Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sci Fi promuove "Sanctuary"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sci Fi promuove "Sanctuary" Empty
MessaggioTitolo: Sci Fi promuove "Sanctuary"   Sci Fi promuove "Sanctuary" EmptyGio Gen 31, 2008 11:23 pm

Il canale americano dedicato alla fantascienza ha dato via libera alla produzione di una nuove serie, che per la prima volta userà la tecnica degli attori reali che recitano su sfondi computerizzati, come nei film "Sin City" e "300".

Sci Fi ha ordinato una prima stagione da 13 episodi, partendo da una serie già apparsa sul web come il primo show in alta definizione della rete.

Per l'occasione sono state riunite tre importanti personalità del brand "Stargate SG-1": l'attrice Amanda Tapping, lo sceneggiatore e produttore Damian Kindler e il produttore-regista Martin Wood.

La Tapping impersonerà l'enigmatica dottoressa Helen Magnus, che affiancata dal suo pupillo Will Zimmerman (Robin Dunne, apparso anche in "Dawson's Creek") si batterà per trovare, aiutare e proteggere strane creature che si aggirano sul pianeta.

Sci Fi ha deciso di dar vita al progetto proprio a seguito della buona impressione fatta dalla serie web, che ha raggiunto ottimi risultati malgrado il basso budget tipico di questo genere di produzioni.

In effetti non è la prima volta in cui si decide di girare una serie con sfondi digitali, e l'esempio forse meglio riuscito è quello di "Dinotopia", andata in onda su ABC. Ma come afferma Mark Stern, responsabile della programmazione di Sci Fi Channell, solo ora la tecnologia è matura ed economica al punto giusto, tanto che il 90% dei set di "Sanctuary" è ricostruito al computer. Gran parte della serie tv sarà composta da materiale già andato in onda sul web, con diverse aggiunte, un nuovo pilot di due ore e un più generale adattamento tecnologico alle potenzialità visive della televisione.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Sci Fi promuove "Sanctuary"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ABC promuove Kevin McKidd
» Sophia Bush promuove la Macy e il concorso per i fan. Premio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: