Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il cast di Desperate alla premiere di Over Her Dead body

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il cast di Desperate  alla premiere di Over Her Dead body Empty
MessaggioTitolo: Il cast di Desperate alla premiere di Over Her Dead body   Il cast di Desperate  alla premiere di Over Her Dead body EmptyLun Feb 04, 2008 7:53 pm

Felicity Huffman, Nicollette Sheridan (con il fidanzato Michael Bolton), Brenda Strong e Andrea Bowen hanno presenziato alla premiere di “Over Her Dead Body“, il film con protagonista Eva Longoria, svoltasi martedì sera al Cinerama Dome/Arclight Theaters di Hollywood. Alla presentazione era presente il miglior amico della Longoria Parker, Mario Lopez, mentre Tony Parker non c’era perché impegnato con i San Antonio Spurs.

Come abbiamo già scritto il film, uscito nelle sale americane il primo febbraio, vede l’attrice di Desperate Housewives nei panni di un fantasma, che tenta di sabatorare la storia del suo ex fidanzato, attualmente impegnato con una sensitiva. La Longoria Parker versione fantasma si chiama Kate, una donna uccisa nel giorno delle sue nozze: devastato dalla su morte prematura, e sotto pressione della sorella Chloe (Lindsay Sloane), il suo fidanzato Henry (Paul Rudd, visto già “Halloween: The Curse of Michael Myers” e in Friends), si rivolgerà di malavoglia ad una sensitiva di nome Ashley (Lake Bell), donna di cui, nonostante i suoi dubbi sulle sue capacità, finisce per innamorarsi, ricambiato. A questo punto, Ashley comincia ad essere ‘ossessionata’ dal fantasma di Kate, che vuole che Henry rimanga single. Secondo quanto dichiarato dalla Longoria nel corso di una conferenza stampa, a convincerla a recitare nella pellicola sarebbe stato proprio il ruolo di fantasma: “Ho pensato che sarebbe stato divertente recitare un fantasma…quante volte vi capita di ricevere una sceneggiatura, amare la parte, e la parte che dovete recitare è quella di un fantasma? Mi sono detta: ‘Non c’è niente che possa fare, sarà divertente recitare il ruolo di Kate’”. Sempre a detta dell’attrice, Kate avrebbe inoltre dei punti in comune con il suo alter-ego in Desperate Housewives: “Penso che la sfida più grande fosse differenziare Kate da Gabrielle: entrambe sono un po’ stronze, ma penso che Kate abbia tutti i motivi di essere arrabbiata e dispiaciuta: è morta il giorno delle nozze con l’uomo che ama, ha concluso la Longoria, e non vuole lasciarlo andare”

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Il cast di Desperate alla premiere di Over Her Dead body
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Listener, premiere globale
» Countdown season premiere
» ABC vince la premiere week

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Desperate Housewives-
Vai verso: