Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty
MessaggioTitolo: Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari   Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari EmptyMer Feb 20, 2008 8:30 pm

Notte di follie a Las Vegas per George Clooney. Il sex symbol di Hollywood si è infatti dato alla pazza gioia il giorno di San Valentino, arrivando a spendere 40.000 dollari pur di soddisfare ogni richiesta della sua compagna di pazzie.

Lo ha rivelato il magazine 'E!', secondo il quale l'attore ha trascorso tutta la notte con la sua ex cameriera, Sarah Larson, già nota alle cronache per un precedente flirt. I due, prima di 'arrivare al dunque', sono stati avvistati nel rinomato Nove restaurant e poi al Mirage Hotel dove si esibiva il Cirque Du Soleil.
Sul dopocena è calato il sipario, anche se l'aver affittato l'ambita Sky Villa dello Hugh Hefner's Playboy Tower a Las Vegas non lascia spazio all'immaginazione. La lussuosissima residenza è infatti famosa per i suoi comfort: dalla cascata, al letto girevole, passando per il soffitto a vetri e una stanza massaggio, degna di una notte speciale.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty
MessaggioTitolo: Re: Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari   Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari EmptyGio Feb 21, 2008 4:04 pm

che bello essere donna lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty
MessaggioTitolo: Re: Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari   Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari EmptySab Feb 23, 2008 1:47 pm

cmq anche se il san valentino è una festa a cui engono più le donne anche noi donne facciamo regali e sorprese agli uomini lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty
MessaggioTitolo: Re: Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari   Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari EmptySab Feb 23, 2008 11:27 pm

kyra ha scritto:
cmq anche se il san valentino è una festa a cui engono più le donne anche noi donne facciamo regali e sorprese agli uomini lol!
bella sta barzelletta Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari 610107 Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari 610107 Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari 610107
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty
MessaggioTitolo: Re: Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari   Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari EmptySab Feb 23, 2008 11:49 pm

leg ha ricevuto un bel Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari 621784 da me poi le altre non so come sono lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty
MessaggioTitolo: Re: Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari   Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari EmptyDom Feb 24, 2008 12:32 am

io comunque sono per non festeggiare San Valentino, che mi pare più un'imposizione che una libera scelta... No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty
MessaggioTitolo: Re: Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari   Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari EmptyDom Feb 24, 2008 4:58 pm

va bè mica ti obbliga qualcuno lol! è come la festa dei single il giorno dopo se vuoi festeggi se no niente lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty
MessaggioTitolo: Re: Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari   Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari EmptyMar Feb 26, 2008 4:27 pm

Io sono per tutte le feste comerciali perche voglio regalino.. Razz chisenefrega! San Valentino tutto l'anno? la festa delle donne no perche le donne soffrono? amazza! ragazzi! mica soffrono solo l'otto Marzo eppure si parla solo nel avvicinarsi della festa! scratch mi sa di finto buonismo o scusa per rispalmiare.. lol! mi piace l'otto Marzo fare fare le pulizie e il menù ai maschietti mentre io mi metto nel mio divanino.. Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari 68147 a vedere i miei coffanetti...(cosa mi regalate?) affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty
MessaggioTitolo: Re: Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari   Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Follie da divo per S.Valentino Clooney spende40mila dollari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clooney, la fidanzata in foto hot
» Contest # 7 San Valentino
» Buon San Valentino!
» Un S. Valentino speciale per Eva Longoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: