Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Pupa e il Secchione, continuano i casting

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyLun Feb 04, 2008 8:10 pm

Interminabili i casting della seconda edizione de La Pupa e il Secchione, reality rivelazione della scorsa stagione tv slittata però al prossimo autunno. Se sul programma tira aria di incertezza, i casting proseguono da giugno: prossima tappa sabato 9 febbraio a Grandate (Como).

Ebbene sì, la prima tappa del tour votato alla ricerca di nuove pupe da lanciare nel mondo dello spettacolo e nuovi secchioni da “riabilitare” risale allo scorso giugno. Il prolungamento dei provini è senza dubbio dovuto allo slittamento del reality che dopo i successi della prima edizione sembrava pronto per una replica già nell’autunno appena finito. Invece niente spazio per il programma nel palinsesto, spostato addirittura al prossimo anno televisivo dopo un’ipotesi di collocazione primaverile. Chissà se nel frattempo i candicati risultati papabili alle prime selezioni saranno ancora disponibili a partecipare o se intanto hanno “cambiato vita” e decisioni. Nel dubbio si continuano i provini, che faranno tappa a Grandate (Como) il prossimo 9 febbraio presso il ristopub The King, in via IV Novembre a partire dalle 22.00. Non è richiesta nessuna abilità particolare, se non la bellezza e la spigliatezza nelle signorine e una cronica imbranataggine per i giovanotti.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyMar Mag 06, 2008 9:10 pm

AAA Secchioni cercansi per la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione

Dopo il clamoroso successo della prima (e finora unica) edizione datata autunno 2006 La Pupa e Il Secchione non è più tornato sugli schermi tv. Tra gravidanze (della conduttrice Federica Panicucci) e strategie di palisesto la seconda edizione è stata più volte annunciata per essere prontamente smentita. I motivi? Non si riescono a trovare i secchioni!

Verrebbe da dire che non ci sono più i secchioni di una volta, un po’ bruttini, molto timidi e decisamente imbranati se è vero che dall’estate scorsa i casting, curati dalla Premiere Produzioni, non hanno dato i risultati sperati. Il tour che ha girato i centri commerciali e le discoteche dal 2007 si è interrotto lo scorso febbraio a causa delle incertezze legate al futuro della trasmissione, che però già qualche tempo fa Luca Tiraboschi, direttore di Italia1, non aveva dato per dispersa. Anzi, si vocifera da tempo di un passaggio sull’ammiraglia Mediaset che però Massimo Donelli, direttore di Canale 5, non conferma e non smentisce.
Il problema maggiore sembra essere proprio quello del reclutamento dei secchioni, poco inclini a presentarsi nelle discoteche, luogo d’elezione per i casting itineranti. Se le Pupe piovono, i Secchioni preferiscono non frequentare posti a loro ‘estranei’: non a caso, come ricorda Tv Sorrisi e Canzoni, per la prima edizione la strategia era stata ben diversa, con ‘talent scout’ mandati nelle Università, nei circoli studenteschi, su siti Internet frequentati dal ‘target’ ricercato. Si pensava che il successo tv avrebbe sciolto i ‘nerds’ italiani spingendoli a varcare la temuta soglia dei locali notturni e invece niente. Ma c’è di più. A sentire i racconti dei sopravvissuti non sembra ci sia molto di cui stare allegri: se per le Pupe si è aperto il dorato mondo delle feste modaiole, delle paparazzate estive e del gossip, i maschietti reduci dall’esperienza patinata hanno avuto difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro. E’ quello che è capitato, ad esempio, a Tommaso Accinelli, uno degli ultimi ad entrare nel cast della prima edizione, rifiutato a due colloqui non appena riconosciuto come concorrente del reality. Non è cambiato molto neanche per Omar Monti, vero beniamino del pubblico finito a fare da testimonial alle patatine come alter ego di Rocco Siffredi e ora tornato a lavorare in pizzeria. Continua, come prima, ad occuparsi di enigmistica e a collaborare con giornali e riviste del settore. La sensazione diffusa tra coloro che hanno fatto dello studio la propria principale attività e che si sono prestati al gioco è quella dello sfruttamento: alla fine l’immagine emersa è stata ben lontana dalla funzione cui erano stati chiamati, ovevro educare le formose e svampite (per non dire ignoranti) pulzelle. “Abbiamo fatto la figura dei bischeri - spiega Monti - e più di una volta abbiamo pensato di abbandonare in blocco il programma. Ci hanno trattenuto le penali previste dal contratto“. Omar ora è in causa con chi ha sfruttato la sua immagine (non spiega chi, ma si può immaginare), ledendo la sua reputazione e la sua dignità. Dello stesso avviso anche gli altri partecipanti che in fin dei conti sono tornati alle loro vite. A Dario Del Monte (25 anni, single), mancano due esami per la laurea in medicina, Alessandro Rampinelli (31 anni, di nuovo single) è tornato a fare l’ingeniere all’Eni, Francesco Pace (28 anni, single) è stato promosso nell’azienda d’informatica nella quale lavorava, Fabio Spinò continua a frequentar parrocchie e studia per laurearsi in Storia. Meglio è andata a Giuseppe Congedo (26 anni) fidanzato con una Pupa e prossimo alla laurea in fisica e ad Alessandro Sala, il vincitore (ora di nuovo single), che ha investito i 200.000 Euro vinti in Borsa.
Con queste premesse, però, raccogliere dei nuovi e ‘veri’ secchioni sarà davvero difficile. Ad ogni modo a giugno la Premiere riprenderà il tour: nuove vittime delle Pupe cercansi.

fonte:televisionando.it
google_ad_request('TCMORE', '', 2);
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyMer Mag 07, 2008 2:52 pm

eccomi Cool
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyMer Mag 14, 2008 7:45 pm

Barbara D'Urso condurrà La Pupa e il Secchione 2. E la sitcom "risarcisce" Panicucci & Co



Il settimanale Chi lo presenta come uno scoop perentorio, anche se in questi casi bisogna sempre aspettare l’ufficializzazione vera e propria. Dovrebbe essere Barbara D’Urso, forte del ritrovato successo tra Mattino 5 e Lo Show dei Record, a presentare la seconda edizione de La Pupa e il Secchione in dirittura d’arrivo su Canale 5. La conduttrice napoletana farebbe, così, fuori Federica Panicucci, volto femminile di riferimento della prima edizione insieme al (così pare) confermato Enrico Papi.
Mediaset, tuttavia, ha pensato a tutto. Per evitare scandali e polemiche di quest’ultima, che si vedrebbe defraudata della sua creatura, le ha prospettato un contentino coi fiocchi: farla recitare nella quarta stagione (evitabilissima) di Love Bugs. La Panicucci è stata colpita nel suo punto debole, visto che aveva rivolto un preciso appello alla stampa:
<BLOCKQUOTE>
“fatemi recitare, farò anche la parte della salma”.</BLOCKQUOTE>
Dopo aver iniziato a lavorare come babysitter a casa Bonolis, la sua carriera non è mai stata costellata da grandi successi. Poi è arrivato il fenomeno-rivelazione, destinato tuttavia ad essere un caso isolato visto il successivo flop col numero zero Mi Raccomando e l’inutilità del suo arrivo a Candid Camera Show.

Risulta a questo punto azzeccata la provocazione di Roberto Giovalli, ex direttore di Reti Mediaset, Telepiù e La 7, durante il Telefilm Festival Workshop.
<BLOCKQUOTE>
“Produrre situation comedy per mettere a mezzogiorno o alla domenica è sempre stato un mezzo per assicurarsi il contratto della Hunziker o De Luigi, non per realizzare qualcosa di remunerativo perchè mandare una sitcom una volta alla settimana non ha alcun senso. Le sit com non sono un prodotto commerciale. Vengono fatte per accontentare le ambizioni di alcune star (Hunziker, De Luigi, Vianello, Scotti, Laurenti…) che pensano di elevarsi professionalmente interpretando il ruolo dell’attore per il quale molto spesso non sono preparati”.</BLOCKQUOTE>
Visto l’insuccesso della terza stagione, non posso escludere che Love Bugs sia un contentino per onorare il contratto della Panicucci. Anche durante il Telefilm Festival, a nome di TvBlog, ho detto la mia in merito all’analoga condizione di Luca Laurenti, accendendo la polemica appena scoppiata…
Ho domandato, infatti, al Presidente Endemol Paolo Bassetti se una sitcom geriatrica come Don Luca riuscirà a ringiovanire su Italia 1, da quest’estate in prima tv dopo le repliche del Ciclone in Famiglia 2. La reazione della platea è stata sicuramente più divertita di quella del diretto interessato, al quale tuttavia rinnovo le mie scuse per aver peggiorato un’atmosfera di conti aperti tra i produttori in sala. Bassetti, senza chiarire in conferenza stampa quali saranno gli elementi di novità, si è limitato a dare fiducia a una formula completamente rinnovata. Ma come si fa a rendere un prete stralunato adatto alla rete teen Mediaset? E, soprattutto, cosa possono aggiungere alla serialità italiana prodotti come Love Bugs, Don Luca e Il Mammo?
Basti citare l’intervento della simpatica Geppi Cucciari, sempre nel corso del Telefilm Festival. Parlando del trasloco di Belli Dentro su Italia 1, ha simpaticamente insinuato che la serie potesse andare bene nella precedente collocazione, al sabato prima di Amici, a prescindere, perché
<BLOCKQUOTE>
“in quell’ora, qualsiasi cosa va in onda, fa ascolto, persino le previsioni del tempo. Forse le signore stanno tutto il tempo a lavare i piatti e non cambiano canale”.</BLOCKQUOTE>
Ora, perchè Belli Dentro abbia un futuro, occorrerà capire se funzionerà sul target commerciale di Italia 1. Se ciò non avverrà ce ne faremo tutti una ragione, un po’ come per Love Bugs. Si sa, in fatto di sitcom il pubblico è l’ultima delle priorità, perché il diritto di prelazione ce l’hanno “altre trattative”…

fonte:tvblog.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyMer Dic 10, 2008 12:13 am

La Pupa e Il Secchione 2 a Paola Barale


La Pupa e il Secchione, continuano i casting Paola-barale_pupa-e-secchione

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni potrebbe essere Paola Barale la conduttrice della seconda edizione de La Pupa e Il Secchione: un premio per la ‘buona condotta’ tenuta come inviata de La Talpa 3 e per il successo raccolto dal reality di Italia1.
Il mistero sul destino della seconda edizione de La Pupa e il Secchione dura
da ormai due stagioni tv: ogni tanto se ne annuncia l’arrivo, si fa
qualche ipotesi sulla conduzione ma puntualmente non compare nei
palinsesti. E’ bastata una sola, discussa, edizione perchè il format rimanesse
impresso nella memoria dei telespettatori e diventasse archetipo di una
tv trash, di certo poco credibile ma per alcuni versi ‘consolatoria’.
Difficile essere più ‘ignoranti’ delle Pupe, per cui il giovane
pubblico a casa aveva dal confronto un minimo di autogratificazione.
Che poi fossero parti recitate, come ha recentemente ‘confessato’ Nora Amile, poco conta. Da due anni i fans attendono una seconda edizione.

Più volte annunciata, più volte slittata, alla conduzione de La Pupa e Il Secchione 2 finora era accreditata la coppia che aveva portato al successo la prima edizione, ovvero Federica Panicucci ed Enrico Papi. Da Tv Sorrisi e Canzoni spunta ora un altro nome, quello di Paola Barale. Toccherebbe a lei sostituire la Panicucci, non solo in virtù del sucecsso ottenuto da La Talpa 3, che ha segnato il suo ritorno sugli schemi tv dopo Buona Domenica, ma anche per sanare gli screzi tra la Panicucci e Papi. Sembrerebbe infatti che tra i due non corra buon sangue. Da qui la scelta di un ‘terzo’ nome.
Staremo a vedere: per ora di Pupe e Secchioni non c’è traccia nei palinsesti, ma l’insperato successo de La Talpa ha ridato a Mediaset fiducia nel genere reality. Se è stato riesumato perfino La Fattoria, che dovrebbe tornare in tv con Paola Perego, perché non dare una chance anche a La Pupa e Il Secchione con Paola Barale?

fonte:televisionando.it
google_ad_request("TC1", 1, 2);
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyDom Dic 14, 2008 12:50 pm

Federica Panicucci: La Pupa e Il Secchione è mio

Federica Panicucci risponde alle indiscrezioni che volevano Paola Barale alla guida della seconda edizione de La Pupa e Il Secchione, reality in stand-by da un paio d’anni. Ospite di MattinoCinque, la Panicucci sentenzia “L’unica certezza di quel programma sono io“.

Federica Panicucci risponde in maniera piuttosto secca ai rumors emersi da Tv Sorrisi e Canzoni, per i quali la Panicucci sarebbe stata sostituita alla conduzione de La Pupa e Il Secchione 2 da Paola Barale, tornata in tv e al successo come inviata della Talpa 3. Un ‘premio’ che Italia1 avrebbe ‘concesso’ all’ex sosia di Madonna non solo per gli ottimi ascolti del reality ‘estremo’ conclusosi due settimane fa, ma anche per evitare gli screzi che da tempo caratterizzerebbero i rapporti tra la Panicucci e il suo ‘compagno d’avventura’, Enrico Papi.

La Panicucci non vuole però mollare quel reality ’surreale’, diventato un fenomeno di costume e poi congelato per la difficoltà di trovare secchioni veri (o secchione vere, visto che la seconda edizione dovrebbe vedere le parti invertite, con Pupi e Secchione).

“La seconda edizione dovrebbe partire sempre su Italia1 (e non su Canale 5 come finora vociferato, n.d.r.) a fine marzo - dice la Panicucci ad Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni in collegamento telefonico dagli uffici della Mondadori - ma di certo non c’è ancora nulla: l’unica cosa certa sono io, che resterò saldamente al timone del reality. Non so chi mi affiancherà“. E così Federica fa fuori in un sol colpo sia la ‘rivale’ Barale, che il ‘nemico’ Papi.
Staremo a vedere.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyLun Dic 15, 2008 11:45 am

Secondo me ci sta Teo Mammucari meglio! La Pupa e il Secchione, continuano i casting 697601
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyDom Dic 21, 2008 1:08 pm

io lascerei la vecchia coppia non stavano male La Pupa e il Secchione, continuano i casting 697601
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyDom Dic 21, 2008 5:12 pm

kyra ha scritto:
io lascerei la vecchia coppia non stavano male La Pupa e il Secchione, continuano i casting 697601
Sarebbe il gusto..ma tu prova ad immaginare un secchione o pupa nelle grinfie di Teo smuahua! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyLun Dic 29, 2008 2:07 pm

effettivamente lui è più sadico...chissà quanti ritirati lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
mr.Jordison

mr.Jordison


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 29.12.08

La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting EmptyLun Dic 29, 2008 8:35 pm

ma si è deciso a chi darlo sto reality!?????????no sapete...sennò mia sorella va in crisi perchè non ha nessuno da insultare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pupa e il Secchione, continuano i casting   La Pupa e il Secchione, continuano i casting Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Pupa e il Secchione, continuano i casting
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Continua il casting di Fringe
» Casting: work in progress
» Tom, un casting per trovare moglie
» Grande Fratello 9, si aprono i casting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: