Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ali Lohan in High School Musical 3?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Ali Lohan in High School Musical 3? Empty
MessaggioTitolo: Ali Lohan in High School Musical 3?   Ali Lohan in High School Musical 3? EmptyGio Feb 14, 2008 8:24 pm

Potrebbe essere Ali Lohan, sorella più giovane di Lindsay, una delle protagoniste di High School Musical 3.

La notizia è stata data da E! Online, che ha scritto come la giovane attrice abbia fatto un provino per una parte non meglio precisata: Ali, 14 anni, potrebbe essere un nuovo personaggio che dà del filo da torcere a Sharpay su chi sia la diva della scuola, anche se niente è ancora deciso. La notizia è stata confermata dalla portavoce di Ali, che ha spiegato come la sua cliente non sia a digiuno di canto, visto che nel 2006 ha inciso un album di Natale, Lohan Holiday.
Quanto alla trama del film, in parte già nota, Tv Guide ha intervistato Corbin Bleu: “Il film, ha spiegato l’attore, sarà incentrato sugli esami di fine anno, sul ballo di fine anno, sul diploma…cose così. Ci sarà anche uno spettacolo, e almeno a giudicare dalle prime righe del mio copione, il mio personaggio, Chad, avrà un sacco di cose da fare. Penso che la cosa più ‘grande’ per lui sia lasciare il mondo della scuola superiore che lo ha visto protagonista per tutti questi anni, e per lui cambieranno un sacco di cose”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Ali Lohan in High School Musical 3?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un quarto film per la saga di High School Musical?
» High school musical 3, Vanessa Hudgens spoilera sulla trama
» Muore il giocatore/ispirazione di High School Team
» Bionic Woman e Las Vegas cancellate, High School Team rinnov
» Un musical per Whedon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: