Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le prime immagini dei Puffi in 3d

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Le prime immagini dei Puffi in 3d Empty
MessaggioTitolo: Le prime immagini dei Puffi in 3d   Le prime immagini dei Puffi in 3d EmptyMer Feb 20, 2008 8:43 pm

A novembre il film sugli gnomi blu



Le prime immagini di "The Smurfs", il film in 3d sui Puffi diretto da Colin Brady e prodotto da Kerner Entertainment, sono state diffuse in occasione del 50esimo compleanno dei nanetti blu creati dal fumettista belga Pey. L'uscita del film, che riprenderà la storia della serie tv, colmandone alcune lacune narriative, è prevista per novembre 2008. Il produttore ha annunciato una trilogia simile al "Signore degli anelli".
Distribuito da Paramount, The Smurfs (scritto da Herbert Ratner), rimarrà sostanzialmente molto fedele al cartone in 2d, anche se con novità nella grafica e l'introduzione di qualche personaggio nuovo. L'idea iniziale di Jordan Kerner, il produttore, era quella di fare tre episodi, da leggere come una trilogia. "Sarà una storia epica, un po' come un Signore degli anelli animato - aveva detto Kerner in fase di pre-produzione - anche se in chiave comica e attraverso il mondo di questi buffi e dolci personaggi''.Le prime immagini dei Puffi in 3d C_0_articolo_401573_listatakes_itemTake_1_immaginetake
"Avendo visto tutti i 234 episodi dei Puffi - ha continuato - insieme a Herb Ratner ho lavorato duro e cercato di capire dove, nella sotria, c'erano dei buchi - per esempio quando, all'improvviso, nel villaggio appare un'altra femmina che non è Puffetta - e ho cercato di colmarli..." Per quanto riguarda il cast degli attori da utilizzare per le voci dei protagonisti, come Gargamella (di cui nel film scopriremo il passato) Kerner aveva detto che gli sarebbe piaciuto, per doppiarlo, John Lithgow.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Le prime immagini dei Puffi in 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prime immagini dei Puffi in 3d   Le prime immagini dei Puffi in 3d EmptyMer Feb 20, 2008 8:58 pm

Che forza!!! w ik puffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Le prime immagini dei Puffi in 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prime immagini dei Puffi in 3d   Le prime immagini dei Puffi in 3d EmptyGio Feb 21, 2008 1:26 am

x intenderci.. da ragazzino assomigliavo molto a quattr'occhi xkè portavo anche io gli occhiali rotondi (orribili..) fortunatamente crescendo mi sono rimodernizzato..
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Le prime immagini dei Puffi in 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prime immagini dei Puffi in 3d   Le prime immagini dei Puffi in 3d EmptyGio Feb 21, 2008 3:56 pm

io odio Gargamella... Razz
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Le prime immagini dei Puffi in 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prime immagini dei Puffi in 3d   Le prime immagini dei Puffi in 3d EmptyVen Feb 22, 2008 10:45 pm

ma si scoprirà con chi stà Puffetta?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Le prime immagini dei Puffi in 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prime immagini dei Puffi in 3d   Le prime immagini dei Puffi in 3d EmptySab Feb 23, 2008 1:22 pm

puffetta si sa già con chi sta con puffo forzuto lol! a me invece piace molto puffo brontolone IO ODIO QUELLO,IO ODIO QULL'ALTRO lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Le prime immagini dei Puffi in 3d Empty
MessaggioTitolo: Re: Le prime immagini dei Puffi in 3d   Le prime immagini dei Puffi in 3d Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le prime immagini dei Puffi in 3d
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Watchmen, prime immagini dal film
» Hellboy 2 - The Golden Army, le prime immagini dal film
» Prime polemiche per Terminator
» Lost 4: prime indiscrezioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: