere in un mondo dominato dai maschi. Non ci resta che attendere pazientemente.

fonte:yahoo notizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city?   Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city? EmptyLun Feb 25, 2008 8:17 pm

Il successo di Lipstick Jungle
Complici gli ottimi ascolti, NBC ha ordinato altre 6 sceneggiature del telefilm, presto in onda su Mya


NBC ha ordinato altre sei sceneggiature di Lipstick Jungle in modo da ampliarne la stagione. In arrivo tra qualche mese su Mya, Lipstick Jungle è il nuovo telefilm newyorkese, tratto dall’omonimo romanzo di Candace Bushnell (la stessa di Sex and the City), la cui trama è incentrata sulla vita di tre amiche (interpretate rispettivamente da Brooke Shields, Kim Raver e Lindsay Price) tutte ai vertici della loro carriera, che si devono sapientemente dividere tra la carriera lavorativa e la propria vita sentimentale. Anche ABC sembra voler puntare sul fascino rosa con Women's Murder Club, una sorta di versione aggiornata delle Charlie's Angels in cui quattro donne di San Francisco (una detective, una reporter, un’assistente procuratore distrettuale ed una dottoressa) uniscono i loro rispettivi skills per cercare di risolvere complicatissimi omicidi. La serie che ha fatto il suo debutto lo scorso ottobre, complice rating non esattamente stellari, era stata ad un passo dal venire cancellata, anche se per il momento pare essersi salvata.

fonte:telefilmkmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city?   Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city? EmptyDom Feb 01, 2009 2:01 pm

Daje di tacco, daje di punta!

Dal 5 febbraio "Lipstick Jungle su FoxLife

Dall' omonimo bestseller di Candance Bushnell, autrice di "Sex in the City", arriva in prima visione in Italia su FoxLife (canale 112 di SKY) dal 5 febbraio ogni giovedì alle 21.00 "Lipstick Jungle". Se avete adorato i vestiti e gli accessori di Carrie in "Sex in the City", amato l'atmosfera glamour newyorkese e l'amicizia frivola tra Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte non potete perdere "Lipstick Jungle". Protagoniste sono tre donne fra le 50 più rampanti di New York: ricche, belle famose e soprattutto potenti. Nico (Kim Raver) è direttore di una famosa rivista di moda ed è sposata con un uomo che oramai la ignora, Wendy (Brooke Shields) è presidente di una nota casa di produzione cinematografica e cerca con difficoltà di conciliare lavoro e famiglia, mentre suo marito, Shane Healy (Paul Blackthorne) fa il musicista. Victory (Lindsay Price) è invece una stilista che cerca di avere successo nel mondo della moda ed è alla continua ricerca di un principe azzurro. Sarà il cinico multimiliardario Joe Bennet (Andrew McCarthy)? Non lo sa ancora neanche lei…Armate di umorismo, forza e un guardaroba da sogno, queste tre donne protagoniste del mondo del business e della vita mondana della grande mela, si sostengono a vicenda condividendo lacrime e trionfi. Candance Bushnell è anche il produttore esecutivo dello show insieme allo showrunner "Oliver Goldstick".

fonte:telefilmcult.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Arriva Lipstick Jungle ke sia l'erede d Sex and the city?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lipstick Jungle sostituisce ER
» Welcome to the Jungle
» Lipstick cancellato? L'ombra della cancellazione si allunga
» Sex and the city
» Arriva su Rai 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: