Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 007 dalla Russia con amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabriele25

gabriele25


Numero di messaggi : 225
Età : 42
Localizzazione : Magrè sulla strada del vino (BZ)
Data d'iscrizione : 09.01.08

007 dalla Russia con amore Empty
MessaggioTitolo: 007 dalla Russia con amore   007 dalla Russia con amore EmptyMar Gen 29, 2008 11:35 pm

Continua la mia rassegna cinematografica (ormai scrivo quasi solo su film, visto che sono la mia passione) con la serie di 007, l'agente segreto più famoso del mondo, qualcuno starà già storcendo il naso, visto che v'ho rotto anche con guerre stellari, peccato che questa serie sia un po' lunghina, ma arriverò alla fine anche con questa.

In questo secondo film, Bond deve vedersela con i russi, che vogliono arrivare ad avere per primi un nuovo decodificatore che sta in Turchia.
I grossi incassi del secondo film hanno permesso di fare un altro film, anche se fino all'ultimo momento delle riprese, i produttori pensavano che il film sarebbe stato un fiasco, visto che uno degli attori protagonisti, quello che aiuta Bond in Turchia, proprio durante le riprese s'è ammalato di cancro, ed hanno dovuto anticipare tutte le riprese con lui, per permettergli quanto prima di curarsi, ma poi alla fine ha deciso di togliersi la vita.
Potete immaginare con che morale il film sia stato portato alla fine.

Questo secondo film, essendo ancora uno dei primi, si salva e si lascia guardare, nel senso che l'idea della storia è ancora buona, poi visto che è uscito nel 1963, al tempo Bond è come oggi Matrix o Il Signore degli Anelli.
Detto in altre parole, ancora non annoia con cose rimescolate e rigirate dello stesso minestrone.
Però una cosa me la son sempre chiesta, come mai le donne a Bond gli cascano tutte ai piedi, che c***o c'avrà di così magnetico?
Forse la mia sarà pura invidia, ma se guardate tutti i film, vedrete che ci stanno (o ci starebbero) proprio tutte a cui lui rivolga parola.
Aspetto i vostri commenti, buoni e brutti, visto che sono appena al secondo ed i film di Bond da commentare sono 21
Torna in alto Andare in basso
 
007 dalla Russia con amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Russia, acceccati a concerto tecno
» Russia: preci ortodosse a pagamento via Internet
» Russia: autolavaggi per donne con manicure e solarium
» Russia: bimba cade per 11 piani, salva
» Russia: concorso internazionale di bellezza per serpenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: