Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Paola e Chiara Win The Game

Andare in basso 
+2
Marbar
legolas23
6 partecipanti
AutoreMessaggio
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyLun Gen 28, 2008 11:03 pm

Quando ho deciso di recensire questo cd l'ho fatto x vedere se i pregiudizi che in genere si hanno sulle sorelline milanesi sono fondati e ascoltandolo non posso che dare ragione ai loro detrattori.
Un mix di dance,electro e funk senza capo ne coda,cercano di copiare un pò la prima Madonna un pò la versione brutta di Gwen Stefani,si salvano soltanto i due singoli "second life" e "cambiare pagina" che è anche la migliore traccia del cd,emerge dal brodo elettronico "vanity pride".
In conclusione la dance non è affar loro meglio dei ritmi movimentati con dei testi a riempire gli spazi come nei migliori successi(Festival ad esempio)

Voto:4
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMar Gen 29, 2008 12:08 pm

la canzone del video dove loro si atteggiano tipo Madonna come si chiama?
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMar Gen 29, 2008 11:57 pm

sarà sicuramente uno dei due singoli o cambiare pagina o second life onestamente i video non li vedo molto
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Gen 30, 2008 10:37 am

Devo dire che loro mi piacciono... anche se ascolto ben poca musica italiana... Ma in effetti cercano di copiare ( male ) Madonna... Grazie Legolas per avermelo fatto notare!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Gen 30, 2008 12:40 pm

legolas23 ha scritto:
sarà sicuramente uno dei due singoli o cambiare pagina o second life onestamente i video non li vedo molto
no, già visti quei 2... sarà un altro forse del vecchio album scratch
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Gen 30, 2008 8:02 pm

jen-streghe4e ha scritto:
Devo dire che loro mi piacciono... anche se ascolto ben poca musica italiana... Ma in effetti cercano di copiare ( male ) Madonna... Grazie Legolas per avermelo fatto notare!

Di niente faccio le recensioni x questo
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Mar 05, 2008 3:48 pm

non ho ascoltato.. ma mi fido di legolas.. evito..
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Mar 05, 2008 4:02 pm

paura a me non piacciono
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Mar 05, 2008 7:33 pm

qualche canzone è carina ma sono sicura che un album loro ascoltato tutto di seguito fa calare la depressione Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Mar 05, 2008 11:03 pm

se è un album come questo credo si.. ma un the best spero di no.. qualcosa di carino l'hanno fatto anche loro.. o no?
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Mar 05, 2008 11:15 pm

Pyer ha scritto:
se è un album come questo credo si.. ma un the best spero di no.. qualcosa di carino l'hanno fatto anche loro.. o no?
si fidati Paola e Chiara Win The Game 610107
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Mar 05, 2008 11:17 pm

marissa ha scritto:
Pyer ha scritto:
se è un album come questo credo si.. ma un the best spero di no.. qualcosa di carino l'hanno fatto anche loro.. o no?
si fidati Paola e Chiara Win The Game 610107

dai, non fanno così schifo.. hai presente blu-festival-kamasutra.. sono orecchiabili.. o no?
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Mar 05, 2008 11:19 pm

Pyer ha scritto:
marissa ha scritto:
Pyer ha scritto:
se è un album come questo credo si.. ma un the best spero di no.. qualcosa di carino l'hanno fatto anche loro.. o no?
si fidati Paola e Chiara Win The Game 610107

dai, non fanno così schifo.. hai presente blu-festival-kamasutra.. sono orecchiabili.. o no?
si in effetti stupore
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyMer Mar 05, 2008 11:20 pm

va beh.. anche qui la pensiamo diversamente.. boxara
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game EmptyGio Mar 06, 2008 7:36 pm

fanno un genere facile-facile!scacciapensieri niente di impegnativo!c'è a chi piace e a chi no!pwersonalmente non le adoro ma non le reputo scarse alcuni loro album sono anche discreti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paola e Chiara Win The Game Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola e Chiara Win The Game   Paola e Chiara Win The Game Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paola e Chiara Win The Game
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paola Perego e La Talpa a settembre
» Paola Perego - Un prime time in primavera. Prodotto da Maria
» 4x03 The game

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: